Le verità di un vecchio Hokage (con l'Alzheimer)
di Iky

Ciao cara!
Sono morta dalle risate con queste senteces, ci volevano proprio! Che dirti, ormai Hiruzen è una garanzia, lui e il suo Alzheimer sono mirabolanti! E benché ci abbia provato, prima con la pensione e poi con la morte, non si è potuto riposare e giocare a briscola in santa pace. Povero Sarutobi, lol.
Bellissima, la 25 mi ha fatto spaccare dalle risate. XD

Dopo aver letto ció che hai scritto , devo darti ragione .
Qui vediamo un povero vecchio che voleva starsene in pensione , ma niente da fare deve subirsi tutti e creare tanti casi senza sapere neanche come .
Ps Naruto e Sasuke sono sempre stati dei raccomandati ,ma nessuno ha voluto mai ammetterlo .
Crede che orochimaru odi tutti a causa della castrazione , e forse è davvero cosi , visto che in Boruto con i capelli fermati da un fermaglio sembra una donna molto affascinante .
( io ho sempre pensato che sarutobi fosse una marionetta manipolata dal consiglio e da Danzo ) .
In fine che lui è felice di essere ucciso da oro , che finalmente puó riposarsi , nemmeno passano cinque anni e ritorna con Edo Tensei , che fran fregatura .
Alla prossima un bacio da violet .

Ammetto che mi aspettavo qualcosa di peggio, ma sempre meglio delle schifezze che fanno con Silente, mi è piaciuta molto questa raccolta. Comunque dovresti dire ' I FIGLI di Fugaku e Minato', buon lavoro e a presto.

Sto ridendo tantissimo!
Non so quale sentence mi sia piaciuta di più. Credo che le mie preferite siano state quelle in cui emerge tutto l'Alzheimer del Terzo. La 10, la 16 e la 21 mi hanno stesa. Boh, me lo immagino Hiruzen un po' rimbambito alla sua età lol
La 25 poi è uno spettacolo. Mi spiace Hiruzen, c'eri quasi, dai!
Davvero carina e divertente! Alla prossima!

Grazie per avermi svegliata con una grassa risata! Finalmente un po' di giustizia per il Sandaime! poraccio, non se lo caga mai nessuno peché schiatta presto, e soprattutto ha poco pochissimo rispetto dai suoi concittadini *____* Ma giustizia è stata fatta!!!!
Tornando seri, è una raccolta di sentence divertentissima e carina su un personaggio poco messo in luce nel fandom, e forse per questo ancora più sorprendente. Complimenti!

Favolosa! Ale mi hai fatto morire dalle risate... È il sunto del delirio di Hiruzen visto da te e dalla gilda! L'ultima sentence mi ha ucciso 😂😂😂. Tu l'avrai fatta scherzando ma è davvero bellissima! Tra le preferite, ora. Un bacio grosso.

Sappi che ti sto amando Ale :3.
Questa cosa è meravigliosa e io sono morta dal ridere mentre la leggevo.
La mia preferita è questa:“Maestro cosa significa castrato?” gli aveva chiesto un giorno Jiraya; Hiruzen lo aveva fissato seriamente: “Un giorno, quando sarai più grande, te lo spiegherò,” rispose solenne “Tu intanto non chiederlo mai ad Orochimaru”.
Anche le altre però non scherzano, soprattutto quelle in cui Danzo e Hiruzen giocano a carte ahhahaha.
La metto tra le preferite **.

Giulia.

AHAHAHAHA Ti adoro, ci voleva proprio una lettura del genere prima di andare a dormire!
E' geniale, davvero, e alla fine mi sono distrutta pensando a questo povero vecchio, finalmente morto, che torna in vita con l'Edo-tensei.
Nulla, la adoro. E tranquilla, piacerà anche a chi non conosce la storia dietro questo Hiruzen. Un po' di demenziale alle volte fa bene alla salute... Non a quella del vecchio Sarutobi, forse lol
Un bacione, bravissima <3

Oddio! ODDIO! L'hai postata sul serio!!
Sono morta dalle risate, dico davvero. Sto cercando di riprendermi dal fischio dei polmoni e di non morire per le risate.
Era bellissima! mi è piaciuta un sacco. Questa finisce tra le preferite e me la rileggerò quando avrò i vari momenti di depressione XD

Sono mesi - mesi - che aspetto questa storia. Speravi me ne fossi dimenticato? Eh no, ancora non sono smemorato come Hiruzen!
E' veramente bellina Alessia, degna figlia dello sclero sulla Gilda XD. Anche se alcune non sono propriamente sentences, ma cavoli: è Hiruzen, quindi si sarà dimenticato di rispettare lo stile.