A Little Death || Sirius Black
di GipsyPeach

03/06/18, ore 19:20

Oggi sono in fase sperimentale, tant'è che esco ancora una volta dalla mia confort zone e vengo a recensire questa storia. Allora, che buttare giù questa volta? Prima di tutto partirei con il dire che la storia, così come era, l'ho apprezzata tanto tanto, dalle prime battute, in cui questa ragazza si gira intorno, cerca e cerca continuamente l'unica persona che le fa girare la testa. La testa persona che, ho sempre immaginato, ama farsi desiderare e che diventa preda, per la prima volta, facendosi sorprendere sul letto. Un amore fugace il loro, capace di sconvolgere gli animi di entrambi, che si cercando ogni volta, si toccano, si baciano, si istigano continuamente solo perché sembra valerne la pena.
E allora è bello tutelare questo amore, essere partecipe del loro contatto quando anche gli stessi amici di Sirius vengono relegati fuori dalla stanza, nonostante provino ad entrare. Ovviamente, ne avranno i dettagli, ma noi lettori sappiamo molto di più: sappiamo della cravatta rosso oro appesa al letto, della presa forte di Sirius, dei mille e mille baci.
Sappiamo cose che si arricchiscono con la battuta maliziosa di Remus, incapace di mangiarsi la lingua: forse, alla fine, è meglio togliersi la prova del delitto.
Bella storia, complimenti, mi ha fatto sorridere,
Sia ❤