Esprimi un desiderio!
di Hotaru_Key22

06/05/18, ore 14:24

Ehila! Ciao!
​La fic è bellissima! Anche la trama, costruita a incastro di eventi, mi è piaciuta tantissimo!
​I personaggi sono pucciosissimi... mi fa piacere che tu abbia scelto una coppia poco sfruttata, lo faccio spesso anche io. Si possono dire più cose, costruire relazioni meno stereotipate... il risultato del tuo lavoro è eccellente! La lingue è perfetta, così come il lessico, quindi non ho appunti di nessun tipo da farti a riguardo. Mi piace molto il fatto che la tua scrittura sia molto descrittiva... non è mai facile seguire bene fic dove si susseguono rapidamente solo dialoghi.
​Spero che ne scriverai presto altre, e che il fandom possa rianimarsi un po'... se riesci a mantenere questo stile, potresti essere uno fra i migliori autori attivi in questo momento! Ultimamente compaiono spesso fic molto belle, ma questa mi ha colpito particolarmente.
​A presto! Non vedo l'ora di leggere altro di tuo!
​ROW99

06/05/18, ore 00:21

*W* meravigliosa! Questa one shot è fantastica, scritta con un tale dolcezza e naturalezza che mi sono commossa mentre la leggevo *A*
Io amo questo tipo di storie, sono una tipa molto romantica, e amo da impazzire le cose fluffose!
In più Haruna e Yuuki sono una delle mie coppie preferite, sono così cariniii!!! E poi la tua idea è davvero bella, io darei oro per passare in questo modo un compleanno, adoro le sorprese di questo tipo mi divertono e emozionano un sacco *A*
Non ti lascio una recensione chilometrica solo perché è tardi ed io sono stanca morta e anche perché la tua storia mi piace così tanto che davvero non trovo altro da aggiungere. Insomma mi piace punto XP
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo
Hika