Il gioco si fa duro quando i duri cominciano a giocare
di uadjet

11/05/18, ore 14:09

Già pensate al matrimonio mi sembra un po' troppo presto, la mia reazione è stata abbastanza simile a quella di Minerva ma senza acqua, comunque la storia si fa interessante non pensavo che Minerva e Voldemort fossero compagni di scuola alla fine sono cresciuti insieme e silente è stato il loro professore come vedrai la relazione tra Minerva e silente visto che l'hai impostata ?

11/05/18, ore 13:59

Dopo il primo capitolo anche il secondo è incredibile, mi piace che tu abbia introdotto Minerva io me la immagino proprio così con i modi un po' altezzosi ma allo stesso tempo buona e gentile socievole ma che riesce anche a stare sulle sue, la piccola scena comica è davvero bella mi ha fatto sorridere almeno fino a quando non hai introdotto Voldemort un po' mi dispiace per Minerva che dovrà sopportarlo. Hai una grande cura nei personaggi quindi penso che Augusta sia la futura nonna di Neville

11/05/18, ore 13:49

Partiamo alla grandissima con la morte di mirtilli Malcontenta, Silente non aveva i capelli Rossi? Comunque la storia promettte bene hai uno stile bello e piacevole, usi il linguaggio HTML quindi è davvero facile seguire la lettura geaxy all'impaginazione, adesso vado a leggere il prossimo capitolo

02/05/18, ore 11:16

Ciao.
Beh le cose si fanno interessanti. Ho apprezzato che tu abbia rimesso l'attenzione sulla tragica morte di Mirtilla, e soprattutto sulla situazione di Hagrid.
È stato inquietante il discorso del preside, immagino che a chiunque possa passare la fame dopo questo...
Sono molto curiosa di sapere come procederanno le cose.
Alla prossima, ciao!

25/04/18, ore 16:00

Hai pubblicato anche che il secondo capitolo abbastanza in fretta.
Mi è piaciuto l'inizio, è stata carina la descrizione della stazione e quelle piccole scenette comiche.
Le uniche cose che non mi hanno convinta sono due: primo con tutti questi nomi mi confondo spesso ( ma questo è più che altro un problema mio, non sono mai stata una persona attenta), la seconda cosa è che a volte non ho capito chi prendeva la parola.
Il resto l'ho apprezzato. Immaginavo che la ragazza morta nel bagno fosse proprio Mirtilla, anche perché prima di Voldemort la scuola di Hogwarts era il posto più sicuro in assoluto.
Tom Riddle è un po' inquietante, Minerva farebbe bene a non avvicinarsi....
Chissà cosa succederà! Sono molto curiosa!
Ho notato che non hai concentrato la storia sull'omicidio, l'apertura della camera dei segreti e il possibile assassino (o almeno per il momento), hanno già fatto qualche ipotesi?
Mi chiedo dove tu voglia concentrare il tema principale del racconto.
Alla prossima, ciao!

22/04/18, ore 23:10

Ciao.
Sembra interessante come storia.
Forse il capitolo è troppo corto, quindi ti inviterei ad ad aggiungere più particolari, ovviamente puoi anche ignorare il mio consiglio.
Credo che tu ti stia riferendo alla prima volta in cui è stata aperta la camera dei segreti, forse quella ragazza è proprio Mirtilla Malcontenta.
Continua, forse riuscirò a leggerla e seguirla.
Alla prossima, ciao.