La prima volta che Kakashi cede
di heartbreakerz

26/04/18, ore 00:20

Bravissima complimenti! Mi è piaciuto molto l'uso dei prompt, gli scontri e le battaglie che trapelano di sottofondo nelle loro vite di ninja. La coppia è stata gestita con molto rispetto e realismo, ho trovato entrambi assolutamente IC. Anche se l'ultima sentence e la 14 mi hanno lasciato qualcosa in più, devo dire che sono tutte meravigliose e essenziali alla raccolta, ognuna di esse è visiva e piena di significati.
A presto e grazie <3

25/04/18, ore 18:02

È la prima recensione che lascio ad una tua raccolta, che agitazione, lol.

Avevo letto solo alcune sentences, ma ora che il lavoro è finito posso dire con certezza che riesco a percepire quanto tu ti sia impegnata nel valorizzare una ship poco apprezzata/ conosciuta come la KakaGai. Anzi, non si tratta neanche di "ship", ma di due persone che sono cresciute insieme, che hanno sofferto insieme; ognuno con i propri demoni.
Mi piacciono tutte le sentences, devo però ammettere che la diciotto ("Silenzio") mi ha colpita e lasciata quasi senza parole, ed è incredibile come una frase così breve abbia avuto questo enorme potere, di stupirmi e rendermi consapevole che sì: sono loro, quelle parole racchiudono perfettamente le loro dinamiche, la loro storia. Starò scadendo nel sentimentalismo, ma, fosse per me, continuerei ancora per qualche riga... Davvero.
Concludo solo dicendo che la tua raccolta non è roba da poco e la porterò con me fino ad una tua prossima storia su Kakashi e Gai. Mi raccomando: scrivi di più in questo fandom, la qualità dei tuoi scritti non passa inosservata.

Ti saluto! xx

Jason.

25/04/18, ore 17:37

Eccomi qui cara!
Devo dire che prima, sotto il mio (o il tuo?) post, mi hai incuriosito quando hai detto che sarebbe stata una challenge incentrata su Kakashi e Gai, quindi l'ho letta con tanto piacere, davvero!
Sei stata bravissima, perché hai usato il canonverse con questi due, descrivendo lo stato perenne di un ninja come Kakashi, con la guerra e il rimorso di mezzo.
Brava!
Un bacio, Hermione. <3

25/04/18, ore 17:14

Molto bella, hai gestito in maniera eccellente sia i prompt che le sentences. La coppia Kakashi/Gai non rientra tra le mie preferite, ma sei riuscita a renderli davvero benissimo, soprattutto nel prompt "Silenzio" (ecco, quella è perfetta. Racconta un mondo da sola).
Davvero un ottimo lavoro!