The end of the sky
di Hypnotic Poison

20/08/12, ore 00:59

Ciao :)
Allora questa è la prima storia che leggo in questo fandom, devo dire davvero bella e scritta bene, brava.
Troy è Troy, come coppia con Gabriella sono belli *-* mi sono sempre piaciuti i tre film di HSM, davvero bei musical :D
Come storia è davvero dolcissima, soprattutto la frase finale, che poi è vero che ha dei bellissimi occhi ù.ù (intendo naturalmente l'attore stesso, Zac Efron) :D
Brava.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

08/07/09, ore 18:55

bellissima...mi è piaciuta davvero tanto!!!

05/07/09, ore 16:16

ciao...io nn appartengo a qst sezione (hsm non è proprio il mio film preferito) ma è per persone come te che lo visito. scrivi davvero benissimo e le storie sono davvero bellissime. complimenti triixna

03/07/09, ore 22:25

Dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! la risposta di gabriella è a dir poco spettacolare!!! Di solito non mi piacciono le fycci troppo dolci ma questa è davvere davvero davveo bellissima!! Complimenti come sempre...

03/07/09, ore 22:06

oh ma è dedicata anche a me ! *me saltella contenta* grazie dear davvero ... che dire mi è piaciuta davvero un sacco , come d'altra parte qualsiasi cosa che scrivi. Troy e Gabriella sono cosi dolci , proprio come piacciono a me... bellissima la cosa che a Gab basti guardare negli occhi di troy per trovare il cielo .... poi ammettiamolo quel ragazzo ha due occhi effettivamente da favola (L) mi ha fatto ridere il pensiero di troy sul colore dei maiali.. solo lui poteva formulare un pensiero cosi contorto xd ripeto questa drabble (e mezza) e fantastica mi è piaciuta da morire .... brava Guends la tua "ochetta"

03/07/09, ore 14:36

Sorellina maggiore è meravigliosa!!! 156 parole stupende!! Che bei pensieri!!xD Complimenti davvero! Sei unica! Tua sorellina minore! tvbttttt<3

03/07/09, ore 14:19

Oseri dire sdolcinata ma così bella. Mi ha appassionato la risposta di Gabriella! Nel senso...cavolo tutti paragonano gli occhi di Troy al cielo e io come una polla lo faccio del resto ha due occhi magnificicicicicicissssssimi quindi esce anche naturale. Ma...nel contesto seppur semplice sarà anche stata sdolcinata ma credimi se è una delle storie più sdolcinate, brevi, e intense della storia! Senza contare che è bellissima! Personalmente l'ho trovata molto ricca di tanti sentimenti. Mi ha colpito la frase "il rumore di un sorriso". Come se sorridere comportasse un rumore flebile nell'aria qualcosa che solo gli innamorati fosse possono percepire, non lo so se ti riferivi poi solo allo schiocco delle labbra, quello piccolo e quasi impercettibile ma mi è piaciuta tanto tanto tanto ** Sarà che vedo sempre il lato spropositatamente romantico delle cose, sarà che sono inguaribilmente affettuosa quando riguarda Gabriella ma mettici quello che vuoi eppure quella frase mi ha stesa. Bellissima e molto forte. Non so per quale motivo ma cancellando l'ultimo film e il secondo degli High School Musical, questa piccola storiella, questo bellissimo e breve sprazzo di vita d'amore mi ha riportato al primo High School Musical facendomi rabbrividire. Intensa, bella e davvero, ma davvero d'impatto. Complimenti vivissimi! **
-Dato che ti là ho fatto un papiro papiroso di qua mi limito ad un mini papiro se sommi i due viene fuori la bibbia promessa ahaha XD scherzo honey ma davvero le storie mi lasciano sempre senza fiato.
A prestooooo ^o^

03/07/09, ore 10:44

evvivaaaaa...charlie hai scritto qlcs!!!!!!!!!!!! qst mi da 1 filo di sxanza ke anke tu nn stai a lasciare la sezione...xD xD...hai ragione...è 1 short molto singolare! ma proprio xk è unica è speciale!!!!!!!! cm tt le tue ff!!!!!!!!!sei 1 genioooooo...xD xD...1 kiss nn vedo l'ora di leggere "qlc altra tua pazzia".

02/07/09, ore 23:22

Eccola la mia Lover** Avevo già letto questa piccola perla, ma non posso non commentare -anche se a volte mi sfuggono - le creazioni della mia Beta ufficiale ed unica. ^_^ Anche se corta corta, molto bella, piena di significati anche se, per i miei gusti troppo zuccherosa, ma tu sai cosa scrivo di solito; mi è piaciuta molto la battuta sul maiale. Povera Sharpay! Ma no che la sezione non muore, dai! Ci sei te che scrivi e se proprio dovesse essere un periodo nero, farò qualche salto anche io a lasciare qualcosa; lo so lo so, la Troyella che ti ho promesso è in fase di scrittura, quindi arriva! Bene, ora basta che ho fatto la recensione più lunga della Shot O.o Un bacio bella, ti voglio bene