Falling Skies
di Iky

27/04/18, ore 09:54

Ciao cara, come sempre hai scritto una perla. Sai che amo questa coppia, e l'hai trattata con cura. Ho adorato l'ic, i pensieri e i gesti, tutto. Complimenti davvero. Meravigliosa. <3 Un bacio Luna

26/04/18, ore 18:23

Ok, ok, devo cercare di ricompormi. Sono commossa, in molteplici sensi e per tante ragione. In primis, ma in realtà è la cosa meno importante perché mi sarei commossa comunque, hai trattato una delle OTP a cui sono più legata e, non solo, lo hai fatto in maniera splendida, con quel senso di nostalgia che mi attanaglia ogni volta che leggo di loro.
Secondo, hai usato i prompt ma, soprattutto, le sentences in maniera per me eccellente: frasi brevissime, essenziali, capaci di comunicare tantissimo. La progressione della storia, della vita di Itachi, con le sue scelte, i dolori e i rimpianti, è palpabile e porta con sé il lettore in questo viaggio conosciuto ma non per questo meno triste, anzi.
E alla fine si è lì, in un equilibrio tragico ma meraviglioso, tra il pianto e il sorriso, consapevoli che Itachi ha avuto la sua meritata liberazione.
Bellissima, complimenti davvero, Ale, mi hai emozionato.

26/04/18, ore 17:53

Pugnalata al cuore.
Quanta infamia carissima, da te non me lo sarei mai aspettata. Volevi eliminarmi definitivamente?
Bellissima, la adoro <3 Il fatto che tu abbia scelto l'ambientazione canon la rende ancor più preziosa, e poi questo Itachi lo stai muovendo sempre meglio. Ora vado a spararmi una vaschetta intera di gelato xD

26/04/18, ore 07:56

È stupenda. Hai collegato quasi tutte le sentences. Un capolavoro angstoso che mi piace un sacco. Ma da te c'era da aspettarselo. Insomma si parla di Iky, mica di uno qualunque. Bacioni

25/04/18, ore 19:13

Non trovo altro da dire tranne che la tua composizione è per me la più bella fra tutte. Nulla, sono proprio una tua ammiratrice ^^! Mi ha fatto tanto piacere rivederti all' opera. A presto !!

25/04/18, ore 18:00

Ecco, dopo una piccola pausa da questo trauma, mi appropinquo a recensire.
Seriamente, sono sotto shock: sono tante sentences così belle, struggenti e delicate che mi hanno spezzato il cuore.
Sarai pure uscita dalla tua safe-zone, ma questo Itachi mi è piaciuto un sacco, come se non fosse la prima volta che scrivi di questo personaggio.
Ti faccio i miei complimenti, un bacio ^^

25/04/18, ore 17:59

Aaarrgh, la frase quindici mi è piaciuta da morire. Adoro il rapporto tra Sasuke e Itachi proprio perché secondo me si può riassumere con questa frase qui, secondo me hai riassunto tutto alla perfezione. E poi vabbè, il ticchetto sulla fronte alla fine mi manda sempre un po' in isteria.
Complimenti per aver concluso la challenge in modalità difficile, bel lavoro!
Alla prossima,
Hz

25/04/18, ore 17:41

Ma in questo gruppo c'è qualcuno di felice? Sono tre storie che leggo e per tre volte alla fine ho trattenuto il groppo in gola!
Non so nemmeno cosa dire, dal mio punto di vista hai centrato in pieno l'IC di Itachi, mi è piaciuto come lo hai strutturato e l'accetto ShiIta.
Certo che però fa davvero male...
La prossima volta voglio Hiruzen, lo devi a tutti lol
Complimenti, un bacio. Alla prossima.

25/04/18, ore 17:41

L'ho letrta tutto d'un fiato in un momento libero, mi ha spezzato il cuore è tipo bellissima
Ora vado a piangere ...

25/04/18, ore 17:40

Sì, l'IC c'è: Itachi è detestabile come nel manga. Comunque, brava Alessia XD. La storia è veramente bella e delina perfettamente il rapporto tra Itachi e Shisui, fino alla fine: dal peso del rimpianto alla liberazione successiva.
Brava la mia bimba prolissa <3