La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

21/05/18, ore 14:33

Ciao carissima! Scusa il ritardo nel recensire, ma qui il tempo vola a causa di impegni vari! Ma veniamo a noi! Qui gatta ci cova con il terremoto! Ho l impressione che ci sia lo zampino della piccola Jones ahahah Se mi sbaglio lo scoprirò uauahau Killian è troppo dolce ahahah poverino! Ha bisogno di un po' di tempo con Emma, ma i guai nn danno tregua... Eh che pasticcio! Alla prossima cara! Ciao

21/04/18, ore 23:08

Allora se vuoi la mia opinione, il terremoto l'ha creato Cloe in un attimo di rabbia quando ha scoperto che i genitori se ne sono andati lasciando lì e in più sperando di interrompere il concepimento di un altro bambino, che avrebbe portato via l'attenzione di Emma e Killian da lei. Se mi sono sbagliata ed è un nuovo problema...allora non ho la più pallida idea di cosa aspettarmi. Comunque quando ho letto che la maestra si chiamava Phoebe ho pensato...non è possibile, non solo nelle idee ma pure nei nomi ci ritroviamo. Nella mia ipotetica ff che non so se prenderà mai piede, avevo messo un personaggio, che c'è ancora, che avevo chiamato proprio Phoebe, solo che ho dovuto cambiarlo perché pensavo sempre a Phoebe Halliwell e non centra molto col personaggio che portava il suo nome. XD. comunque carina e simpatica...ora voglio sapere che è sto terremoto!!!
A presto!!!
Byeeee