Hanahaki Disease (Aquilegia)
di AlexisVictorie

23/04/18, ore 16:15

Che meraviglia!!!! :)
Sono così contenta di leggere una fan fiction sull’ hanahaki disease! Erano anni che non la leggevo qui su efp e in questo fandom! O meglio, una os c’è stata qui e era veramente carina...
Però la tua è bellissima!!!
Adoro che sia Victor l’affetto! E adoro la scelta dell’aquilegia, che ha veramente mille significati, anche contrastanti, fra cui la malinconia e la tristezza...
(Adoro i fiori ahahah)
Che poi ci penso sempre: se questa malattia esistesse veramente, chi ne è affetto sarebbe disposto a fare l’operazione?
L’amore a senso unico è quindi più forte del pensiero di una morte certa e imminente?
E Victor mi ha fatto tanta tenerezza, proprio per le domande che mi sono fatta per il suo modo di rispondere a queste...

Poi, ho amato la parte di Georgi e la parte di Mila... Soprattutto quest’ultima... Sarà perché io ho una sorella che per me rappresenta tutto.
Quindi capisco la tua commozione.

Poi, ho adorato la lingua biforcuta di Yurio, il suo modo di agire, reale e non banale! Ho apprezzato tantissimo davvero!

Questa os delicata mi ha fatto riflettere...
Grazie per averla scritta e pubblicata!

22/04/18, ore 18:39

Ciao! Non immagini la mia gioia nel vedere qualcosa di “nuovo” e che tratti questo tema.
Vorrei farti i miei complimenti! Sono seriamente convinta che questa sia una bella one-shot, ti permette di entrare in diversi punti di vista, da quello del protagonista a quello delle persone che lo circondano. Mi piace come l’hai scritta e l’idea che hai voluto dare, mi piace Viktor, sia la sua reazione che in un certo senso il suo desiderio nel proteggere un amore così pericoloso.
La parte con Mila l’ho trovata molto bella, ma lo sai che ho anche apprezzato la reazione di Yuri(o)? Mi è piaciuto il modo con cui ha affrontato la questione, non l’ho trovato per nulla scontato ed è stato davvero piacevole da leggere.
Ti rinnovo i miei complimenti e spero davvero di leggere qualcosa di tuo inerente alla coppia!!

22/04/18, ore 12:09

oh oh che bello una Hanahaki Disease!Au,mi piace come au,e devo dire che mi piace tutto quello che hai scritto.
sia il pezzo di mila,che georgi mi ha toccato molto...ed anche il fatto degli amici che si preoccupano per la sorte di victor.
la cosa che un pò fà il controsenso è che se yuuri è innamorato di victor da tanti anni,doveva subire pure lui la sorte del russo;ma per il resto la storia mi piace molto,è dolce.

22/04/18, ore 10:22

Adoro le Hanahaki diseases, l'avevo scoperta in un'altra fanfic su yoi (il quale non ho idea che fine abbia fatto) e ammetto che mi piace un casino questa AU.
Ho versato un po' di lacrime leggendo la tua fanfic, ti faccio i miei complimenti.
Spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile ;)
*Edit*: scusa pensavo di aver letto che fosse una ff con più capitoli e invece era una one shot
(Recensione modificata il 22/04/2018 - 10:27 am)