Smetterà di piovere?
di G RAFFA uwetta

05/04/19, ore 15:24

Ciao cara, qui ho deciso di lasciarti la recensione premio che ti spetta. Allora... se volevi dare un effetto sorpresa sul personaggio femminile, ci sei riuscita perché io - fino a prima di leggere le tue note - ero convinta che la femmina fosse Hermione e non Rose. Sono ancora sconvolta. La coppia è molto improbabile, ma sì ci potrebbe stare per come l'hai spiegata tu. Harry ha sempre tenuto ad Hermione e - secondo me ne era anche innamorato - e non avendo mai potuto starci è stato con la figlia, che gli ricorda Hermione.
Però nonostante ciò, secondo me Harry è OOC, non farebbe mai una cosa del genere, senza almeno avere i sensi di colpa nei confronti dei suoi migliori amici. E poi penso che Harry vedrebbe Rose come una sua figlia e non farebbe mai una cosa del genere.
Ma, comunque la storia mi è piaciuta, perché mi sono immaginata dalla prima all'ultima parola Hermione. Almeno l'effetto sorpresa per quanto mi riguarda mi è piaciuto.

03/06/18, ore 19:31

Wow. Wow. Sono venuta a raccattare quelle storie tanto belle, ma dimenticate da noi lettori pigri. Sono venuta perché sono stata attratta dall'idea nuova di leggere una Hermione/Harry. Un'idea che mi solletica da un po' e che ora mi fa un po' soffrire, nel guardare questo amore peccaminoso, portato avanti al di fuori di due matrimoni. Un amore che nessuno dei due si sarebbe aspettato, in gioventù, ma gli ormoni ingannano, le labbra fremono per baci ed accade: Harry ed Hermione si baciano, magari per caso, ma poi diventa serio, ai baci subentrano i morsi, la lingua, l'amore. Ed è allora che la storia diventa truce, mentre Harry le chiede se smetterà mai di piovere, di vederla lontano da lei. Mentre Harry, che la vuole tenere stretta ogni volta, gustandosi quel suo peccato, la vede sempre più lontana e proporzionalmente sempre più sua: lo vediamo da quei contatti, da quel ventre sfiorato, da quella coscia stuzzicata. E sopratutto, da quel bambino che Hermione porta con sé e cresce con lo stesso amore che prova per Harry, non per suo marito.
Ho adorato e amato questa storia, grazie per averla pubblicata.
Complimenti,
Sia ❤