Mask.
di roro

Ciao Roro, ecco che un'altra delle tue storie mi travolge e sconvolge all stesso tempo, ma cons fai à essere così brava ? Ogni cosa che scrivi mi trasporta dentro quel mondo che tu hai descritto, la lettura diventa come vivere realmente la vita, ma la vita che tu stai raccontando, non st esagerando, credimi mo fai questo effetto, ho letto la precedente storia su cui si Basava questa, è anche quella devo dire è fatta molto bene, ma qua non c'è l'ho Letto altrove e non ho potuto recensirla, ma anche quella è fatta molto bene, ma tu hai aggiunto il tuo tocco è hai creato un altro capolavoro, poi se parli di Shakespeare non posso nom adorarti sempre di più, quindi che dirti ancora, complimenti davvero e bravissima come sempre, a presto!

bella questa one shot. veramente intensa.. descrivi la caduta delle illusioni che Kagome si era fatta della sua vita coniugale con Koga, rendendosi conto che l'incontro con Inuyasha da umano le ha fatto capire che non provava amore per l'uomo che aveva sposato, ma era solo un matrimonio di convenienza, e che non poteva essere felice insieme a lui. Inuyasha, nonostante sia un ladro, nonostante abbia i sensi di colpa per l'attrazione che prova per Kagome, non riesce a resistere, ma l'improvvisa morte di Koga, rende ai due la possibilità di avere la vita felice con la persona amata che volevanno.....
complimenti...

Ma grande! Bellissimo seguito della shot di Onigiri, che ha fatto benissimo a dirti di postarla, altrimenti non avremmo potuto goderci questo bellissimo finale. Mi spiace per Koga, ma tutto sommato va bene così. E' perfetta, sei stata bravissima. E non ti preoccupare, sei stata all'altezza di Oni-chan. Ancora tanti complimenti, bacio! Lala ^^

*O* Rossé
Sì,sì proprio "Fascino Rosselliano" [Nome di una malattia che colpisce i lettori di Fan Fiction, quando si imbattono in una storia di Roro.Sintomi: voglia inesauribile di leggere altri elaborati di codesta autrice. Cura: nessuna.]
Bene, dovremmo aggiungerlo al dizionario ù.ù No?
Cmq, bellissima *.*
Koga morto *ride sadica*
Kagome, libera *Evvai!*
Inu-Yasha & Kagome insieme. *Perfect*
Aaaah *sospir* sì, bella,bella. E non dire più che è un orrore! >.<
Ti voglio bene, <3
Chu!

Rò, tu sei una grandissima BAKA!!!!!XDDDDDD
Solo una baka direbbe che questa shot shot non è un granché ed una PWP! E' bellissima e non mi sembra così spinta da essere definita una PWP dato che una trama ce l'ha e le scene sono leggermente erotiche (Stefy non ha la minima voglia di capire i ragionamenti che fa la sua sensei per arrivare a definire certe meraviglie degli obrobri).
E così Koga è morto ed ora Kagome è libera di vivere la sua storia d'amore con il bel giardiniere che altri non è che la MAschera Bianca XDDD.
Il capitolo è senz'altro ben scritto, non ci sono grandi errori tranne una piccola imprecisione che Gino ha notato (-.-): Kag da del tu al Giardiniere e poi del voi, ma crediamo sia una cosa voluta e forse potrebbe essere un modo per "prenderlo in giro" in quanto usa un lessico che non è molto adatto al ruolo di "troglodita" che si è sempre cucito addosso. XDDDD
Per il resto rinnovo i complimenti e ti auguro buona fortuna per BL *vuole aggiornamento *
Tsao&Kiss!

Steffy, pizzaiola di BL.

Non posso che aggingermi alla marea di commenti che ti sono stati fatti. Una fic di classe bella ed emozionante, non c'è che dire. Sai usare le parole e il linguaggio, hai capacità nel descrivere sensazioni e luoghi facendo sembrare una One-shot incredibilmente e piacevolmente lunga. Che dire? Nulla! Solo sei brava tutti se ne sono accorti, prova a dirlo anche alla tua modestia, magari la smette di dire castronerie, no? Bye bye

Si beh...Mi vergogno un po' a non aver commentato la prima fic scritta da Onigiri (lo scrivo qua: bellissima X3) però, visto che me l'hai "velatamente" chiesto ora di commentare...Duuuunque!! Mi dispiace un pochinino (ino-ino-ino) che sia morto Koga! Però Kagome è libera quindi, stappiamo lo champagne!! E poi tenerissimi quando lei scopre che Inuyasha è il ladruncolo *O* Insomma si è sempre scop...Ehm! E' sempre stata con il suo giardiniere e non lo sapeva!! Kagome sei una giolla ;D Ok, adesso vado! Sbaciups(o.O ah?) tanto stiamo su msn +.+

Come fai a dire che questo capitolo non è un granchè, rimane per me un mistero. Rimanere a bocca aperta durante la lettura, immesimarsi nel personaggio di lei, provare le sue stesse emozioni...questo è ciò che, quell'"obrobrio" di capitolo, come tu lo definisci, mi ha trasmesso. Dici che non sei ispirata, eppure un capolavoro simile io me lo posso solo sognare, anzi. Forse la mia mente bacata non arriverebbe a tanto. Ma se per sbaglio ti dovessi sentire ispirata, mi dici cosa dovrebbe uscire? Una bomba ad orologeria!
Io comunque credo che questo capitolo sia un degno seguito di "The Withe Mask", che ti piaccia oppure no. ^.^
La (finalmente!) scoperta dei giochi, della consapevolezza di aver sbagliato tutto, di aver solamente sognato il matrimonio, come giorno in cui le attenzioni sono catalizzate sulla sposa e non il vero amore...hai fatto riflettere con questo - sublime - capitolo.
*Mi stendo a mò di zerbino per permetterti di camminarmi sopra*
Nel caso non l'avessi capito io l'ho letteralmente adorato! Un bacio,
callistas

Molto ma molto bello il continuo.... non mi sembra per niente male... anzi.... è molto bella... complimenti ancora... spero di rivederti presto con un'altra fic.... ciao e kissoni!!!!!!!!!

Allora, Rò... niente PWP (non è affatto così ^^! credimi!), e vedi di non usare mai uno stile simil-me °O° (scrivi fic troppo kawaii, vuoi rovinarle così? >_>).

Per il resto, bhe...
*____________________________________________* me non può che elogiare, ancora una volta, la tua bravura! E sapere che hai scritto il seguito di una mia fic, mi ha reso davvero felice e orgogliosa *O* -Si inchina alla statua della dea Rò cospargendola di succhi alla pera e di caramelle.

Decisamente, direi che hai reso i protagonisti molto meglio di quanto abbia fatto io =)!! Sono proprio loro, lei viziata e sola e lui... bhe, se il mio è mieloso, il tuo è meraviglioso *ç* -sbavv.
E il tuo stile, ovviamente, è sempre meraviglioso =D! Quello che i personaggi provano, i loro gesti, i pensieri... li sai rendere sempre così bene, e rendi così piacevole leggere le tue opere che poi è difficile riuscire a farne a meno #^_____^#!
Ero curiosa di leggere la tua interpretazione dei fatti =) -Koga.è.morto, Koga.è.morto XD *saltella*. E mi è piaciuta! anzi, l'ho adorata *____*!!! E me non finirà mai di ringraziarti per questo bellissimo regalo che mi hai fatto!!

*me va a predicare il culto della dea Rò!*
Un bacione Roro-chan ^x^! grazie ancora!!!!!