Regali d'alta sartoria
di Riflessi

09/08/20, ore 14:50

Sono incapata in questa one-shot quasi per caso e, ringrazio infinitamente la mia buona sorte per avermela fatta trovare.
Adoro il tuo modo di scrivere, attendo ai dettagli e mai banale. Ogni singola parola è messa al posto giusto e descrive alla perfezione i personaggi. Ho adorato anche la personalità del piccolo Scorpius: un mix perfetto dei genitori. Quando è esordito con ""Mamma, ma fe resto intappolato nella maglietta e muoro?"  sono letteralmente caduta dalla sedia dalle risate.
Senza dubbio entra diritto tra le mie one-shot preferite! Complimenti!

28/02/20, ore 21:35

Chiedo umilmente scusa...non avevo scritto nessuna recensione a questa storia fantastica...di solito non leggo one-shot...soprattutto se scritte bene...perché poi mi rimane la voglia di leggere ancora di quei personaggi..mi appassiono e n vorrei di più...
Questa storia è meravigliosa! In poco hai rappresentato benissimo i personaggi...raccontato uno squarcio di vita in maniera fantastica...vorrei essere brava come te per esprimere ciò che provo leggendoti...io spero solamente che continuerai a scrivere...hai un dono...e non scherzo...per il momento un abbraccio
Rimango in attesa del prox capitolo del cacciatore di maledizioni :*

05/11/19, ore 22:56

Ma che bella oneshot!!!
Adoro i momenti in famiglia e adoro le Dramioni 😊
E grazie, grazie, grazie, per non aver fatto di Ron un c......e, un violento, uno stupido o tutto ciò che leggo nelle altre storie.
I tuoi Hermione e Draco sono molto veritieri e teneri nel loro essere una famiglia, complimentissimi, mi è piaciuta molto.

Grazie per averla scritta 😊

19/06/19, ore 23:03

Scusa se recensisco sola ora...io Ti adoro. Ho letto, riletto, straletto Le fiabe oscure tutto d’un fiato e Sto amando il Cacciatore di maledizioni, ma questa fic di un solo capitolo credo che resterà la mia preferita. Il modo in cui, con infinita dolcezza, fai sfociare quelle incomprensioni , quei silenzi, quelle cose non dette tra i due in un meraviglioso Amore mi ha davvero commosso. Grazie

01/05/18, ore 16:20

TI ADORO.. adoro la tua storia.. mi piace come scrivi.. complimenti... non vedo l’ora che posti anche il nuovo capitolo di le fiabe oscure.. a presto..

27/04/18, ore 00:55

È davvero bellissima questa one shot. Era da tanto tempo che non leggevo Dramioni così. Vivissimi complimenti, ti aspetto alla prossima!