Vorrei essere libero, libero come un uomo.
di Querdenker

27/04/18, ore 21:28

Io fino alla frase 5: habemus felicitas! Finalmente nessuno muore! Finalmente Le Gioie™¡!
Io dopo la frase 5:? ¿¿? Ho sicuramente letto male, 10 centesimi che ho letto male, mamma dimmi che ho letto male???
Frase sei okay, frase sette okette, frase otto: vabbè, ci ho sperato per niente.
È stata una montagna russa, lmao. Mi hai illusa, non penso che sia legale una cosa del genere sinceramente.
La trama però mi è piaciuta davvero tanto, ho trovato davvero interessanti la frase 13 e la frase 15. Sono quelle più critiche secondo me perché esprimono tutto il dolore e l'amore che provano l'uno per l'altro.
È stato un piacere leggere questa storia! Anche se alla prossima di te non mi fido più, lmao.
Complimenti e alla prossima,
Hz

26/04/18, ore 21:07

Hermione, che bella questa raccolta **

L'ultima frase è stata una pugnalata; hai affrontato un tema difficilissimo come la malattia, l'assistenza al malato e la morte come punto di chiusura alla malattia stessa, e lo hai fatto con grande delicatezza, senza cadere nell'eccessivo patetismo - il che è sempre un pericolo con queste tematiche - e per di più in una forma che è stata un po' un esperimento. Bravissima, ne è venuto fuori davvero un bel lavoro.

(Recensione modificata il 26/04/2018 - 09:08 pm)

26/04/18, ore 18:03

Hermione riesci sempre a sorprendermi in positivo *^*
Hai trattato un tema spinoso e delicato in maniera davvero sensibile, pur rispettando la brevità delle frasi, ma non per questo togliendo spazio all'efficacia delle parole. Davvero complimenti è stupenda, sto piagnucolando tantissimo, soprattutto perché sono davvero suscettibile a questi argomenti . L'adoro <3

26/04/18, ore 01:35

Bellissima davvero. Hai creato una storia sensata e toccante in 25 sentences appena, cosa davvero difficilissima. Dritta nelle preferite! E' davvero ben fatta e scritta molto bene. Un bacio!

Nami.

25/04/18, ore 21:56

Eccomi qui è un bel pò che non trovavo NUOVE NarutoGaara pensavo di essere la sola a Coccolare i due cucciolotti ma con mio piacere trovo questo gioello piccolo e grezzo. O.O

Come detto in altre occasioni che ti ho recensita AMO questa coppia e la trovo TROPPO Canon, ( rispetto ) a quelle accoppiate assurde, ma ogniunio a i suoi gusti, e l'importante è esprimerli con educazione come hai fatto tu con questie 25 gemme, si potrebbe scriverci su Os o long su ogni numero perchè rapresenta tutti e due Naruto vuole dare gioie a Gaara e viceversa .

Un in bocca a lupo per la Challenge e spero che con la mia recensioni porti fortuna ;) per me vale doppio, dato che è una NaruGaa. <3

Continua così ed alla prossima spero presto.

Un kiss da eco89 ^_^

25/04/18, ore 20:09

Mannaggia a te!
la fanfic è bellissima, mi ha messo un senso di angoscia assurdo, davvero. Non mi aspettavo di trovare un tema così delicato in questa challenge.
Complimenti Herm!

25/04/18, ore 19:36

Io però tutto 'sto angst mica me lo meritavo!
Questa storia è tristissima. Hai trattato di un tema piuttosto delicato e lo hai reso bene in sole 25 frasi. Si percepisce bene l'amore che li lega, gli "sforzi" di Naruto per rendere la vita di Gaara il più piacevole possibile nonostante la malattia, la sofferenza interiore di Gaara.
Man mano che andavo avanti mi aspettavo qualcosa del genere alla numero 25, ma è stata comunque straziante!
Bravissima! <3

25/04/18, ore 17:42

Ogni singola parola è stata un colpo al mio povero cuoricino. Naruto e Gaara meritano solamente amore e gioie perché dopo una vita fatta di sofferenze e solitudine hanno il disperato bisogno di amare e di essere amati. Continuare ad amare e a restare accanto a una persona nonostante le difficoltà di una malattia deve essere duro, specialmente perché si è costretti a vedere la persona amata spegnersi giorno dopo giorno fino a diventare un'ombra di ciò che è stato e poi a lasciare uno spazio vuoto. La forza dell'amore di Naruto però lo ha fatto rimanere fino alla fine nonostante per lui deve essere stata una condanna.
Sei stata davvero bravissima!

Un bacio,
Hanae

25/04/18, ore 17:24

Ti odio pure quiH!
Ero tanto contenta quando ho saputo che avresti scritto di Naruto e Gaara, mi ero detta: oh, finalmente un'altra NaruGaa da leggere, e invece cosa trovo? Un attentato alla mia vita! Disonore su di te, disonore sulla tua mucca!
A parte il delirio sei stata molto brava, mi sono piaciute praticamente tutte le frasi e l'utilizzo dei sadici prompt assegnati.
Complimenti, davvero <3
Un bacio, alla prossima.

25/04/18, ore 17:16

Te, come Hatta, volete solo farmi piangere per ripagarmi della challenge, vero?
No, perché ci state riuscendo. In questa storia sono così belli da far male e toccare le malattie è sleale. Slealissimo.
Hai veramente gestito bene i prompt e le sentences. Bravissima <3