Solo un Fastidio
di PrimPrime

28/10/18, ore 01:42

Ho letto tutta la storia e la trovo magnifica. Davvero complimenti e grazie per questo regalo

06/06/18, ore 12:12

Ciao! Anche io,come te, all'inizio non avevo mai pensato ad una ship simile, però la tua storia mi ha davvero appassionato. Complimenti! P.s: Spero che in futuro ci sia qualche extra...sebbene fosse l'ultimo capitolo.

03/06/18, ore 21:23

O mio ... io ti adoro

03/06/18, ore 17:27

Tengo d'occhio questa storia da quando l'hai postata e, ora che ho visto quel "completa", ho deciso di recuperarla tutta! Ren e Hux ispirano: c'è troppa tensione tra loro per non essere tensione sessuale. Inoltre, in un mondo dominato da Reylo, trovare una Kylux nuova è ancora più interessante!
Mi piace l'idea di far partire la storia proprio dal momento in cui Hux ha dimostrato di tenere a Ren, di volerlo salvare. Molto interessante anche l'introspezione di Kylo, il fatto che si chieda il perché del gesto e ne risulti estremamente interessato. Ovviamente, a giudicare dal rating rosso, immagino già dove il suo interesse andrà a sfociare (XD), ma non vedo l'ora di leggere di quando se ne renderà conto!
Sarò lenta con le recensioni per mancanza di tempo, ma voglio commentare ogni capitolo u.u
See you soon u.u

18/05/18, ore 18:33

E niente ... la adoravo prima e continuo ad adorarla un sacco

14/05/18, ore 13:36

Io... io ecco non so che dire ... spettacolare!! ho adorato questa storia sin dall'inizio e non vedo l'ora di vedere come continua >.

03/05/18, ore 21:50

Ciao! Premetto che è da qualche giorno che ho salvato la tua storia tra le "seguite" ma solo oggi ho avuto finalmente tempo di leggermela con calma, trovando anche la sorpresa di un capitolo nuovo *-*
Che dire... mi piace tantissimo! Ammetto che per me è sempre stato molto difficile unire la mia vena slash con la mia passione per Star Wars, ma con la tua storia sei riuscita in questo miracolo. Mi hai fatto amare Hux... cioè, non ti so dire ma mi fa una tenerezza indicibile, specie in questo ultimo capitolo! Quando Kylo gli è praticamente saltato addosso potevo quasi percepire il suo sgomento e la sua confusione e sei riuscita a rendere chiare queste sensazioni con parole semplici e dirette.
Stessa cosa posso dire per Kylo; la sua delusione nell'apprendere che non era stato veramente salvato -ma poi è davvero così?? O è stata solo una facciata??- e la sua rabbia mista a tristezza erano quasi tangibili. Certo, forse saltare addosso al generale come se non ci fosse un domani non è stata la sua idea più brillante, ma credo che questa sua azione si possa sposare perfettamente con il suo essere. Penso che in generale tu sia riuscita a mentere i personaggi perfettamente IC -cosa non semplice in una relazione tra loro due! Almeno secondo me- ed è una cosa che apprezzo parecchio.
Mi hai anche strappato più di un sorriso nel vedere la povera nave martoriata xD
E che dire... spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo!
Questi primi li ho davvero apprezzati!