Everything all at once
di trinity_

04/02/21, ore 11:54

mi sono innamorata di questa storia, sei bravissima ed è bellissima. Ti prego continua presto aspetto con ansia💕

14/12/20, ore 20:49

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia qualche mese fa e temevo l'avessi abbandonata, vederla aggiornata é stata quindi una bella sorpresa. In genere non mi piacciono le storie che raccontano degli attori invece che dei personaggi, ma la tua é costruita bene, scorrevole e verosimile. Mi piace il tuo stile, si intravede tra le righe un'attenzione e cura meticolosa della sua autrice nei confronti della trama e dei personaggi. Mi piace il cambio di prospettive nel corso dei capitoli, mi piacciono i personaggi secondari ( la mamma di Jessica é la mia preferita!), il racconto che fai dell'amicizia, quella profonda conoscenza reciproca che permette di arrivare a prevedere le mosse dell'altra, ma soprattutto mi piacciono i dialoghi! Insomma, mi piace la tua storia.
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto
Emmax5

30/03/20, ore 04:15

Ahh finalmente vedo un tuo aggiornamento. C’è qualcuno che pensa ancora a loro fortunatamente. Capitolo perfetto e completo come sempre. Molto importante, non tanto per Jessica e Sara, quanto per i rispettivi rapporti di Jessica con la madre e Sasha. Tanto sarcasmo, ironia, rivelazioni e vino! Continua così, davvero, leggerei 30 capitoli nuovi consecutivamente. Se solo me lo permettessi!! Dovresti prendere in considerazione un aggiornamento a settimana!
L’unica pecca è la tempistica. Ogni volta mi ritrovo a rileggere i capitoli precedenti (con piacere) per ricordami dove si era fermata la storia. A parte questo, spero tu continui a scrivere. Anche per darci sollievo in questo periodo buio. Spero tu stia bene, e a prestissimo, spero

06/11/19, ore 22:30

Ciao, volevo farti i complimenti per questo capitolo, davvero intenso e molto importante. È sempre bello trovare aggiornamenti su questi due personaggi, che siano le attrici o i personaggi che loro interpretano. Ormai sono rare da trovare storie su di loro un po’ più recenti e che continuano ancora. Ripeto, mi ha fatto molto piacere leggere questo capitolo e spero continuerai a scrivere perché lo fai molto bene. Aspetto il prossimo capitolo e spero di non doverlo fare per troppo tempo! A presto

16/10/19, ore 04:21

Ciao Trinity, compimenti l’attesa per questo sesto capitolo è stata molto, molto lunga ma ne è valsa la pena.
Ryan e Christopher prendono continuamente decisioni senza tenere in considerazione quello che pensano le loro compage di vita sono due mariti parecchio egoisti ed egocentrici quello che decidono loro non si discute Jessica e Sara devono piegarsi ma avendo entrambe due caratteri forti non ci stanno e questo porta inevitabilmente a forti discussioni.
La madre di Jessica, fa una domanda giusta era proprio necessaria questa serata?
Qui Jessica si arrampica un pochino sugli specchi, “Non potevo sottrarmi ad una cena qui a casa mia.” Quante volte le donne hanno mal di testa fortissimi ed improvvisi se davvero avesse voluto Jessica, poteva trovare una scusa credibile per non partecipare alla cena lo stesso vale per Sara.
La verità è una sola ovvero che entrambe nonostante la presenza dei rispettivi compagni non hanno voluto rinunciare a questa cena perché è stata un’occasione per rivedersi
La cena si è svolta in maniera abbastanza tranquilla Jessica e Sara in alcuni momenti erano in grande difficoltà ma in qualche modo se la sono cavata.
Kate, l’ho amata particolarmente in questo capitolo perché è stata davvero fantastica con le sue allusioni.
Finita la cena Ryan e Sara litigano lei come Jessica, non si sente capita e supportata da suo marito.
Sara, ha rinunciato per anni ad essere sé stessa ora non vuole più farlo e decide giustamente di non seguire Ryan a Chicago né da nessun’altra parte.
Trinity, questo capitolo a mio parere è il migliore che hai scritto perché sei riuscita a tenermi incollata allo schermo del pc dall’inizio alla fine leggendo ho visto mentalmente tutte le scene sentito e vissuto tutte le emozioni dei personaggi.
Hai uno stile di scrittura pazzesco preciso super dettagliato scorrevole a fine lettura ho detto cavolo è già finito il capitolo subito avrei voluto leggere quello successivo.
Incredibilmente riesci ad utilizzare, sfruttare, tutto ciò che sai sulle Calzona carattere, modo di essere comportamento nelle varie situazioni quotidiane a vantaggio di questa tua storia.
Se avessi un tuo libro sicuramente, lo divorerei e poi lo rileggerei più volte fin dal primo capitolo di questa storia leggendo ho sempre visto Sara e non Callie Jessica e non Arizona riesci a farmi dimenticare Grey’s Anatomy durante la lettura mentalmente, vedo la “vita” di due persone al difuori di uno show televisivo.
Concludendo ti rinnovo i complimenti e ti ringrazio per condividere questa tua storia con noi lettori.
Attendo con grande curiosità il prossimo capitolo, spero solo che l’attesa sia un pochino più breve e tu riesca a trovare il tempo di dedicarti alla storia senza trascurare i tuoi impegni.

16/10/19, ore 02:18

Ciao Trinity, sono qui a recensire questo quinto capitolo che ho riletto con piacere per ricordare molte ose che avevo dimenticato essendo passato molto tempo.
Indubbiamente, Jessica è confusa in grande difficolta non ha tradito suo marito ma avrebbe voluto farlo sua madre che la conosce bene ha capito tutto.
La madre di Jessica, ha dato a sua figlia degli ottimi consigli vedremo se lei sarà in grado di seguirli.
Per Jessica sarà difficile prendere una decisione perché quattro figli sono tanti è normale che abbia mille dubbi e paure ma prima o poi, accadrà qualcosa che le farà prendere una decisione.
Corro a leggere il sesto capitolo sono troppo, troppo curiosa.

14/10/19, ore 15:30

Credo che riuscire a trovare le parole giuste per esprimere a pieno tutto quello che ho provato leggendo questo capitolo sia davvero difficile.
Perché sono davvero tante le emozioni e gli stati d'animo in cui ci hai trascinato, la scelta minuziosa delle parole, dei dialoghi e delle pause.
Ho avvertito tutti i livelli di tensione presenti nelle varie scene, hai descritto perfettamente ogni sfumatura, ogni parola, ogni silenzio e lo hai fatto in un modo così vero, diretto e forte che mi è rimasto addosso tutto.
Mentre leggevo mi sono sentita Jessica e poi Sara, ho sentito quello che provavano ed è stato forte e pazzesco e credo che così dovrebbe essere la bella scrittura.
Una scrittura capace di farti immergere, di immedesimarti così tanto da sentire sotto pelle tutte le sensazioni dei protagonisti, sentire di farne parte in quel momento.
Tu indubbiamente scrivi in questo modo, arrivi in questo modo e mi sembra molto riduttivo dirti che sei bravissima, ma lo faccio lo stesso.
Spero che non smetterai mai di travolgerci col tuo modo di scrivere e le tue storie.
Sono sicura che varrà sempre la pena attendere se il risultato è questo. Complimenti. Ora aspetto il prossimo. :*
(Recensione modificata il 14/10/2019 - 04:07 pm)

14/01/19, ore 00:43

Credo sia quasi superfluo dire quanto tu sia brava e quanto la tua scrittua sia capace di cattura completamente l'attenzione, ma si, lo sto dicendo lo stesso, tanto per ribadirlo l'ennesima volta, insomma :-)
Mentre leggevo questo capitolo mi sono divertita e allo stesso tempo ho trovato degli spunti di riflessione interessanti, mi hai fatto riflettere, inevitabilmente anche sui capitoli precedenti ed è palese il fatto che siamo davanti a un puzzle, i cui pezzi si incastro un pò alla volta perfettamente.
Mi è piaciuta fin da subito l'idea di far affrontare il "problema" di Jessica tramite sua madre e sei stata molto brava a farlo in modo profondo ma allo stesso tempo leggero, non era semplice descrivere certe sensazioni e certi accadimenti senza farlo risultare pesante, ma tu ci sei riuscita.
Leggere questo capitolo è stato piacevole esattamente come tutti gli altri. La storia è interessante, adoro il tuo modo di descrivere alla perfezione ogni sensazione, il tuo focalizzarti su dettagli che molti nemmeno noterebbero, ma tu lo fai e insieme a te lo fai fare a chi legge.
Credo sia questo il motivo per il quale tutti aspettano con ansia un tuo aggiornamento, riesci a trasmettere tutte le sensazioni delle protagoniste e le fai  vivere addosso,
Più vai avanti nella storia e più sono felice che qualcuno ( chissà chi u.u) ti ha spinta a fare questo passo e a mostrare a tutti il tuo talento e la tua capacità di emozionare e trasmettere.
Attendo il prossimo capitolo, a presto :***

11/12/18, ore 13:45

Ciao!Bellissima sorpresa il tuo aggiornamento! Non posso fare altro che confermare ciò che ho scritto nella precedente recensione: storia coinvolgente, scrittura impeccabile e uno stile che adoro! Insomma, come andare avanti senza lasciare un commento positivo? Con questa storia non si può! Merita davvero. La trama ha tempi e ritmi giusti scanditi perfettamente dai dialoghi, cambi di scena e riflessioni interne delle protagoniste. A questa storia non manca proprio nulla.. c'è coinvolgimento, suspence, nodi che si intrecciano e sciolgono e colpi di scena.. Chi si aspettava il colpo di scena finale? Quelle due si sono intrecciate l'una all'altra irrimediabilmente dall'inizio pur provando a staccarsi, la realtà si è parata ai loro occhi, anima e cuore.. e ora che dopo il primo passo avanti hanno provato a farne due indietro, ecco che la distanza sembra di nuovo accorciarsi tra le due.. Forse perchè ciò con loro è inevitabile?Stai sviluppando la storia davvero in maniera perfetta e le riflessioni personali delle due protagoniste(ho adorato quelle di jcap)tlolgono ogni banalità alla storia. complimenti!

26/11/18, ore 11:30

Sia lode all'eroe trionfatore! Un miraggio, un sogno, un miracolo! Insomma, ben tornata :D
Ti sei fatta attendere, eccome se ti sei fatta attendere... ma sei riuscita a farti perdonare col capitolo, dai. Io non so come tu faccia, ma anche nel tragico riesci a farmi leggere ciò che scrivi col sorriso da ebete sulle labbra, mi hai fatto divertire ecco. Mi hai fatto quasi diventare schizzata quanto JCap tanto ero assorbita dalla lettura.
Ma prima le cose più importanti: ci sarà anche mamma Capshaw alla cena, vero? Vero? Ti prego. Deve esserci, la voglio, la pretendo. Kate è di uno spasso incredibile, laddove Jessica sia momentaneamente isterica e Chris un... un... ci siamo capite. È un uomo così all'apparenza perfetto nella realtà, che ci vuole un bel coraggio (il tuo) per renderlo irritante e fastidioso.
La narrazione scorre liscia come l'olio (quindi scaccia le tue turbe insensate) e i dialoghi, soprattutto quelli mamma-figlia, sono esilaranti e scanditi con un ritmo perfetto, si leggono che è un piacere. A quel "E quindi per punirmi di averti ugualmente accompagnata devi regalare ad entrambe un finale alla Thelma e Luise?" io sono scoppiata a ridere. Sonoramente a ridere. Ma come ti vengono? Ad ogni modo, JCap è nella crisi più nera e anche in questo caso sei riuscita a renderla alla perfezione, non credevo si sarebbe sfogata in auto e invece mi ha sorpreso la sua confessione. Si è cacciata in un casino talmente incredibile che mi fa compassione, non riesco a vedere una via d'uscita per lei quindi sarà ancora più interessante leggere l'evolversi della storia (per favore, prima che i miei capelli diventino tutti bianchi, che i miei denti cedano il posto alla dentiera e le mie gambe richiedano l'ausilio di un bastone, grazie). Mi hai veramente incusiosito ora.
La scena coi quattro piccoli mostr--bambini, è stata molto bella, talmente bella da avermi fatto passare la voglia di avere figli, quindi grazie :D Scherzi a parte, ti fa rendere ancora più conto di quanto complicato sarà risolvere la questione, perché loro vengono prima di tutto e adorano il loro papà. Il loro simpaticissimo, furbissimo, ingenuissimo papà che giustamente organizza una cenetta coi fiocchi per rendere il tutto più semplice. E tu, naturalmente, ora sparirai per altri 6-7 mesi prima di farci sedere a tavola insieme a loro a goderci lo spettacolo... vero? (Non osare).
Tutto questo fiume di parole per dirti brava, brava davvero. Attendo con trepidazione il capitolo sei.

A fra 200 giorni!
A.

PS. Io vado a far brevettare le auto alimentate con taniche di fastidio e nervosismo eh. Ho già in mente come collegare il sistema nervoso umano al serbatoio. Un bel mondo pieno di gente sclerata ma col portafogli meno vuoto, già me l'immagino la "nevrocar".

24/11/18, ore 23:20

Ciao finalmente sei tornata!!!! Bel capitolo ora spero che non ci farai attendere taaaaaaanto tempo di nuovo per il nuovo aggiornamento anche perché c'è una cena che ci attende... A presto

24/11/18, ore 01:35

Finalmente un tuo aggiornamento! Capitolo molto interessante, divertente e stupendo, come gli altri del resto. Aspetto con tantissima ansia il tuo aggiornamento

14/07/18, ore 18:56

ciao! Ho scoperto questo piccolo capolavoro solo oggi e dopo aver letto tutto d'un fiato i tuoi capitoli, mi son detta: devo assolutamente recensire questa storia. Già dalle prime righe che dal secondo capitolo che non ha fatto altro che confermare il pensiero che mi stavo facendo, ho percepito che questa stora è di qualità. Esposta in maniera lineare, scorrevole e grammaticalmente senza pecche. Adoro le metafore che usi e le molte similitudini che tra un paragrafo e l'altro compaiono e sono proprio queste quando mi sono ritrovata a leggerle, ad avermi fatto fissare il muro per un pò e dire: cavolo. Perchè, nel momento esatto in cui le ho lette, la storia mi è arrivata dritta con immagini chiare e decise. Poche frasi ma con un impatto su me lettrice non indifferente. E per citare l'ossimoro che hai usato in uno dei tuoi capitoli, questa storia mi ha fatto l'effetto di un ghiaccio bollente. Non posso che farti i miei complimenti. Adoro il tuo stile

27/05/18, ore 13:38

Ok niente, non posso che cominciare questa recensione così: io AMO Kate Capshaw :D

Praticamente ho letto tutte le interazioni madre-figlia con un sorriso ebete stampato sulle labbra, in piena notte, stordita dal sonno e ridendo per cose che mi hanno fatto chiedere se fossi ubriaca (o pazza). È una gran bella cosa leggere una storia tutta d'un fiato, ritrovandosi immersi nei meandri della testa bacata delle protagoniste e per giunta ridendo di gusto. Sai di chi è il merito, no? (No, non guardarti alle spalle, sto parlando con te, DI te) :P

Jessica è proprio partita per la tangente, non c'è che dire e tu hai saputo rendere la sua confusione mentale al meglio, complimenti. Sul tuo stile di scrittura inutile aggiungere altro, penso tu l'abbia capito che mi piace il modo in cui scrivi, vero? In poche e semplici parole, mamma Capshaw ha "risolto" il dilemma della figlia... "l'ho sposato". E mo? Voglio proprio vedere se a seguito di cotanta illuminazione divina JCap agirà di conseguenza o continuerà a fare l'idiota (vedi recensioni precedenti :D)

Ora però, spiegami solo perché io sia scoppiata a ridere nel leggere ciò: "creature adorabili, le madri..." decisamente ci sai fare con la commedia.

Beh, curiosissima di scoprire cos'altro succederà, quindi attenderò con pazienza il prossimo capitolo. L'unica cosa è che dovrai avvisarmi quando aggiornerai, tu sai perché :)

Bravissima come sempre!

Alla prossima

Ps (so che lo capirai): scusami per l'orario! XD

26/05/18, ore 04:02

Caio Trinity, che dire di questo quarto capito Jessica e Sara vivono le emozioni del loro incontro in maniera totalmente diversa.
Tutto il capitolo complessivamente è molto, molto interessante riesci sempre a trasmettere e a far vivere al lettore tutte le sensazioni ed emozioni che i personaggi provano in qualunque situazione affrontano.
Sara, Sembra essere decisa a parlare con Ryan perché ha capito che entrambi meritano di più spero per lei che non accada qualche imprevisto che inevitabilmente, rimanderà questa importante conversazione fra i due.
La mancanza di dialogo, evitare i chiarimenti ed il confronto portano una coppa ad allontanarsi fino a non avere più nulla in comune.
La vita frenetica e gli impegni lavorativi sono spesso di ostacolo per una coppia perché purtroppo, spesso fanno dimenticare che un rapporto va sempre tenuto vivo.
Sara si è allontanata da Ryan involontariamente quasi senza rendersene conto vedremo quindi, come affronterà questo momento molto, molto complicato.
La madre di Jessica, ha capito che qualcosa non va non appena ha messo piede in casa segno che una madre conosce i propri figli come nessun altro.
Sicuramente la madre di Jessica, sarà un grande aiuto qualsiasi situazione dovrà affrontare perché sembra essere una persona molto aperta al dialogo ma soprattutto decisa perché non lascia cadere i discorsi, non svicola, non molla, fono a quando in un modo o nell’altro non ottiene una risposta.
Jessica, al suo rientro a casa ha dovuto affrontare un vero e proprio interrogatorio dal quale nonostante la sua buona volontà, non ha potuto sfuggire perché non ha avuto scampo.
Sono davvero molto, molto curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo.