Il ciclo della magia
di MagiaOscura

26/07/18, ore 20:16

E' una storia molto bella e coinvolgente. Mi è piaciuto il modo in cui vengono descritti i personaggi. Bellatrix è la serva fedele, che sopporta l'impossibile, pur di ricevere da Voldemort grandi onori. Per quanto è così legata al padrone, non guarda di buon occhio i nuovi arrivati. Piton invece che è appena arrivato, non sa cosa deve fare e nemmeno conosce le regole di comportamento. Complimenti :)

20/06/18, ore 22:50

Bella scrittura, molto piacevole. E' stato come essere presente alle scene. Continuerò sicuramente a leggere.

20/05/18, ore 20:51

Bello, bello, bello... non c'è male come primo capitolo. Povera Bellatrix XD.
è un ff nuova, anche io ne sto scrivendo una, il titolo è "Rimembrandoti", se vuoi da un' occhiata e recensisci **

05/05/18, ore 09:36

Ciao.
Alla fine sono riuscita a passare, forse è passato un po' troppo tempo, ma non ho potuto prima.
Devo ammettere che l'idea iniziale non è male, anche il primo capitolo è strutturato bene. L'immagine iniziale mi ha colpita.
Voldemort è un pochino troppo fissato con le punizioni, ma immagino sia un'esagerazione dovuta visto che tutti devono stare sotto il suo cospetto. Mi è piaciuto come hai descritto Piton. Non credo sarà difficile per lui uccidere il padre, anche se si tratta sempre di omicidio.
Alla prossima, ciao.

01/05/18, ore 13:45

Bene, parti davvero con una grande scena sono capitata su questa storia a caso ma ho intenzione di continuare a leggere, hai mantenuto bene i caratteri dei vari personaggi al più presto spero di leggere i prossimi capitoli, bellatrix mi sembra un po' patetica voglio vedere Piton in azione

30/04/18, ore 14:37

Innanzitutto trovo l'immagine davvero molto suggestiva, ottima scelta, consente al lettore di entrare subito nell'atmosfera del capitolo :)

Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, trovo che tu sia stato davvero molo bravo, hai c'entrato in pieno i più piccoli dettagli della loro personalità, dalla poca pazienza di Voldemort, al carattere irascibile di Bellatrix, fino ad arrivare alla riservatezza e impassibilità di Piton ... ottimo lavoro!

Mi hai lasciato davvero una suspance assurda con la missione di Piton, chissà se la porterà a termine ...insomma un capitolo da palpitazione!

Continua così, vai alla grande! :)