Sakura
di SHUN DI ANDROMEDA

21/01/11, ore 20:50

Che forte che è!!! Povero Shun, e così lui sarebbe il moccioso numero uno! In effetti ce lo vedo in quel ruolo!

Baci, Krestèn

03/07/09, ore 14:52

Tesoro, avrei voluto essere la prima a leggere, purtroppo ieri notte mi sono addormentata prima di poter vedere questa perla. Sappi una cosa, se tu non dovessi scrivere perderemmo qualcosa di importante, quindi non smettere mai, segui il tuo cuore che è grandissimo^*^ E la storia è, come avrai capito, superlativa, la dolcezza con cui hai reso i rapporti rispecchia pienamente la mia visuale. In più è uno spaccato di atmosfera giapponese che suscita nell'anima una dolce malinconia per chi come me ne subisce il fascino in modo totale. Tra l'altro tu hai sempre scritto benissimo ma sei migliorata ancora, ogni riga è intrisa di poesia, davvero^^ In conclusione, è meravigliosa e ti ringrazio tantissimo per questo regalo, valeva la pena di aspettare se infine ho potuto leggerlo^*^

03/07/09, ore 13:08

*_* Bravissima!! Sei tornata alla grande, piccola! é davvero bellissima! Che bello quando si guardano i ciliegi in fiore! ^_^ Sono dolcissimi! Bravissima!

03/07/09, ore 08:00

ciao!Mi piace molto questa storia^^ti faccio i miei complimenti.Non so se ho mali letto altre tue fiction,ma nel caso vado subito a recuperare^^Hai un modo veramente stupendo di scrivere *___* alla prossima.Violet