The curse of the plague
di Selena Leroy

05/05/18, ore 11:02

Mi sono dovuta ridurre al fine settimana per avere tempo di recensire questo capitolo, ma finalmente ci sono (penso non mi scuserò a sufficienza per il ritardo!)
Sapere Yuya al sicuro con Yuto, in questo piccolo ritaglio di quiete mi ha procurato un attacco di diabete per come sono collassata a terra d'innanzi alle premure di Yuto nel cingere il tesoro più prezioso che la vita gli abbia mai donato. Sì, sto facendo il tifo per lui, sicchè Akaba Junior, in questo momento, sta dando prova di come le capacità sociali di un sasso siano più morbide delle sue, ma confido nella svolta che già sta prendendo piede con Zarc, figura ancora enigmatica e di identità misteriosa che non deve essere resa nota a Yuya per ragioni che ovviamente solo lui conosce.

Subito cattura la mia attenzione per come ha elimitato Jean Michelle Roger.Non mi aspettavo la sua dipartita tanto presto, ma la mia reazione è stata "E' morto? Va bene, pace all'anima sua...Se mai ne abbia avuta una." In queste righe sono stata troppo presa a comprendere i ruoli di Leo Akaba e Zarc, e ammetto di stare ancora navigado nella confusione. Certamente vi è un legame che implica anche Yuya, poco ma sicuro - me lo dovrò rileggere bene -, e Zarc, in questo gioco di vita e morte pare trovarsi in una posizione molto più vantaggiata di Leo Akaba, se addirittura si è permesso di promettergli di restituire Ray Akaba la mondo dei vivi qualora trovi una soluzione alla peste.

Lo ammetto, questa storia è di una bellezza che talvolta mi confonde, per questo dovrò rileggermi alcune parti sicchè, ammetto di averlo letto con foga traditrice.
L'intreccio che hai creato poi, culmina con un Reiji che, ascoltando tutto, non mancherà di progettare una qualche strategia.

Amora, ti adoro sempre di più! Non vedo l'ora di scoprire le tue mirabolanti sorprese! Perdona la microrecensione ''TTwTT"
Un bacione!