My Fairytale
di steffirah

23/04/18, ore 18:05

Ciao carissima!

Com’è kawaii questa storia! Davvero, adorabile. Sembra davvero una favola *___*

E poi, finalmente sono entrambi dei reali! Ci stava dai u.u AHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHHAHAHA

Che romantici loro che si guardano, parlano, arrossiscono, si prendono più confidenze, diventano sempre più intimi (la scena finale dove stanno stesi e si carezzano i capelli a vicenda non ti dico proprio la fangirl che è in me che ha fatto AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA)

Bella l’idea dei sogni come luogo di incontro per gli amanti! Chissà se è stato davvero così per loro! (certo che si! *fangirl mode on* u______u)

Aaaaaaaah, questa one-shot mi ha dato la carica di dolcezza di cui necessitavo per continuare la giornata! Grazieeeee <3

Ciaooooooo :*

23/04/18, ore 13:47

Oh santo cielo.
Oh. Santo. Cielo.
Io non.
Ho bisogno ogni giorno delle tue storie, okay? Tipo ogni giorno. Basta. Per forza. Datemi aria. Quanto puoi essere brava a scrivere? No, dico sul serio, quanto? È una storia scritta benissimo, adoro vedere Shaoran e Sakura nobili. Lei principessa è proprio… ah. E lui è così… Mamma mia. È bellissimo. Lo amo troppo.
E tu sei meravigliosa.
Continua a scrivere che, santo cielo, è un dono immenso quello che hai.
Grazie per regalarci (a tutti noi, davvero) queste splendide perle in formato di parole e frasi.
Wow. Mi hai lasciata senza parole.
Bacioni x.

23/04/18, ore 13:12

Come ti avevo detto, niente di ciò che scrivi potrebbe mai deludermi, e questa ne è la prova: mi sembrava di essere finita in una favola, una di quelle che la regina raccontava a Sakura da bambina.
Era tutto così lento, tranquillo, armonioso: sembrava di trovarsi proprio lì, a rimirarli da lontano e a sorridere nel vedere questo giovane amore sbocciare, proprio come quei ciliegi dove entrambi se ne stanno seduti.
È una situazione del tutto onirica, quasi - o lo è realmente? - un sogno.
La dolcezza di ogni gesto dei due traspare da ogni parola, così come dai loro sguardi.
Ed è bello immaginarli nelle vesti nobili e antiche.
Come sempre, hai superato tutte le aspettative che avevo su di te.
Grazie ancora per questa splendida storia e per la tua dedica,

Vera 🌸