If only they were in love.
di Sia_

01/05/18, ore 00:28

Ed eccomi qui, alle 12.22 di notte a recensire questa bellissima storia.
Ho notato che hai cambiato narratore, qui, che hai optato per la terza persona.
Sono sorpresa: ero abituata alle tua abilità in seconda persona, ma leggerti in terza persona è stata pura magia.
Ogni cosa, ogni personaggio, ogni emozione, ogni parola mi hanno travolta in pieno.
È sempre un piacere enorme leggere storie tue su di loro, riesci a riempirmi il cuore e a farmi sentire in pace dopo giornate lunghe ed intense.
Il modo in cui entrambi, durante gli anni, instaurano questa amicizia fa capire che il loro è un sentimento nato con il tempo, con lo scoprirsi lentamente e non in modo ossessivo.
Entrambi si confidavano l’uno con l’altro.
E quella cioccolata, durante quella sera di ronda, sembra essere diventata per i due un “simbolo”, un qualcosa che li lega in modo particolare.
La tristezza di Fred causata dalla paura di stare solo è riuscita ad essere allentata da Hermione che, anche se impaurita, gli dichiara di Ron e della loro relazione andata a male. Per lui. Solo per lui.
E lui pronto, si lancia in quelle sensazioni, solo per amare. Per lei. Solo per lei.
Trascinata dalla lettura non ho prestato attenzione al fatto che ci siano errori o meno.
Ti faccio come sempre i miei complimenti per le meraviglie che scrivi.
A presto,

Vera 🌸