Diario di Albus Severus Potter
di nefastia

01/10/21, ore 01:00

Bravissima, come sempre. Le tue storie mi sono mancate tantissimo. Spero che continuerai a scrivere

Sei ancora viva!!! Oh mamma, quanto sono felice 😍🥰
Praticamente non hai altri social (che io sappia) e in questo anno, anche visto beh il periodo, mi sono preoccupata tantissimo.
E voglio che tu sappia che non ho smesso di aspettarti 💖
Storia magnifica come sempre :3

26/08/20, ore 20:18

Ciao! Continuo a seguirti da tanto, anche se ho commentato davvero poco. Resto sempre in attesa di leggere la fine di questa FF, che ho trovato originale fin da subito. Questo diario trovato per caso che rimette in ordine molti tasselli del puzzle... Spero che tu riprenda in mano questo progetto per non lasciarci (perché oltre me, sono sicura, in tanti altri aspettano) col fiato sospeso per sempre.
Buona scrittura, a presto!

29/04/19, ore 21:49

ciao. ci è voluto un bel po' perchè sono stata impegnata ma eccomi qui!
Malattia? Ma non era morto in un incidente?
Mi è piaciuto moltissimo la descrizione di Dominique, non amo particolarmente la nuova generazione ma gli dai spessore e carattere!
Mi piace come sta venendo, mi piace proprio tanto! Adesso devo solo capire che succede!
Spero di sentirti presto...
Scorp con la coca no!!! E mi è piaciuta la presa di posizione presa da Albus, ha carattere l'omino!

14/04/19, ore 15:04

Ciao! Sono contenta che tu abbia ripreso in mano questa storia. Penso non sia un racconto per nulla facile, con questa triade infernale di caratterizzazioni... anche il solo tentativo è da apprezzare. Tre personaggi così diversi, in un arco temporale così ampio, che li vede crescere e cambiare...Buon lavoro

15/10/18, ore 22:46

... Ed eccoci qui! Ben quattro capitoli da recuperare ^^"
Se non ricordo male Al moriva in un incidente, ma tutti questi riferimenti alla morte mi fanno pensare male... =___= ad ogni modo è in un certo senso "divertente" vedere un altro lato della storia... Non vedo l'ora che la storia finisca, per rileggere poi /tutto/ da capo... E incastrare i vari pezzi.
Adoro! Mi piace troppo come scrivi :3
Aspetto il prossimo capitolo!

16/09/18, ore 13:51

ben tornato, il femminaro e non solo, Scorpius, con la sua moglie pudica (ma non lo sapeva prima di sposarsi che non le sarebbe bastata?), e l'amante-amico di entrambi da sempre, nel loro triangolo sbarellato, in cui uno degli angoli è una psichiatra, uno è il dolce amico di sempre mentre il terzo sembra essere quello che soffre di meno e gira gli altri, eppureè quello che fa più compassione di tutti, perché non sa nemmeno più cosa fare per salvare le cose che contano davvero. E' molto realistico, quello che scrivi, pur essendo una fanfiction, perché ho visto situazioni assurdamente simili nella mia vita.
ti abbraccio forte e grazie per aver aggiornato.

11/08/18, ore 22:50

e così si aprono nuove prospettive sul perché il primo matrimonio non è andato bene, anzi, sul perché è proprio andato a carte quarantotto. Grazie per aver aggiornato.
un abbraccio

argh!
Mi è quasi venuto un colpo nel rileggere il tuo nome/trovare *questa* storia
Insomma, sì, no, cioè... ricorderai la mia vena Filo-Albusiana e il mio amore per i MM e la Scalbus quindi Amen, sorella! Yeaaah

detto questo adoro la franca e imbarazzante schiettezza di Albus (TeamAl) e già ai tempi mi affascinò il suo ruolo, secondario ma non tanto, nella storia: il rapporto col viziato e perennemente insoddisfatto Scorpius (è riuscito ad accalappiarselo e a tenerselo, ben fatto!) e il suo amore-odio-amore verso Rose. Adoro i triangoli, soddisfano la mia vena autolesionista
Quindi aspetto di leggere il seguito
Buone vacanze

ciao. ho letto il capitolo! e come era prevedibile mi è piaciuto molto.
mi piace il tuo modo di scrivere e anche come caratterizzi il personaggi. io non sono una grande amante della new generation ma i tuoi mi stanno simpatici, non posso proprio negarlo!
son curiosa di "svogliare"ancora le pagine del diario del sig. Potter!
aspetto.....

27/06/18, ore 16:22

Ciao cara, finalmente ci ritroviamo! Sono contenta che hai iniziato una storia nuova anche se collegata alle precedenti. Questo personaggio mi suscita veramente considerazioni contrastanti perché da una parte mi dispiace che abbia dovuto passare un'adolescenza e un'infanzia così ansiosa (manco dovesse tenere nascosto di avere ucciso qualcuno!), d'altra parte sono contenta che alla fine abbia trovato la felicità. Si sa che questo argomento è sempre da trattare con le pinze perché, se uno è fortunato, ha una famiglia e degli amici che capiscono, se non lo è, non avrà neanche il minimo di autostima per vivere appieno la propria vita. Alla fine Albus era quasi più preoccupato per la casa in cui sarebbe stato smistato! xD
Comunque, per ora è stato abbastanza esplicito e penso che lasciar andare i pensieri e scrivere tutto ciò che gli viene in mente sia la condizione necessaria per l'esistenza di un diario segreto. Non deve fare un tema, no?
Baci, al prossimo capitolo :)

07/05/18, ore 14:03

Che meraviglia erano secoli che non entravo più , niente di interessante nessuno stimolo , così ho mollato non ricordavo nemmeno la pw , ed invece oggi un regalo inaspettato grazie !!!!  Già mi piace l'inizio , ma non potrebbe essere diversamente e quindi aspetterò ora ho un motivo per aprire nuovamente EFP ;)))

01/05/18, ore 13:50

SEI TORNATAAAAAAAAA ho di nuovo un motivo per aggiornare efp T____T Grazie, grazie mille per questa storia! Ero proprio curiosa di leggere il diario di Al! Eheh :3 Alla prossima!

25/04/18, ore 17:57

ben trovata cara!!! mi mancavano le tue storie e anche se non è la tua ultimissima fatica sono troppo contenta che sei tornata! ho imparato a memoria alcune tue storie!
mi piace questo potter jr. sicuramente è meno imbecille del padre e a parte questo, la scrittura è sempre accattivante, perfettamente calzante al personaggio mai eccessiva ma divertente!
ti ringrazio per questo capito e spero di sentirti presto

23/04/18, ore 23:07

BEN TORNATA, non sai che gioia mi ha dato trovare il tuo nome nell'aggiornamento dei miei autori preferiti. Non importa se aggiornerai tutte le settimane perché il solo sapere che potro trovare la tua storia mi rende euforica. Alla prossima Roby