Torta alla frutta
di Calliope

31/07/10, ore 01:16

Ehi ciao, avevo tra i preferiti la tua "La notte dei 7 Potter" e mi è venuta una gran voglia di rileggerla...ed è così, andando a dare un'occhiata tra i tuoi lavori, che ho scoperto che anche a te piace fullmetal alchemist :) io l'ho scoperto da poco, e devo ammettere che con queste poche parole mi hai colpito, perché hai ritratto perfettamente l'innocenza di quella bambina...è stato duro perdere Hughes!! Ps. Forse avrei solo preferito che fosse un pochino più lunga, per prolungare l'attimo :P

03/07/09, ore 15:38

Semplicemente dolcissima.;_; E velata di quella tristezza che per assurdo si riesce a cogliere solo in momenti felici. Brava <3

03/07/09, ore 12:06

Dove sarebbbe lo spoiler? 0.o Già lettto del capitolo 15 è giù uscito da secoli... per il resto capuccia

03/07/09, ore 10:55

Ti dirò prima non leggevo quasi mai le drabble, mi sono dovuto ricredere sui contenuti in quanto se scritta bene una ff di poche parole sa essere più profonda di una long. Ti devo fare i miei complimenti in quanto l'innocenza nelle parole di Elicia mi ha davvero colpito! Brava. Ho apprezzato tantissimo l'idea di questi piccolo tributo a Maes :) Alla prossima Hikaru_Zani