21 Guns
di Angel TR

30/04/22, ore 23:57

Eccomi! Ho anche aggiornato Smile in a Cornfield - la tua raccolta cottagecore preferita con due capitoli (mi godo questi giorni che settimana prossima sarà di fuocooo) e adesso eccomi qui a continuare questa bella raccolta!
Non ricordo minimamente chi sia Kunimitsu, ma Yoshimitsu è tipo uno dei miei personaggi preferiti quindi ho apprezzato questa storia ancora di più! La maschera tagliata perfettamente a metà è stata davvero evocativa, degna di uno di quei vecchi film sui samurai che davano tempo addietro. Il modo in cui ti sei destreggiata tra i personaggi li fa davvero apprezzare, peccato che Namco non faccia mai come si deve il suo lavoro. Meno male che ci sei tu <3

22/04/20, ore 13:37

La scena dove la maschera viene tagliata perfettamente a metà mi ricorda una situazione di Demon Slayer, non so se conosci l'opera. **
E anche qui... devo dire che non ricordavo minimamente il personaggio di Kunimitsu, tanto che sono dovuta andare a cercarla! /o\ Molto bella!

Diciamo che a questo punto si è capita una cosa: la Namco non è per niente brava a gestire le storyline dei diversi personaggi... il che è un peccato quando i giocatori poi si affezionano. =(
Kunimitsu poteva avere una storia interessante, senza dubbio c'era margine d'esplorazione, anche solo leggendo la tua storia si capisce.
Yoshimitsu invece mi ero convinta che fosse un robot, ahahah!
Va bene, quali pensieri mi ha tirato fuori questa storia. /lol\
Un abbraccio e a presto~♥

05/05/18, ore 00:33

Kunimitsu è uno di quei personaggi su cui non sono mai riuscita a farmi un'idea precisa. Non ho mai giocato ai primi due Tekken e l'ho conosciuta solo tramite i due Tekken Tag e da roba letta su internet. È in effetti però un personaggio interessante, che a volte tendo un po' a catalogare in mezzo a quei personaggi sovraumani. XD Un po' per via del suo legame con Yoshimitsu (il quale insomma, non ha bisogno di spiegazioni), ma anche per via dell'alone misterioso che la circonda, che la rende ai miei occhi un po' leggendaria, un po' metafisica diciamo. XD (Non che il gene del diavolo sia così realistico, intendiamoci, ma spero che si capisca cosa intendo! XD)
Parte del fascino che le ruota attorno è anche appunto quella onnipresente maschera, che simboleggia in un certo senso il carattere misterioso di questo personaggio ed è stata una buona mossa quella di svilupparci un tema per un capitolo di questa raccolta. (E tra l'altro ti permette di continuare sempre a dare spazio a personaggi altrimenti super-sottovalutati!)
Molto bella anche questa storia, e mi è piaciuta in particolar modo la frase di chiusura!
Baci
-BRH