Clean
di Kheper

28/04/19, ore 18:45

Buon salve e buona domenica care ragazze!! Sapete, ho adorato della prima parola fino all'ultima. Effettivamente sono così quei due, anime tormentate, che hanno bisogno l'uno dell'altro per sopravvivere e supportasi a vicenda, nonostante tutto e tutti. Nonostante che alla fine i loro destini siano già scritti, si avranno sempre. Anche se è un AU, li hai reso giustizia, e hai descritto benissimo il carattere apparentemente freddo e distaccato di Levi, e quello apparentemente egoista, ma che farebbe di tutto, di Erwin. Insieme fanno una bella coppia. Una coppia a tratti esplosiva.

07/03/19, ore 12:32

Ciao, ci tengo a farvi i complimenti, questa storia mi è piaciuta moltissimo! I personaggi sono talmente ben contestualizzati e approfonditi, talmente aderenti all'idea che ho di loro da avermi fatto dimenticare che si tratta di una AU. Adoro il tono che siete riuscite a dare all'intreccio, che risulta angst ma, al contempo, piacevolmente delicato e intriso di sentimento. Oltre a ciò che avete scritto esplicitamente, le parole non dette trapelano in maniera così palpabile da sembrare parte attiva del dialogo. Inoltre nulla da dire sullo stile di scrittura, spesso nell'universo delle fic occorre soprassedere sugli orrori lessicali più svariati, mentre questa one shot è perfetta!
Insomma, dopo la lettura sono triste ma felice ma addolcita ma insoddisfatta corroamangiarelacioccolata.
(Recensione modificata il 07/03/2019 - 12:32 pm)

15/05/18, ore 16:56

Ciao ragazzE!
Questa oneshot mi è piaciuta tantissimo. Non solo perché scritta molto bene, ma anche perché lascia trasparire benissimo il rapporto fra Erwin e Levi.
Io nel canon me li immagino esattamente così. Due anime tormentate che hanno segretamente bisogno di tanto affetto in un mondo in cui non c'è troppo spazio per i sentimenti. E me li immagino anche così come li avete resi. Levi sempre duro e diretto, spesso sfrontato. Erwin un po' egoista e sempre pronto a sacrificare qualsiasi cosa pur di raggiungere il proprio obiettivo.
E in questa storia, se pur si tratti di una AU, ci sono tutti gli elementi del loro rapporto. Se pur Levi non lo dica apertamente si comprende quanto tenga a Erwin, ma anche quanto lo ferisca il fatto di non poterlo mai avere realmente tutto per sé, proprio perché Erwin, per quanto possa tenerci realmente, sarà sempre e comunque disposto a calpestare i propri sentimenti (e quelli del compagno) per un presunto bene superiore. E questa cosa è così angst da far male... ma se non fosse angst non sarebbero gli Eruri e io non sarei stata qui a leggere questa oneshot lol
Ho apprezzato pure il dirty talking. Direi che con loro ci sta sempre a pennello. Specialmente con Levi. Dà ancor più un'idea chiara del loro rapporto. E mi è piaciuto anche come Erwin non abbia ceduto alle provocazioni dell'altro.
Davvero bellissima! Alla prossima~