Come un Arcobaleno
di lunedi74

25/05/18, ore 00:03

Scritta molto bene, la trama mi aggrada parecchio. I personaggi li conoscerò andando avanti, sperando vivamente di non aver beccato una di quelle storie incomplete da anni 😥
Perché mi farebbe davvero piacere leggere altri capitoli!

01/05/18, ore 11:50

Dunque, inizio dicendoti che appena letto il titolo, nella mia testa ho cominciato a cantare True Colors. Non so se fosse voluto ma credo ne farò la personale colonna sonora per questa storia che, devo dirlo, già mi piace. Mi intriga Alexander coi suoi ricci impertinenti quanto lui (come si dice ogni riccio un capriccio...) e Samantha che si, appare forse un po' rigida nel suo pianificare nei minimi dettagli tutto (qualcosa mi dice che niente andrà come pianificato) . Mi piace l'ambientazione scolastica ma adulta. Va dritta nelle preferite perché tanto ti conosco e non mi serve aspettare il seguito per sapere che mi piacerà.
Bel capitolo....quando aggiorni? :D

29/04/18, ore 22:38

Buonasera Lune! Partiamo con questa nuova avventura ambientata in Canada. Ovviamente siamo ad un' introduzione ma le briciole di trama che hai iniziato a seminare sono molto interessanti. Al momento quella che abbiamo conosciuto meglio è Sam è alla prima esperienza d'insegnamento, ci tiene molto sembra essere meticolosa, sono curiosa di sapere che classi le sono capitate. Poi abbiamo il bello della scuola che, in questo caso, è un prof. Visti i commenti direi che ci saranno sviluppi interessanti. Il bello delle tue storie che al termine della lettura ci si porta a casa oltre ad un bell racconto, anche molte informazioni grazie alle note che riportano i dettagli delle tue minuziose ricerche. Ok ora mi siedo e aspetto che cominci la lezione. 😉 A presto! Cris