Un tesoro da centinaia di miliardi di crediti
di Uptrand

26/04/18, ore 22:25

Ciao, eccomi qui per lo scambio a catena delle recensioni del gruppo di Efp: non faccio parte del gruppo da molto, ma ho notato che sei presente in tutti i post settimanali, quindi anche se non conosco minimamente il fandom su cui scrivi, mi sono buttata e ho detto "ma sì, proviamo a leggerla come originale". Cominciare con una fiction erotica ci sta dai, poi posso andare a ritroso sulle precedenti nelle prossime occasioni di scambio.
Te lo dico già da subito: la protagonista ha una caratterizzazione spettacolare, si discosta dal classico personaggio femminile in primo piano, fatto di belle parole, umiltà e buoni sentimenti. Qui si nota la furbizia, la premeditazione, una donna con i controc***i davvero, e non mi sarei permessa di usare un termine del genere se ne avessi trovato uno più azzeccato. Le reazioni di lui a tutti gli eventi, all'arrivo, i controlli, i dialoghi: altra costruzione del personaggio che davvero mi piace. Non avrei mai creduto che con una presentazione ed un rating del genere, l'inizio potesse essere così divertente ed alternativo.
Tutta la parte che precede l'atto in sé è a dir poco davvero esilarante: non è tutto perfetto e rosa e fiori, c'è chi reagisce in una certa maniera, e chi in un'altra. Intoppi, incidenti, momenti ilari, c'è davvero di tutto e di più ed è un pezzo che ho letto davvero molto volentieri!
Non immaginavo riuscissi a descrivere così bene il momento più hot della storia, che mi ha tenuta incollata allo schermo fino alla fine; un finale del genere? Azzeccatissimo e stupendo. Il risultato? Mi sono divertita davvero moltissimo a leggere questo tuo lavoro, voglio farti i miei complimenti :D

26/04/18, ore 18:33

No, vabbè, io credo di stare adorando tutto questo.
Seriamente, è la cosa più divertente che io abbia mai letto! xD
Porca miseria Diana, io capisco l'essere sicure di sé, ma tu proprio vai contro ogni convenzione.
Ha voluto organizzare tutto nei minimi dettagli, e va bene, ci sta, alla fine si parla della prima volta. Henry l'ho proprio adorato. Me lo sono immaginata in balia degli eventi e niente, rido tantissimo.
Ma più che altri mi ha fatto ridere Myr che, mentre parla di certe cose, è tranquilla, capito? Io sarei scoppiata a ridere.
Quando vuoi una prima volta tranquilla ma la tua ragazza ha idee un pochino diverse... e vabbé,capita!
Carina la loro uscita, ma Diana io la stimo, avessi io il coraggio di prendere e andare su un palco così a random. E ovviamente una bella scazzottata ci sta, rendiamo tutto più movimentato.
I pensieri di Henry sono una cosa bellissima. In genere è la ragazza quella che viene fatta vedere come più nervosa, qui invece è lui che si fa mille mila complessi e sinceramente l'ho trovato anche realistico.
Rischiava di fare cilecca.
Quando ho letto "è piccolo", sono morta, giuro.
Che poi quaranta centimetri, ma cara Diana, ti sembra una cosa possibile in natura? XD
La scena erotica comunque è stata descritta molto bene,e sono contenta che Henry abbia bucato la ciambella con Diana.
Però cavolo il finale è qualcosa che trascende ogni mia immaginazione.
Ripeto, Diana io la stimo. E' tranquilla, capito?
Arriva mia madre, chissene, voglio dire, cose normali.
Henry probabilmente non avrà vita facile, in compenso però è riuscito a portarsi a letto Diana.
Infatti il messaggio che ha mandato a William mi ha fatto perdere un polmone.
Cavolo, sono contenta di aver letto questa storia, è divertente, bella e ben scritta.
L'unico errore l'ho trovato qui
"amicando", invece di "ammiccando".
Quindi, complimenti eh xD
A presto ^^