Gelosy
di Itsuko_Stark96

18/06/19, ore 05:20

Aaah A-rthur! Qualcuno potrebbe AH! Entrareee"
"Allora chiudi la porta stregone..."

Wow quanto mi piace l'Arthur prepotente 😍😍😍
Rimasero così per alcuni secondi, poi il re fece scendere il moro, che però non aveva più forze nelle gambe così si poggiò sulle spalle del re per reggersi
Mamma mia che meravigliaaaa 😍😍😍

Avevo immaginato che la tipa fosse Ginevra 😁😁😁
Beh devo dirti che ho apprezzato la genialata dell'incontro 😎😎

Certo che però anche Merlino, sempre in queste situazioni equivoche con Lance! Ci credo che Arthur sbotti. Chiunque sbotterebbe LOL
Mi è piaciuto molto quando Merlin temeva uno schiaffo ma Arthur gli ha fatto una carezza dicendo che non lo picchierebbe mai! 😍
Ho paura per Merlin! Chissà chi è che l'ha catturato 😭

Adesso ho finito il capitolo finalmente!! E scusami davvero per averci messo così tanto 😭
cmq spero la continui 💜💙💜
(Recensione modificata il 20/08/2019 - 09:44 am)

01/04/19, ore 17:01

Merlino che dice che è innamorato da lui da così tanto tempo che fa male😍😍
Il bacioooooo 😍😍😍
Arthur che ordina a Merlin di chiudere la porta a chiave con la magia 😍😍😍

Gli attacchi famelici di possessività di Arthur ahhah
Io se fossi in Arthur non starei tranquilla con Lance ahhah

Le coccole tra i due sono state bellissime 👏👏👏

01/04/19, ore 16:52

Bellissimo capitolo!!! 👏👏👏👏
Non mi aspettavo però che Merlin non ricordasse niente e che il capitolo finisse con Arthur che gli chiede se ha altri segreti 😂😂

26/03/19, ore 22:59

Mi ha divertito molto quando Merlino si preoccupava della cena e Lancillotto gli dice "Mi dispiace Merlin, ma è l'una di notte" ahhah

Beh spero che Merlin non dimentichi tutto quanto, insomma xd
non mi aspettavo proprio che Arthur sapesse che lui era un mago O.O

Non mi aspettavo neanche che Lancillotto insistesse così tanto per baciare Merlin ahhah
Merlin che al diecimillesimo bacio, chiede ancora "Amici"? ahhah

Hai capito Lancillotto..con la scusa dell'amicizia, se l'è pastrugnato ben bene xd

Alla prossima!!

25/03/19, ore 23:02

Dai, in fin dei conti non mi dispiace anche la ship Lancillotto e Merlin 💙💜
(scusami ma io continuo a chiamarlo Merlin, sono abituata a sentirlo così, anzi già è strano non chiamare Lancillotto: Lance ahha xd ) Lanci mi piace tanto!
Non mi aspettavo il bacio!!
Confesso che sono contenta anche del fatto che Merlin non rifiuta poi totalmente Lance! Ma lui e Arthur sono anime gemelle 💙💜💙💜

25/03/19, ore 22:53

Sono contenta che il piano di Merlin e Lancillotto sta funzionando :))
Arthur è gelosissimo e oramai non riesce più a trattenersi :))

25/03/19, ore 19:24

Sono molto contenta che Lancillotto non è stato male per il fatto che Merlin non lo ricambiasse!!
Ma hanno dormito nello stesso letto?
Merlin è troppo tenerello, mi piace tanto! 😍😍😍

Mi è piaciuto quando Merlin dice "lui disprezza quelli come me"
Tenero 💜

Arthur ha detto una parola di troppo. Ehhh.

25/03/19, ore 18:21

Non mi aspettavo proprio che Merlin scoppiasse a piangere tra le braccia di Lancillotto!!
è stato bellissimo l'abbraccio, ancor di più perchè Arthur ha messo la testa di Merlin sul suo petto e sono rimasti così sul prato e si sono addormentati così!! 😍😍😍

Che bella questa frase:
Era una visione celestiale. Arthur illuminato dai raggi arancioni del tramonto con fiori sparsi qua e là attorno al viso 😍😍😍

25/03/19, ore 17:36

MI ha molto sorpreso in positivo che anche Merlin è stato contento dell'abbraccio!!
Pensavo si sarebbero baciati, invece così non è stato.
Mi sorprende anche Lancillotto, voleva vivere tante avventure con Arthur, lui è già così famoso?
Comunque Arthur prende sempre più consapevolezza. Vedremo quello che succederà 😍

Ps ci sono degli errori nei capitoli, se ti va te li indico, ma in privato, fammi sapere se ti va ^^

Baci!

25/03/19, ore 17:28

come si permetteva a guardare così Merlino? Lui è ...
" Lui è cosa?" disse una vocina nella sua testa.
"Aaaah non ci sto capendo più niente! " gridò alla stanza vuota.

AAHHAHA stava per dire "Lui è MIO" 😂😂 😍

"Finalmente hai detto il mio nome. È un giorno che mi chiami mio re o vostra maestà

Che carinoooo, lui vuole sentire il suo nome pronunciato da Merlin!!

E che dolce l'abbraccio 😍😍
(Recensione modificata il 25/03/2019 - 05:28 pm)

25/03/19, ore 17:17

Ciao ^^
Arthur geloso, mi è sempre piaciuto!!! 😍😍
Ho sempre voluto vederlo geloso di Merlin!
Non mi aspettavo che ferisse Lancillotto, devo dire però che è bello vedere Lancillotto cotto di Merlin ahah
ma spero solo che non soffra!
Magari si consolerà con Gwen :))

25/03/19, ore 17:13

"Cosa non vi ho sentito, stavate forse dicendo Merlino hai vinto? "
Questo Merlin così scherzoso, è troppo divetente! ahha
Noooo
Non è leale vincere così Merlin!!

Ora vediamo che succederà :))

27/05/18, ore 22:45

Ciao che bellissima storia, adoro Artù e Merlino cosi coccolosi. Aspetto con impazienza il seguito. A presto Eddygiak97

27/05/18, ore 15:32

Bellissima davvero stupenda l'ho letta tutta d'un fiato

02/05/18, ore 09:05

È la terza volta che provo a recensire questo capitolo, senza successo, speriamo che questa sia la volta buona xD
Era ora che questi due asini riuscissero finalmente a dichiarare i sentimenti che provano l'uno per l'altro!
Merlin insicuro che dichiara i propri sentimenti temendo di essere respinto è la dolcezza assoluta, e Arthur passionale che con i suoi baci spazza via ogni dubbio dalla mente di Merlin è una meraviglia *-*
Ora sono curiosa di vedere come se la passerà Lance, come continuerà la sua amicizia con Merlin e se questo renderà di nuovo geloso matto il caro principe... Conoscendolo probabilmente sì xD
Attendo con impazienza il prossimo aggiornamento ;)