I won't ever let you go. Wait for me to come home.
di perolandia90

10/06/18, ore 12:07

IC: 10/10
Da Goku, alla piccola Marron in Super.
Tutti sono loro, dal primo all’ultimo.

ORIGINALITA’: 10/10
Non ho mai letto niente del genere, io.
Mi hai spiazzata all’inizio, quando non capivo che stavi parlando dell’universo Mirai, ma poi mi sono resa conto e SBEM… Bravissima, davvero.
ATTINENZA ALLA CITAZIONE: 10/10
Bellissimo come hai intersecato le frasi come parole dei personaggi.
Non erano buttate a caso, era proprio messe nel momento giusto. Hai trasformato frasi di canzone in “quotidianità” e l’ho adorato.

IMPAGINAZIONE: 4/5
Non è assolutamente male, ma anche tu avresti potuto mettere ad esempio il titolo della fan fiction o all’inizio della storia oppure in ogni capitolo (?)
Ma non assolutamente sgradevole, è solo una cosa personale.

TITOLO: 5/5
Ammetto che, essendo una schiappa in inglese, l’ho tradotto con Google traduttore.
Ma l’ho fatto alla fine e credo di aver avuto la scelta migliore.
Quando l’ho letto ho pensato subito a Goku e poi a suo figlio. In fondo, non lasceranno mai le loro donne.
Bravissima.

GRAMMATICA: 3/5
C’è qualche errorino di distrazione qua e là per quanto riguarda errori di battitura e di punteggiatura.
Niente di ché, con una piccola rilettura si notano ahah

GRADIMENTO PERSONALE: 10/10
Eccoci.
IO. L’HO. AMATA.
TUTTA.
Non amo la ChichixGoku, ma cavolo se li ho adorati in questa storia.
Mi sono piaciuti un sacco, due genitori, due innamorati.
Un uomo mancato per troppo tempo che decide di non togliere più tempo alla famiglia e che purtroppo va via troppo presto, lasciando dentro tutti un vuoto incolmabile.
Davvero ho amato la loro parte.
Intanto i cyborg si svegliano, Trunks e Gohan crescono e Chichi rimane sola.
Mi è piaciuta tutta la questione dell’organizzazione a Satan City, mi hai lasciato a bocca aperta con il piccolo momento tra Gohan ed Erasa (eeehhh sporcaccioni) e mi hai fatto sciogliere poi con Gohan, Videl e Trunks con Marron.
Bellissima l’idea che anche in quell’universo Marron sia nata, ma che sia stata, se così si può dire, ripudiata da C18.
Il finale ti strappa il cuore dal petto e te lo getta giù da un dirupo, ma purtroppo è questo l’universo Mirai.
Sei stata davvero fenomenale Peropero.

BONUS: 15
10 per la Godel a rating rosso
3 GokuxChichi
2 Universo Mirai

TOT 62

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

24/05/18, ore 11:23

Ciao Pero chan! 😭😭😭
Ma è troppo bello il tuo finale, è bello e straziante...mi hai fatto commuovere, non so se lo sapevi già che io sono sensibile! 😭 Ma a me queste tragedie intrecciate all'amore e al dolore, alla speranza e alla vita e alla rinascita finale di Trunks con Mai mi fanno impazzire e piangere al tempo stesso!
La tua storia è stupenda nel suo complesso, ha tematiche molto simili alla mia e anche per questo non posso non amarla e non metterla tra i preferiti! 😭😭
Tu hai un enorme pregio che vorrei avere io: hai una enorme fantasia, quella che vorrei avere io. E sai catturare i sentimenti, non ti devi mai sottovalutare! Per me è stato un onore gareggiare con te! 💖
Il finale è meraviglioso...il passato di Trunks, cioè la Marron bambina che nel mondo Mirai è stata uccisa da sua madre insieme a Gohan (deduco) e il suo presente/futuro rappresentato da Mai che lo consola e rincuora. Una scena che avrei voluto scrivere io, te lo assicuro!
Magnifica la parte sotto la pioggia tra Videl e Gohan e la loro prima volta, con tanto di passaggio dolcissimo sul braccio di Gohan.
Fantastiche le uscite alla Vegeta del giovane Trunks!
E meraviglioso il gioco di sguardi tra Marron e C18 davanti a Trunks, geniale la tua idea!
Infine, ho adorato il primo bacio tra i due adolescenti...wow, l'hai descritto benissimo! Noi pensiamo sempre a descrivere le prime volte o comunque gli amplessi, i baci spinti...ma il primo bacio e quello che porta con sé, quanto è bello? Io credo che non saprei descriverlo, forse faccio anche fatica a ricordarlo bene talmente è un momento fugace...ci ricordiamo sempre benissimo della nostra prima volta, ma il primo bacio è qualcosa di wow in effetti! 😍
Infine, mega applauso per l'aquila di Prometeo, io adoro la mitologia e tendo a infilarla un po' dappertutto appena ne ho l'occasione! Fantastica idea! 😍
Bravissima mia cara Pero chan, sei una bravissima autrice e una grandissima persona! Spero che arriverai in alto nel contest, ci rivedremo in classifica allora! 💖
PS ma la Melon Soda la vendono dalle tue parti?! 😲 Nel caso me ne dovresti offrire una, non credi? 😂😂😉
Teo5Astor
(Recensione modificata il 24/05/2018 - 11:35 am)

22/05/18, ore 17:25

Attendevo questo capitolo da settimane. Ammetto di aver cominciato a leggere questa tua fic per ricambiare il favore che tu avevi fatto con la mia che gentilmente avevi recensito. Giá alle prime righe mi sono ricreduta perché sei riuscita a prendermi ed emozionarmi. Subito sei volata tra le mie preferite e ne sono davvero contenta. Delle mie sensazioni precedenti giá te ne ho parlato nei commenti agli altri capitoli, e con mia gioia devo dire che si sono ripetute. Forse hai ragione perchè si percepisce un pò che hai voluto affrettare e di questo mi dispiace un pò, ma comunque hai fatto un ottimo lavoro. Magari in futuro potrai sempre soffermartici se ne hai voglia. Comunque questo ultimo capitolo mi ha commossa, mi ha fatta sorridere e mi ha fatta piangere nella parte finale e te lo dico sinceramente. Bellissima la passionalitá tra Gohan e Videl.L'abbiamo tutti conosciuto come il piccolo saiyan figlio di Goku dal cuore puro, sempre buono e gentile ed il cui animo é costantemente intriso di serenitá. Tu invece hai abilmemte descritto quello del futuro, a cui di sereno purtroppo non é rimasto nulla, se non la speranza di un amore puro e passionale. Il piccolo Trunks poi, una tenerezza infantile da spezzare il cuore. Mano nella mano con la sua fidanzatina. Bellissima l'idea della piccola Marron figlia di C-18 che poi viene brutalmente assassinata dalla stessa ( almeno così lasci intentedere). Davvero speciale l'ultimo paragrafo del capitolo che si rifá alla puntata di Mirai Trunks di super. Io non so che altro dirti se non rinnovarti i miei complimenti Pero. Spero di non averti seccata con le mie prosopopee, ma meritavi queste belle parole. Sicuro mi fionderò su qualche altro tuo racconto. A presto 😘😘😘😘

21/05/18, ore 21:31

Buonasera mia cara eccomi a recensire questa storia meravigliosa che mi ha incuriosito e mi ha fatto emozionare allo stesso tempo 😊😊😊 Come sermpre le tue storie sono bellissime e mi fanno emozionare molto e questa storia non ne è da meno e ti ringrazio di avermi fatta emozionare grazie davvero 🙇‍♀️🙇‍♀️🙇‍♀️🙇‍♀️
Questo storia mi è piaciuta molto e parlare del tempo mirai mi ha sempre affascinato e mi sono sempre chiesta cosa fosse accaduto in quell'arco temporale, ma grazie a te ho trovato le risposte perchè tu hai fatto un ottimo lavoro ed hai descritto tutto alla perfezione. Il primo capitolo l'ho amato non solo perchè diciamo che rigurardava la famiglia Son in particolare, ma anche perchè secondo me è tutto perfetto per quello che hai scritto 😍😍😍😍😍 Te lo dico davvero perchè hai scritto un capitolo fantastico dall'inizio alla fine e mi hai fatta provare diverse emozioni tutte insieme, facendomi passare dalla felicità per i vari momenti della famiglia e i momenti romantici di Goku e Chichi e mi ha fatto anche morire nella scena hot perchè ho rischiato un infarto per quanto calor ha sprigionato la scena 🔥🔥🔥🔥 Tu li hai descritti in maniera così loro e hai reso alla perfezione quello che è rapporto tra i due e come si sono amati nel loro modo unendo i loro corpi ed anime in una cosa sola 😍😍😍😍 Grazie davvero perchè me li fai amare di più 😍😍😍😍😍 Poi oltre alla felicità mi hai fatto provare anche tristezza quando la malattia ha colpito il povero Goku e qui ho pianto perchè non è giusto che un guerriero come lui debba essere sconfitto da quella maledetta malattia 😭😭😭😭😭 Come hai raccontato è stato tutto davvero triste ma allo stesso momento anche mi ha fatto provare amore che la famiglia ha nei confronti di Goku, perchè la sua famiglia lo ama più di qualsiasi cosa e lo stesso vale per lui che li ama più di qualsiasi cosa al mondo. Tu hai reso giustizia anche qua alla coppia perchè molti vedono Chichi come un'isterica che sa solo urlare al marito ma non è così, perchè grazie a te si capisce che Chichi è una moglie modello e ci tiene a suo marito e leggendo lo si vede benissimo visto che è rimasta sempre vicina a Goku in ogni momento. Grazie a te si percepisce questo e io devo ringraziarti di nuovo perchè hai fatto un lavoro eccezionale 😊😊😊😊
Poi dopo la morte di Goku devo dire che hai fatto come sempre un lavoro eccezionale perchè hai reso davvero il tutto con le descrizioni e la trama e qui tanto di cappello perchè hai descritto tutto molto bene e hai fatto sentire i sentimenti dei vari personaggi. Hai reso in maniera perfetta la situazione dopo l'arrivo dei cyborg e di come il mondo sia andato in rovina per colpa loro. Mi piace che Gohan mantenga la promessa di Goku di prendersi cura della mamma anche se non vivono insieme ma mi è piaciuto come il rapporto che si è mantenuto nel tempo comunque sia 😊😊😊😊 Il rapporto tra Gohan e Trunks anche qua i complimenti perchè hai reso pure alla grande quello che l'anime ci ha fatto vedere e tu hai raccontato esattamente come fosse il loro rapporto. Mi piace molto come hai fatto incontrare Gohan e Trunks con il gruppo di Videl e Marron e di come si sono trovati bene con loro. Poi io non essendo fan della coppia Gohan e Videl devo dire che hai reso bene anche per loro perchè mi sono piaciuti molto e di come la loro storia si sia evoluta nel corso della storia. Loro comunque stanno sempre bene anche nel tempo mirai e sono fatti l'uno per l'altra e che nessuno dica il contrario. Poi lo stesso vale per Marron e Trunks che sono tanto carini assieme e mi sono piaciuti molto come si è evoluto il loro rapporto. Ti chiedo scusa se sto saltando le cose ma sto cercando di fare una recensione decente e non vorrei saltare niente e descrivere tutto bene, ma poi esce una recensione lunghissima e tu ti annoieresti- Poi il fatto che Marron fosse la figlia di C18, anche in questo tempo mi ha intrigato perchè come ho letto ho visto che lei è provata e sa bene chi è quella ragazza visto che c'è molta somiglianza tra lei e la cyborg.
Il finale mi ha reso davvero triste perchè da quello che si è capito Marron non ce l'ha fatta visto che Trunks sta con Mai e mi fa capire che la missione della biondina non sia andata in porto e mi dispiace tanto perchè lei ci credeva molto. Come hai collegato il mirai con il presente mi è piaciuto lo stesso perchè ti sei collegata bene anche se come dici tu hai tagliato varie cose ma non succede niente a me è piaciuto lo stesso e ho trovato tenerissimo il pezzo tra Trunks e la piccola Marron e il tenero bacio che la bambina ha dato a lui come se la Mirai Marron voglia lasciargli un segno e dire io sono sempre qua. Per me è stato così leggendo e ho percepito questo, se poi era altro allora ti chiedo scusa di non averlo capito 🙇‍♀️🙇‍♀️🙇‍♀️🙇‍♀️
Devo dire che questa storia mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine e ti ho fatto i complimenti ma continuo a farteli pure qua perchè sono davvero meritati e davvero fantastica, meravigliosa, eccezionale come sempre sei stata 😘😘😘😘 TI chiedo scusa se ho tagliato un po' troppo 🙇‍♀️🙇‍♀️🙇‍♀️🙇‍♀️🙇‍♀️
A presto 😘😘😘😘

21/05/18, ore 18:43

Ciao :)
Alla fine Gohan e Trunks si sono uniti al gruppo di Videl, a quanto pare-
Gohan: -dobbiamo pur sempre darci da fare, no??😊
***
All'urlo di Marron, diciamo la verità-
Trunks: -un bell'infarto non se l'è risparmiato nessuno -.- uno/a poteva benissimo pensare OccaXXo, ci sono i cyborg!!! quando invece la biondina aveva semplicemente trovato una bibita-
Marron: -ormai sono rare, scusa-
Trunks: -la prossima volta, se mai ci sarà *rullo di tamburi* esulta in silenzio, prima che ti sentano gli androidi!!!!!😒
***
A proposito dei due, ci mancava solo che incontrassero i cyborg -.- per fortuna che C18, stranamente-
Trunks: -non ci ha fatto proprio un caXXo😶 ma adesso vorrei sapere cosa diavolo voleva fare Marron-
Io: -perché, scoprire il motivo della strana espressione dell'androide bionda noooo-
Trunks: -naaaahhhhhh -.- ma chissenefrega di quella là...
***
E, come se non bastasse-
Gohan: -oXXXo, pero *corre qua e là come un pazzo* ma dove hai fatto finire la mia doonnaaaaaaaa????????😶
Scherzi a parte, fare sparire Videl l'è stato proprio un colpo basso -.- come se i cyborg non fossero già abbastanza...
***
Per fortuna la ragazza sta bene-
Gohan: -io un po' meno😃 ho avuto tipo un attacco di panico-
Io: -non dirlo a me *passa una tisana al ragazzo* bevi-
Gohan: -grazie *si scola la tisana* mi ci voleva proprio!!!😃
E c'è pure scappata la dichiarazione😍 aw!!!😍
Tornando a Trunks e Marron-
Trunks: -ma come può essere che Marron sia la figlia di quella macchina????😶
Questo però spiegherebbe come mai l'androide non l'ha mai attaccata...
E tra i due c'è pure scappato un bel bacio😍 aw again!!!😍
summer legge la scena rossa tra Gohan e Videl
🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅 *poco dopo* 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
E la maXXXXa, pero🍅 volevi forse ammazzarmi-
Gohan: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
Videl: -per una scena Red😂 eddai-
Io: -eddai un cXXXo🍅 io vado in autocombustione qua-
Gohan: -ociooooo *lancia un secchio pieno d'acqua addosso a summer* allora😂 come va adesso-
Io: -sono fradicia, pirla...
Videl: ....................
Io a leggere della fine di Marron *un secondo* 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Stramaledetta C18 di mXXXa *sclera come se non ci fosse un domani* fatela fuori, fatela fuori, fatela fuooriiiiiiii!!!!!!!😒
***
Il Son si voltò un’ultima volta, sorridendole “Non ti lascerò mai andare, aspetta che ritorni a casa”. (cit)
Gohan: E scommetto che poi non sono tornato più...
***
Nonostante tutta la mXXXa, ingoiata giorno dopo giorno nella sua triste vita, rivedere le persone più care per lui, serene in un’altra dimensione, gli aveva regalato l’emozione più bella che potesse esistere, la felicità. (cit)
E MENO MALE, DIREI-
Trunks: -sorvoliamo però sul come, per trovarla, ho dovuto recarmi in un'altra dimensione...
***
Scherzi *E deliri... nota di tutti* a parte...
La storia mi è davvero piaciuta, anche se questo capitolo, non so perché, l'è il più straziante di tutti...
Saluti da summer_moon

PS: e la maXXXXa😶 ma che recensione stramba ho scritto😶 oXXXo mio...
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 22/05/2018 - 05:42 pm)

07/05/18, ore 13:28

Come avevo previsto, le mie aspettative non sono state deluse. Ammetto in tutta onestá che preferisco il capitolo precedente, ma solo per una questione di gusto personale data dal fatto che la saga dei cyborg non mi é mai piaciuta molto. Anche questa volta descrizioni magnifiche: in particolare la tua capacità di descrivere i paesaggi come dei quadri, mi piace molto. Stessa cosa per la descrizione fisica e caratteriale dei personaggi.La povera Chichi devastata dalle vicende che le hanno distrutto la vita è tristissima, ma tremendamente affascinante. Ben lontana da quella che era un tempo. A mio modesto parere, una storia è bella quando l'autore ci fornisce gli elementi visivi per permetterci di figurarci la scena. Inoltre mi incuriosisce molto questo giovane Son Gohan ventenne che si lascia stuzzicare e non è per nulla indifferente al gentil sesso. Un pó come il suo buffo papá, ho sempre avuto una visione di lui molto da orsacchiotto verginello ed invece ci sa fare. Attendo il prossimo capitolo ed ancora complimenti!
PS. Stavolta chi ha vinto è Trunks Backstreet boys xD

Come promesso sono passata a farti una visitina. Che dire, ho ancora i brividi. Una storia bellissima, emozionante, iconica, comica e tremendamente commovente. Io non posso fare altro che inchinarmi innanzi a tanta bravura, precisione nelle descrizioni, scene hot ma per nulla volgari. Un capitolo ricco di comicità, ma anche profondità di sentimenti. Le sensazioni provate dai personaggi sono descritte in maniera accurata e corretta. Mi è piaciuta molto la contrapposizione tra il forte guerriero coraggioso che è Goku, con l'uomo fragile, indebolito e attaccato alla vita che diventa a causa della malattia. Il tuo Goku me lo fa quasi amare ( come ti ho detto non è un personaggio che mi piace e sei riuscita a farmelo apprezzare). Sei stata abile a " umanizzarlo", perchè in tutto il suo coraggio e bontà, il saiyan " testa di palma" non è umano. Stavolta invece vuole vivere, non solo con il mero scopo di diventare più forte, ma con lo scopo di veder crescere suo figlio, averne altri e proteggere la sua Chichina. Davvero i miei più sinceri complimenti. Sei una fonte di ispirazione per me. Appena ho un pò di tempo leggerò anche il secondo capitolo che sono sicura non mi deluderà. Ancora complimenti! ^^

PS. Goku che si gratta i gioielli di famiglia ha vinto tutto ! xD
PPS. La tua storia finisce nelle mie preferite e tu tra i miei autori preferiti
(Recensione modificata il 07/05/2018 - 12:11 pm)
(Recensione modificata il 07/05/2018 - 12:12 pm)

04/05/18, ore 23:07

Ciao peroperolissima...bene, dopo un primo emozionantissimo capitolo, entriamo nel vivo della storia e in questa sorta di resistenza che si è andata a formare nel mondo Mirai 😍😍😍 bellissimo il modo in cui hai usato i ragazzi che in realtà erano i compagni di Gohan per creare questo piccolo gruppo di persone che aiutano a portare avanti questo mondo crudele...ho adorato il rapporto tra Gohan e Trunks, il mirai del lilla ha un posto speciale nel mio cuore, lo sai...E vederlo avere questi sprazzi di felicità rende felice anche me😍😍😍 Gohan se la gode alla grandissima...Erasa è una gran porcona come piace a noi...ma vuoi mettere una Videl che si ammazza di addominali appesa al sacco?! Bellissima la scena tra Gohan e la corvina in cui lottano...si sa, la lotta poi porta sempre a....ce la teniamo per il prossimo capitolo vah 😂😂😂 peropero...capitolo ben fatto, ben strutturato, ben approfondito ben tutto...L' unica cosa che non è, è proprio l'essere transitorio😂😂😂😂 è semplicemente perfetto😍😍😍😍😍 tanto che al solito riesci a farmi apprezzare personaggi che in genere non stuzzicano le mie fantasie😂😂😂😂
Bravissima tesoro❤️❤️❤️❤️ attendo con ansia il prossimo, devo sapere un paio di cosine🤔🤔🤔
Ciao tesoro😘😘😘 ti voglio bene

Buonasera Perolona! Anzi buongiorno per te!

Scusami per l'immenso ritardo nel recensire! :-(
Un capitolo davvero emozionante, si percepisce davvero tutto l'amore che Goku e Chichi provano l'uno per l'altra e tutta la tristezza che ha provato Chichi nel perdere il suo uomo!

"Anche se le sue mani sono rovinate e lei è sfinita, mi dice sempre con un gran sorriso, che lo studio è la cosa più importante, diventerò un grande studioso, così da poter ripagare la sua fatica”.
Questa non era una frecciatina diretta alla sottoscritta vero? Nonono
*imita il meme di gerry scotti*
ahaahhahahahahahaha

In ogni caso, nonostante io non ami questa coppia, il capitolo mi è piaciuto davvero!
Scrivi sempre benissimo ed io ti adoro!
Bacionissimi tesoro!
Berry

03/05/18, ore 21:04

Pero chan!!! 💖
Questo è un gran bel capitolo, altro che transizione!
Io me lo sono proprio goduto! Hai spiegato molto bene la situazione di quel mondo Mirai e devo complimentarmi con te per un sacco di cose! 😍
Mi piace tantissimo l'idea che hai avuto dell'Orange School trasformata in una sorta di micro città guidata da una sorta di organizzazione paramilitare composta da giovani ragazzi desiderosi di giustizia.
Videl è straordinaria, in più hai dipinto benissimo la magia che si è subito creata con Gohan.
Kenta kun è uno di quei classici eroi che mi fanno impazzire e mi fanno commuovere...spero che tramite i ricordi (tristi) di Videl scopriremo qualcosa in più su di lui.
Erasa è eccitante, ad essere in Gohan avrei fatto come lui! 😍 L'hai descritta benissimo, sia lei in tutta la sua sensualità che la scena red col Son 🍌🚿😂
Sharpner è un poveretto, anche se ammetto che ho sperato che lei gli mollasse almeno un bacio a stampo dopo aver allietato il giovane Son pochi secondi prima! 😂
Marron mi ha subito incuriosito, credo che anche Trunks potrà darsi da fare 😎
"Il monco e il Backstreet Boy"
Sono stato male dal ridere, sei stata fantastica! 😂😂😂
Mi piace questa tua storia, aspetto con ansia il cap. 3! 💖
E mi piace Erasa, non posso farci niente! 😍 Per questo te lo dico di nuovo!
Ciao ciao Pero chan, continua così!

03/05/18, ore 18:51

Ciao-
Goku: salutate Goku *si indica* ché nel frattempo l'è morto-
Io: -sì, ciao *fa ciao con la mano verso capelli a palma* mo' però vattenn...
Goku: *facepalm*
Riprendiamo; ciao :)
***
E così sono passati già dieci anni dalla dipartita del Son-
Vegeta: -notare come pure noialtri *indica se stesso e gli altri Z warriors* siamo creXXti a causa di due stramaledettissimi rottami😒 alèèè😒 ma che meraviglia...
***
A proposito, mentre leggevo me lo sentivo che Gohan sarebbe potuto incappare in Videl mentre si trovava a fare la spesa...
E mi sa pure che il moretto *indica un Gohan imbambolato* ha come avuto un bel colpo di fulmine per la grintosa donzella-
Gohan: -😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍-
Io: -lo sapevo *facepalm* l'abbiamo perso...
Piuttosto...
Ho letto bene😶 Gohan stava per farlo con Erasa???😶
Per fortuna li hanno fermati!!!!!😂
***
E ho pure visto come adesso il Son, con la scusa degli allenamenti, inizierà a frequentare la bella Videl😍 non vedo l'ora di saperne di più😍
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 03/05/2018 - 06:54 pm)

Caspita Pero!
Sai che non amo le GoChi.. ma tu hai fatto davvero un ottimo lavoro. Molto toccante, sia nella parte in cui loro ritrovano la loro intimità dopo esser stati lontani e sia nel finale tristissimo 😭
I personaggi li ho trovati molto IC, tu hai scritto molto bene. Sei cresciuta tanto!
Ti auguro in bocca lupo per il contest!
Io non vedo l'ora di leggere il secondo cap 😊
Un bacione 😘😘😘😘

Ciao Pero! Per scacciare la tristezza che mi hai mirabilmente dipinto addosso come un quadro di Claude Monet (cit.😉) nel leggere questo finale di capitolo, ti faccio vedere subito una parte che ho adorato:
"Folle, affamato di lei, si buttò sul suo clitoride, divorandolo, succhiandolo, lui era lo scimmione e lei la sua splendida luna piena."
Fantastica, hai reso magnificamente la fame del Son dopo 2 anni di "digiuno" e anche la bramosa voglia della sua Chichina! 😍
Molto bella la storia, descritti magnificamente i Red moments e strazianti come devono essere i momenti tristi.
Per me hai fatto centro, non devi essere tesa per questo contest! E poi, tesa per cosa? Guarda che lo sappiamo tutti che sei brava, chiaro?! 😉💖
E poi, cara Pero chan, ho apprezzato i vari riferimenti al Giappone vero, dalla zuppa di miso alle altre cose o suffissi che hai citato!
Infine, un applauso per Draghetto perché mi piace molto!
Bravissima, ti faccio i miei più sinceri auguri per questo contest!

Ciao :)
Cominciamo con l'augurarti (e con te siamo a quattro😂 alleluia) buona fortuna per il contest😂
E come ho appena detto a qualcun altro...
Ma è mai possibile che sono passata da ben quattro mie conoscenze, ed ho visto come tutte quante si sono cimentate con una storia ambientata nel mondo Mirai😶 aiuto mamma mia...
***
Chichi mi è sembrata molto più dolce rispetto a come la ritraggono nell'anime😍 *Grazie, pero-chan!! nota della moretta* anche se il caratterino tipico di lei non manca mai😂 vedere come urla all'indirizzo del figlio di come esiste la porta!!!😂
Peccato solo che, sul più bello, sia arrivato Freezer a rompere i coXXXXni-
Vegeta: -ma in compenso l'è tornato anche Kakaroth😂 un momento😶 ma quando caXXo l'è arrivato?????😶
***
Da notare come è più spaventato Yamcha, che in teoria *Molto in teoria... nota del principone* dovrebbe essere un guerriero, rispetto alla nostra Bulmona, la quale -al contrario di tutti gli altri- non sa nemmeno combattere-
Vegeta: -quella donna non ha ancora capito che la curiosità uccide il gatto -.- ve lo dico io-
Miele: *imbucato a caso* -MIAO- *soffia verso il capelli a fiamma*
Vegeta: -non. Dicevo. A. Te...
***
Salutiamo Freezer e compagnia bella già che ci siamo😂 visto come Goku li ha letteralmente polverizzati-
Goku: -ciao ciao😂 cari miei-
Freezer: -SGRUNT-
Cold: -TSE'-
Vegeta: -O.o...
***
Notare come il piccolo Gohan fa la figura del guastafeste impedendo ai genitori di rimanere finalmente soli-
Goku: -a proposito, pero, ma lo sai che con la mia grattatina poco fine hai fatto rotolare summer-
Io: -in effetti è vero😂😂😂 ma quanto sei fine, caro il mio Son-
Goku: -scusateeemiiiiiiiii!!!! *detto questo si inabissa*
***
Un'altra scena che mi ha fatta rotolare è stata quella della testata di Goku contro la finestra-
Goku: -pero, dammi del ghiaccio grazie *mostra un bernoccolo grosso quanto una mela* guarda un po' qua...
***
Alla scena in cui il capelli a palma fa la sorpresa alla sua Chichina---->😍😍😍😍😍😍-
Goku: -ed eccoti la summer una volta arrivata alla scena Red😂 guarda come l'hai ridotta------>🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥-
Io: -oXXXo mio🍅
A proposito, pero...
Eccoti la me alla fine del capitolo----->😭😭😭😭😭😭😭😭😭-
Goku: -idem per me------->😭😭😭😭😭😭😭😭😭 ma perché mi hanno fatto schiXXXXre cosììììììììì!!!!!!😭
Mi hai fatta stare male, sappilo...
Saluti da summer_moon

Ciao tesoro ❤️❤️❤️ giocare con le emozioni non è da tutti...tu al solito ne sei maestra😊😊😊 ce ne sono tante un gioco tantissime e io voglio partire dalla fine...vedere un Goku così è struggente, fa male e te lo dico, più dell'amore, più a parte con Chichi, è stata la cosa che mi ha davvero fatto malissimo...che senso ha, essere il guerriero più forte della galassia, se una semplice malattia riesce a ridurti ad annaspare e a farti sentire impotente?! Quello che non ho mai apprezzato di Toriyama è la superficialità con cui ha trattato questi piccoli aspetti...Mirai Goku è morto di una malattia cardiaca, vero...Ma che mondo c'era dietro la sua morte?! Una famiglia distrutta, una donna abbandonata ancora una volta ed un uomo ridotto alla stregua della sua ombra...PERFETTA TU nell'aver intavolato tutto alla perfezione 😍😍😍😍 la scena d'amore in quel posto magnifico, Chichi donna e madre, esattamente come volevi mostrarla e farcela apprezzare...un universo celato dietro le urla, bravissima peropero...sei riuscita a mostrarci l'altra faccia di Chichi, quella che spesso non vediamo mai, con le mani sporche di lavoro e il cuore spezzato...

"Lui era lo scimmione e lei la sua splendida luna piena..."

Questa te la cito perché è magnifica e bellissima😍😍😍 wow tesoro 😍😍😍
All'inizio, appena tornato Goku ero tipo a Gohan "ma ti levi dalle palle, cosa vuoi dormire a letto con loro, LASCIALI COPULARE!!!" ma menomale che non è andato via....con peropero non poteva succedere in un banalissimo letto 😂😂😂 quindi meglio così😂😂😂 basta, torno seria...
Bellissimo capitolo, sentimenti, emozioni, vite non comuni in situazioni reali che fanno male e fanno soffrire...comprendo le tue lacrime e tutto lo spirito che ci hai messo per scrivere questa parte triste ma emozionante...la tristezza è L' emozione più difficile da gestire, e tu sei stata bravissima!!! Non aggiungo altro se non COMPLIMENTI!!!
A presto tesoro e in bocca al lupo❤️❤️❤️❤️❤️