Recensioni per
Epic Violin - Il Violino di Dio
di Shade Owl

Questa storia ha ottenuto 134 recensioni.
Positive : 134
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
02/08/18, ore 14:02
Cap. 1:

Non male come prologo, sono già abbastanza incuriosita da questa storia.
Orlaith è una protagonista piuttosto simpatica, anche se è ancora presto per farsi un'idea chiara di lei. Di sicuro, l'ansia da prestazione è qualcosa su cui tutti possono simpatizzare, e mi piace l'amore che ha per la sua musica e l'affetto per il suo violino.
E finora qui sembra la classica bella storia delle celebrità, l'esibizione in un posticino poco importante cui è miracolosamente presente il grande produttore che possa notarli. È il fatto che una vicenda così apparentemente semplice sia l'inizio di una storia fantasy a intrigarmi.
Quindi, complimenti per un prologo molto interessante!

Recensore Master
05/06/18, ore 17:18
Cap. 1:

Ciao, piacere di conoscerti.
Sono qui su consiglio di John Spangler, e devo dire che il nostro comune amico ha molto buon gusto.
Bellissima la descrizione della serata. Il locale un po' dimesso, la protagonista che dapprima è nervosa, poi comincia a suonare e dimentica tutto il resto, come spesso succede agli artisti. Peraltro, noto che conosci molto bene lo strumento. Lo suoni anche, per caso?
Complimenti, sono assai curioso di vedere chi è questo signor Valdéz, alla prossima!^^

Recensore Master
30/04/18, ore 07:41
Cap. 1:

Bentornato, Shade. Sono contentissimo, non solo di vedere che sei tornato, ma anche che hai deciso di ripubblicare questa storia. Sono passati più o meno due anni da quando l'avevo letta, ma me la ricordo, e la considero ancora una delle tue storie migliori. Sarà un vero piacere rileggerla. Allora, in questo prologo assistiamo alla prima esibizione pubblica della protagonista della storia, la cara Orlaith, virtuosa del violino. A dispetto delle sue peggiori aspettative, l'esibizione va molto bene, e addirittura viene notata da un produttore di New York. E se la memoria non mi inganna, è qui che iniziano i guai. Perchè quello che sembrava un innocuo produttore discografico nasconde una bella sorpresa...ma non scrivo altro sennò spoilero la trama agli altri lettori. In quanto alla frequenza di pubblicazione, per me va benissimo qualunque cosa deciderai. Al prossimo capitolo! Bentornato, Shade. Sono contentissimo, non solo di vedere che sei tornato, ma anche che hai deciso di ripubblicare questa storia. Sono passati più o meno due anni da quando l'avevo letta, ma me la ricordo, e la considero ancora una delle tue storie migliori. Sarà un vero piacere rileggerla. Allora, in questo prologo assistiamo alla prima esibizione pubblica della protagonista della storia, la cara Orlaith, virtuosa del violino. A dispetto delle sue peggiori aspettative, l'esibizione va molto bene, e addirittura viene notata da un produttore di New York. E se la memoria non mi inganna, è qui che iniziano i guai. Perchè quello che sembrava un innocuo produttore discografico nasconde una bella sorpresa...ma non scrivo altro sennò spoilero la trama agli altri lettori. In quanto alla frequenza di pubblicazione, per me va benissimo qualunque cosa deciderai. Al prossimo capitolo!