Bikini of the discord
di InsaneMonkey

09/06/18, ore 12:50

Mi è piaciuta moltissimo questa one-shot, in quanto hai utilizzato un espediente molto interessante per caratterizzare la gelosia di Tamama.
Mi aspettavo quasi che le lanciasse qualcosa in testa dalla rabbia ahahah
Stupende le descrizioni psicologiche, ribadisco quanto detto prima: sembra davvero la pagina di un romanzo!
Brava davvero :)

Un bacio <3

26/04/18, ore 12:37

Stupende descrizioni psicologiche, vocabolario ricco, introspezione degli animi magnifica, con la quale ci si può calare a piacimento o in Mois o in Tamama, infatti nessuno dei due é trascurato nè privilegiato nella descrizione psicologica. Penso che alla domanda finale sia facile rispondere e poi la risposta é presente direttamente nel testo (per invidia). Questa volta ti sei proprio superata e credo che ti riuscirebbe benissimo una storia più lunga, anche di due o tre capitoli (non per forza 10 o piú).

26/04/18, ore 09:45

Ciao cara, eccomi qui come promesso :) Come sempre ho trovato un testo elaborato, con termini sofisticati e ricercati ma non per questo ridondanti anzi, il tutto si amalgama bene e il risultato è una dolcezza pacata, intrisa di sentimenti ed emozioni talvolta contrastanti, la psicologia dei personaggi è espressa al meglio - pur non conoscendoli sono riuscita ad avvertire le sensazioni diverse che provano, le speranze, le illusioni, è tutto molto nitido ma permeato di quell'eleganza nella stesura che ti contraddistingue <3
Il bikini come punto nevralgico della vicenda che si dipana nella narrazione è un espediente molto simpatico secondo me perché essendo in sé un elemento semplice allevia un po' la tensione provata dai personaggi, quindi ottima scelta ;)
Detto ciò ti faccio nuovamente i complimenti per questa one-shot perché è molto curata come tutti i tuoi lavori e a mio parere lascia anche trapelare l'amore che provi per l'opera originale, si vede dalla caratterizzazione dettagliata dei personaggi che sembrano prendere vita, non rimanere soltanto inchiostro sulla carta o lettere digitate al pc ma muoversi nello spazio con grazia, destreggiandosi con caratteristiche umane :) Bravissima!
Ti abbraccio,
Hay xxx