Jacko
di NemesiNelMondo

18/07/09, ore 22:11

è fatta molto bene.. ma anche se fosse stato il contrario, il tuo pensiero è stato molto carino.. da lasciar vago il commento della poesia!
ç_____ç GRANDE JACKO!!!!! Brava comunque.. Ma ricordiamoci che il grande re del pop nn muore mai, rimane nei cuori, sulla ali della fantasia.. quella che anche da adulto nn l'ha mai abbandonato.
Un bacio.. dall'isola che non c'è.. !! xD Ciaoooo

03/07/09, ore 21:00

Ciao!! Fan anche tu???? Bella, scritta molto elegantemente, ma... non è che un angelo richiami l'immagine di MJ, non so se mi spiego^^ Ecco, sarà il re del pop, si CREDERÀ un angelo, forse, ma non lo era... Ma tu forse ti riferivi alla sua voce angelica? alla sua timidezza fuori dal palco, alla sua DOLCEZZA con i bambini? Io ci starei attenta, però, quell'uomo era, ahimè, tutto fuorché un angelo^^

03/07/09, ore 18:28

premetto che io non sono una fan di Jackson,questo non significa che non mi sia dispiaciuto quando è giunta la notizia della sua morte.
In questa poesia sei riuscita a d esaltare in modo bellissimo il suo modo di essere,quello di un angelo,che troppo spessp,però,è stato frainteso!!
Bravissima,oltre al fatto che la poesia è bellissima,è anche un grande pensiero il tuo!!!
bravissima!!!!