Mi vuoi sposare?
di __Sunlight__

13/07/09, ore 21:47

lo so, sarebbe vietato rispondere alle recensioni con delle recensioni, ma Kev non lascia i JB, lo ha detto lui stesso.. ;D

13/07/09, ore 15:17

oh che cavolo anche io volevo scrivere una FF simile!! Però la tua è venuta benissimo!! Che bello che Kev e Danielle si sposano però... però se Kev lascia i Jonas Brothers lo ammazzo!! Vado... Un bacio! Maggie

09/07/09, ore 22:41

dire che è fantastica è un eufemismo mooooooooooooooooolto eufemizzato! ovviamente anche io sapevo che il maggiore dei jonas si sarebbe sposato e avevo anche letto della cosa dell'anello, ma raccontata così è meglio! peace love jonas

06/07/09, ore 10:57

Fantastica!!!!!! Kevin è davvero dolcissimo!! Tutti i ragazzi dovrebbero essere come lui!!! E Joe tutto emozionato!!! Me lo immagino!! Davvero complimenti!!! E congratulazioni ai futuri sposini!!

03/07/09, ore 10:19

aaaaaaaaaaw Sìs è stupenda!! sono contenta che ti sia stata d'aiuto xD è troppo adorabile questa shottinaa! i just love it <3 e joe... ‹‹Lo chiamerete Adam, vero? In onore del vostro simpaticone preferito!›› ahuahhauhau io quel ragazzo lo stimo troppo!! TìAmo Sìs. vedi che ho ragione a dire che quasi quasi ti preferisco alla zia Steph?? xD bacìììììo <3