Thunder
di Feel Good Inc

08/12/09, ore 14:55

giusto ieri ho finito di giocare a Kingdom Hearts 358/2 days. questa fic è arrivata a pennello. l'ha scritta col cuore, e si vede.
Roxas mi è parso molto Ic. Axel mi ha fatto tanta tenerezza. devo dire, che Axel mi ha fatto tanta tenerezza in tutto il videogioco.
brava davvero, mi è piaciuta tanto.
kiss

11/07/09, ore 15:38

Ciao! Come al solito le tue fic mi colpiscono sempre, in un modo o nell'altro. E si vede che questa è scritta col cuore, perchè fa trasparire numerose emozioni, anche se la vedo molto come una nosense, dato che c'è quel qualcosa che non si dice e che non si deve dire, altrimenti toglierebbe al lettore tutto il magico della fic. In poche parole mi è piaciuta moltissimo, e va subito nei preferiti. Ormai non posso fare a meno di leggere le tue fic su questi due personaggi. In questa, poi, mi fanno tanta tenerezza entrambi, in particolare Axel. Inoltre la descrizione dell'attimo del fulmine l'ho trovata molto bella. Il senso non è da capire al volo, questa è un di quelle storie da rileggere più volte. Insomma, questa shot l'ho adorata. Ti meriti tutti i complimenti, perchè le emozioni dei due sono passate a me perfettamente. E in qualche modo era come se fossi lì anch'io.

04/07/09, ore 11:38

E'. Più. Che. Bellissima.
Sarà perchè se c'è l'Akuroku mi si attiva il sensore "il mondo è fantastico e tutte le fic sono dei capolavori"? No. E' perchè questa fic è molto più che scritta bene
Hai detto di averla scritta con il cuore, no? E sono felice - e una volta tanto orgogliasa di me stessa - di dire che me ne sono accorta .

03/07/09, ore 09:59

E continua a scrivere più col cuore che col cervello perchè davvero, istanti così dolci e IC non ne ho visti quasi mai su KH ;_; E poi è così da Roxas fare discorsi del genere.
Molto, molto bella. Senza eccessi e decisamente meravigliosa *heart*

03/07/09, ore 00:36

Puccerrimo lo spunto dei tuoni. Ti ringrazio, finalmente una storia carina ;__; GRAZIE. (striscia di nuovo nel suo angolo)