Ignis Draco
di QueenManga907

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/06/19, ore 12:02

Ciao, che capitolo meraviglioso!!! Per un attimo il dolore di Kidd mi ha spaventata però alla fine si conclude in dolcezza per fortuna. Sono curiosa di come evolverà il rapporto in futuro dopo questo passo importante. Grazie!

20/03/19, ore 23:45

Sono contenta per il proseguimento di questa fiction e sono proprio curiosa di scoprire come andrà avanti.

13/03/19, ore 23:27

Finalmente dopo 10 capitoli la tensione sessuale tra questi due testardi scoppia!
Questo capitolo l ho aspettato davvero tanto e con la stessa intensità aspetterò il prossimo ♡

21/12/18, ore 23:18

Hey! Avevo appena finito di leggere per la 20esima volta ignis draco in inglese sul mio sito di fiducia, quando mi accorgo CHE CI SEI TU (DIO TI BENEDICA) CHE LA TRADUCI IN ITALIANO SU EFP, insomma, potevo non urlare di gioia come una pazza isterica io che amo alla follia questa ff? Sto adorando tutto ciò ❤️ grazie davvero e ottimo lavoro! RIPORTIAMO ALLA LUCE QUESTO FANDOM 💪🏻 C'È ANCORA SPERANZA

12/12/18, ore 23:02

Sono arrivata un po' in ritardo a leggere il capitolo ma devo dire che mi è piaciuto moltissimo. Law che da del mostro a Kidd è una pugnalata al cuore però d'altra parte ha smosso Kidd non poco. La parte finale crea molta aspettativa. Che succederà ora??? Ogni capitolo ti lascia davvero con l'impellenza di sapere come proseguiranno gli avvenimenti. Mi piace anche il fatto che il drago sceglie il suo compagno di vita. La storia è davvero molto bella, non ci sono cali, e il tuo lavoro è meraviglioso. Spero di leggere presto un nuovo capitolo. Grazie!

16/11/18, ore 21:45

Mamma mia, è una sorta di miracolo che sia uscito poco dopo il nuovo capitolo del manga.
Coincidenze o cosa? XD
Parlando del capitolo,non so cosa dire perché sto rosicando dall'invidia. 😬😬😬😬😬
Al prossimo capitolo, Silver saiyan 😘😘😘
Ps.Law,tu sei uno degli ultimi degli individui che può dare del mostro a kidd!!! 😡

14/11/18, ore 22:15

Finalmente hai aggiornato aspettavo questo capitolo da un secolo!
Hai avuto problemi a scuola o in famiglia? Tutto risolto?
Ps: ho adorato l'aggiornamento e non vedo l'ora che la storia continui♡

20/09/18, ore 22:45

Cavolo questo capitolo è come un giro sulle montagne russe. L'inizio è stato meraviglioso, il volo insieme e Law che accarezza il drago è davvero un'immagine dolcissima. ( l'inizio con Kidd che si presenta in mutande mi ha fatto morire dal ridere 😂).
Cmq sembrava finalmente andare tutto bene quando improvvisamente c'è questo stop?! Non può essere. Kidd sarà anche possessivo e tutto il resto però insomma concediglielo questo favore ora che le cose sono migliorate..... Law è stato abbastanza cattivello nel modo in cui ha rifiutato dono/scuse però è anche abbastanza giusto...
Questa storia è iniziata bene e sta proseguendo sempre meglio. Il tuo lavoro è davvero ottimo! Ora che mi sono portata in pari spero presto di leggere altri capitoli di questa magnifica storia. Spero di leggerti presto!!👋

20/09/18, ore 21:47

La scena del volo di Kidd è davvero fantastica, mi piace molto come è descritto sia il volo che le sensazioni di Kidd che finalmente riesce a capirsi. Molto bella anche la descrizione del pensiero di Law che osserva il drago, come rimane affascinato dalla bestia in sè e dalla sua libertà.
Il momento del bagno é stato super, i personaggi sono resi davvero bene (Law deve avere una gran forza per resistere), nonostante di fisico ci sia solo uno sfioramento leggero il tutto è davvero molto sensuale senza bisogno di aggiunte.
Quando finirà il tormento di Law? Si lascerà andare? Ormai l'ha capita vero? 😆
Complimenti ancora per l'ottimo lavoro che stai facendo e grazie!

20/09/18, ore 11:21

Ma che bello questo capitolo! Mi piace immaginarli in questa strana convivenza, mi è piaciuta l'idea di Kidd che cucina per il suo "ospite" e anche Kidd che spia Law mentre si allena. Mi piace molto il modo in cui sono resi i pensieri dei personaggi, questa lotta interiore sempre più forte, i dubbi che si fanno strada sempre più. Ci sono rimasta a questa mossa finale di Kidd, non me l'aspettavo per niente! Pensavo andassero avanti a ritardare le cose ancora invece l'autrice mi ha stupito, sia nei tempi sia nei modi. 😆 Mi piace molto quando succede qualcosa che non mi aspetto. Questa storia si sta facendo sempre più interessante!!

14/09/18, ore 13:06

La situazione comincia a scaldarsi, bene!! 😄 mi piace l'evoluzione che stanno avendo i personaggi. Mi è dispiaciuto che nella camera del drago non si sia andati oltre però pensandoci credo sia giusto che l'autrice/autore abbia deciso di andare con calma e aspettare il momento giusto. Le descrizioni sono sempre molto curate e i dialoghi molto interessanti. Il tuo lavoro sempre ottimo e davvero molto apprezzato!

14/09/18, ore 00:52

Caspita che bel capitolo! I dialoghi tra Kidd e Law sono davvero belli. Nonostante un universo del tutto diverso dal solito trovo che i personaggi siano davvero riconoscibili nelle loro caratteristiche da manga. Mi piacciono molto anche le descrizioni degli ambienti e delle emozioni dei personaggi. Sono davvero contenta che mi stai dando l'opportunità di leggere questa storia!!

14/09/18, ore 00:15

Mi dispiace aver scoperto questa storia solo ora perché è davvero super! Non ho mai letto niente del genere con questi personaggi, trovo sia davvero originale e poi amo i draghi!! Sono davvero contenta che tu la stia traducendo e devo dire che mi sembra una cosa abbastanza complessa... Non me ne intendo molto di traduzioni ma il lessico usato dall'autore/autrice mi sembra abbastanza articolato e credo che stai facendo davvero un ottimo lavoro 👍
Ora non vedo l'ora che Law si svegli per assistere al loro incontro, cosa succederà?? E poi mi piace davvero questo Kidd come sdoppiato di personalità, una parte vendicativa che vuole uccidere per il torto subito e l'altra più curiosa e interessata. Davvero molto interessante. Grazie per il lavoro che stai facendo👍

05/09/18, ore 22:35

O ma che bello quando Law fa il bambino curioso con Kidd drago, c'è me li immagino troppo cuteeeee☆
Comunque non vedo l'ora che Law si calmi e che Kidd lo faccia innamorare ♡
Tutto ok? Perché non aggiorni più?
(Recensione modificata il 08/11/2018 - 07:21 pm)

05/09/18, ore 22:19

Sono contenta per l'aggiornamento del capitolo :)
Su di esso invece:inizio allarmante con le intenzioni maniacali di kidd,la trasformazione e il volo bellissimi ed infine il finale disastroso.
Mi chiedo come verrà riparata la faccenda.
Un saluto,Silver saiyan.
ps.forse ti conviene aggiungere l'ooc nelle avvertenze perchè crocodile non è come quello vero,e forse anche kidd è un pochino diverso dal originale.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]