Possesso
di reesejordan

25/04/18, ore 20:15

Direi che questo secondo e, almeno per ora, ultimo capitolo è il degno completamento del precedente. Il punto di vista di Oscar offre della vicenda una lettura non meno introspettiva, passionale e possessiva di quello di André ed anche per lei passiamo dall'amore che si tributa ad un essere umano all'adorazione che si deve a qualcuno che ha del divino. Complimenti! Un abbraccio. S.

25/04/18, ore 19:55

Molto bello ed intenso anche questo capitolo, speculare al primo.

24/04/18, ore 19:22

Bene Andrè si è contenuto e non si è "alterato" ma fino a quando resisterà? Sappiamo si che è una acqua cheta ma è meglio non provocarlo !!In ogni caso questo è un Andrè maschio "entro senza aspettare il tuo consenso" beh si ...lo ha fatto egregiamente...!! un abbraccio

24/04/18, ore 18:49

Eccomi cara Reesjordan! Hai iniziato col botto questa tua nuova avventura hot nel magico mondo di "Lady Oscar " e tutte le infinite sfacettature che ogni tuo racconto riesce a cogliere.Questo è erotismo, pathos, alta tensione! Sarò proprio assai curiosa di leggere il seguito, mi da' come l' impressione che quel soldato impertinente e sordido dara ' ancora del filo da torcere ai nostri eroi. Buona serata e alla prossima!

24/04/18, ore 14:18

Che spettacolo!!! Finalmente un André passionale e vero. Che emozione leggere in lui tutta questa rabbia repressa. E si che in caserma di battute e storie su di lei deve averne sentite un bel po. E finalmente la donna di ghiaccio mostra dei sentimenti umani 😂😂

24/04/18, ore 12:24

André e Oscar stanno giocando a un gioco molto pericoloso, sia per la loro incoscienza, sia per il rischio di venire scoperti.

24/04/18, ore 09:12

No ma tu.vuoi farmi morire 😍😍😍😍
Mamma mia che passione sei bravissima non vedo l'ora di leggere il seguito ancora brava
Cla

24/04/18, ore 02:03

Wow che tripudio di passione,erotismo e sentimento.... Una nuova storia yuppiiiiiii 😊 sono contenta... Grazie per questa nuova avventura aspetto il prossimo capitolo.

23/04/18, ore 21:42

Eh sì... di certo il povero André durante la sua permanenza tra i soldati della Guardia Metropolitana ha dovuto ingoiarne parecchi di rospi dalle sembianze grottesche e dai gusti e dai modi discutibili di Lasage. Ma, volendo ostinatamente andare alla ricerca di un risvolto positivo nella vicenda, questo gli è servito per realizzare ancora una volta quanto il suo amore per Oscar sia intenso e quanto vada ben oltre l'attrazione fisica o l'atto sessuale in sé e finisca per tradursi in autentica adorazione. Brava! Un abbraccio. S.

23/04/18, ore 20:54

Wow una storia estremamente sensuale, mi è piaciuta moltissimo. U pensieri di Andrè sulla sua Oscar sono splendidi e la sua gelosia verso questo soldato è il top. Complimenti. Un'altra meravigliosa storia. Accattivante e sensuale al punto giusto. Brava. Alla prossima 😉😉