CATTURATO NEI SUOI OCCHI
di JAPAN_LOVER

09/05/18, ore 14:06

Scommetto che se shiratori sapesse chi é il suddetto marito, se ne starebbe buono e zitto in un angolino... altro che portargliela via... brutto vecchiaccio... :-D

07/05/18, ore 23:25

Oh mio Dio, mi si è fatto il cuore piccolo piccolo!! Spero davvero tanto che Haruka si salviii!
Ho sentito il terrore come se fossi stata lì assieme a lei e Ran!
Continua così ;)

07/05/18, ore 20:52

Mi é piaciuto il ragionamento che stai facendo mostrando manmano sempre più indizi... solo che ci rimarrò di sasso se morisse proprio la protagonista, anche se credo tu l'abbia inteso con quello che hai scritto nel finale... accidenti... adesso mi arrovelleró per sapere cosa è successo veramente... cazzo! Va beh continua così!

07/05/18, ore 00:02

Ok, Shiratori mi sta decisamente sulle cosiddette e spero vivamente che Haruka non faccia qualche cavolata con lui 😂
Comunque, ottimo capitolo, le schede dei personaggi aiutano effettivamente è riprendono fedelmente quelle dell'anime, hai fatto bene a metterle
Al prossimo capitolo, ciaoo :)

03/05/18, ore 12:14

Mi è partita la ship tra Quillsh e Ayumi 😂
Comunque, anche Aizawa noo 😔 ma ora che L si occupa di questo caso, riusciranno a trovare l'assassino e magari la maggior vicinanza tra Haruka ed L aiuterà il loro rapporto :3
A presto :)

02/05/18, ore 13:22

Noo :(
Sono doppiamente dispiaciuta, sia per Mogi che per Haruka ed L :(
L non può essere così stupido da lasciarsi scappare Haruka, non glielo perdonerei!! E poi chi può essere così cattivo da aver ucciso Mogi??
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più

30/04/18, ore 16:13

Stavo cercando, un po' annoiata, una nuova storia da leggere quando ho visto questa e ho spalancato gli occhi! XD non me lo aspettavo così presto il sequel xD
Comunque, Haruka è cresciuta e, come per gli altri, il caso Kira ha lasciato dei segni, seppur leggeri, e probabilmente per questo sta così attenta ad ogni singolo movimento del figlio, senza notare che così rovina il rapporto tra lei ed il bambino e anche quello tra lei ed L purtroppo. Riuscirà a superare anche questa?? Io lo spero tanto
Pur guardando ogni tanto Detective Conan, non ho visto il quarto film, ma penso che mi piacerà come gli altri :3
A presto :)