I just wanted to have a brother but you wanted to be a God
di LightingThief

Ciao a te ^^
Trovo estremamente originale questa immagine che hai dato della reunion tra i due fratelli.
Perché se possiamo tranquillamente immaginare cosa succederebbe in un rincontro tra Rosinante e Law, invece Doflamingo é decisamente più ambiguo ed il rapporto che aveva con suo fratello é sempre stato particolare visto che nel manga lo ha anche ucciso.
Ma qua il minore dei fratelli é vivo e lo fronteggia anche a testa alta devo dire tanto che sono orgogliosa di lui e credo che lo sarebbe anche Law perché non si fa manipolare o mettere in difficoltà da Doflamingo.
Per la prima volta dopo tanto si parlano in maniera sincera e si nota che Rosinante non è felice di avere catturati suo fratello per quanto Doflamingo ne abbia combinate di tutti i fratelli e secondo me è contento almeno di non averlo catturato lui.
Si vede che hanno un rapporto difficile e lo hai reso bene così come le differenze sostanziali che ci sono tra loro due.
Doflamingo si è sempre comportato come un drago celeste mentre Rosinante forse è più simile a suo padre e più umano sicuramente.
Comunque mi ha piacevolmente sorprese vedere che l'ex re di Dressrosa ha parlato dei piani di Law. Forse in cuor suo desidera che Rosinante vada ad aiutare Law contro Kaido o magari semplicemente vorrebbe che si rincontrino
Qualunque sia il motivo mi piace questa cosa ed anche la ff é scritta bene, molto piacevole e scorrevole quindi ti faccio i miei complimenti ^^

Mi è piaciuta particolarmente questa storia, non avevo mai letto qualcosa che riguardasse il rapporto dei due fratelli. Tra l'altro è scritta molto bene :)
La saga riguardante la storia di Law e Rocinante è una di quelle che ho più apprezzato e che riguarderei volentieri, quindi leggere qui che anche nell'ombra continui in qualche modo a vegliare su di lui è tipo *-*
Parlando della storia in se, ho trovato la caratterizzazione dei due fratelli molto corretta e IC: penso tu sia riuscita a sottolineare bene nelle poche battute che si scambiano (soprattutto la parte dell'essere un drago celeste di Doflamingo e il non aver mai provato a comprendere il padre di Corazon) la loro profonda diversità di pensiero - che li ha poi spinti a prendere strade opposte. Doflamingo probabilmente se fosseto stati a parti invertite gli avrebbe riso in faccia, mentre Corazon alla fine prova solo una profonda tristezza nel vedere dietro le sbarre quello che alla fine era parte della sua famiglia.
Bella belle bella :)
Se mai ci sarà un continuo lo leggerei volentieri!
D.