La dichiarazione
di reesejordan

08/09/18, ore 22:19

Perbacco, questa storia mi era sfuggita. Molto bella come al solito. Si amano senza riserve, sono rilassati, in vacanza, in perfetta sintonia, li abbiamo visti così splendenti solo la notte del 12 luglio. Ma questo è un what if quindi è tutto speciale, compreso il motivo per cui Oscar potrebbe lasciare l'uniforme. Bravissima come sempre a presto 💓😍

12/05/18, ore 17:58

Be che dire? Questo è un racconto decisamente differente dall'altro, è a lieto fine. Bravissima!
P. S. l'avevo letto qualche giorno fa, mi meraviglio che la recensione che avevo lasciato non compare, evidentemente non l'avevo inviata. Ciao!

26/04/18, ore 17:03

No ma tu sei perfidaaaaa ci lasci sempre a bocca asciutta non è giusto 😭😭😭

26/04/18, ore 10:25

Sei sempre una lettura piacevole, specie in pezzi come questo dove sottintendi per tutto il racconto la verità, la nascondi con sapienza nei gesti e nei pensieri dei protagonisti e lo sveli in questo caso in modo davvero molto dolce, nel finale. Ho scelto di commentare questo racconto perché qui riconosco i personaggi più che in altri: mi piacciono i dubbi di Oscar, il suo interrogarsi sul futuro così come mi piace l'ansia di André e la sua incertezza, retaggi dei tanti anni in cui non ha potuto far altro che amare e desiderare in silenzio: c'è il loro mondo, alle loro spalle, delineato dalle tue parole e sono "loro" molto più che in altri lavori in cui li fermi solamente nel contesto passionale. Non so se intendi dare un seguito.a questo racconto... Io mi auguro di sì, perché la delicatezza e l'accuratezza con cui li.hai delineati meriterebbe davvero di essere perseguita. Un abbraccio.

22/04/18, ore 14:38

Proprio bello questo racconto pieno di dolcezza e di amore, vero anche che Oscar madre proprio non ce la vedo, ma nel caso penso anche io che si ritirare, non c'è la vedo a dare ordini con il pancione

22/04/18, ore 13:47

Ooooh che dolcezza 😍 Bella la descrizione del fatto che lei capisse con un semplice gesto quando il suo uomo arrivava al culmine del piacere... Descrivi attimi di passione riuscendo a farceli vedere con gli occhi della fantasia... Ma in modo leggero senza strafare. Complimenti e grazie per questa fan fiction.

22/04/18, ore 11:52

Oscar sta facendo una scelta troppo radicale e improvvisa secondo me.

21/04/18, ore 22:08

Wow dolcissima questa storia 😍😍😍 mi è piaciuta tantissimo e l'insicurezza di Andrè alle parole di Oscar è stata tenerissima. Il finale? Dolce tenero e romantico. Complimenti

21/04/18, ore 17:08

E' bellissimo rileggere la tua storia di nuovo :) non mi stancherei mai.
Più la rileggo e più mi sembra di vederli per davvero tutti e due in riva al mare con le redini dei cavalli sotto braccio.

Hai fatto bene a mantenere quell'imperfezione del passato, che sembra un passato ambientato in un contesto imprecisato della storia ma sicuramente ben lontano dalle stragi della Rivoluzione e soprattutto dal trambusto di Parigi.