Rovina
di QueenManga907

29/01/22, ore 05:37

Altra traduzione non dichiarata. E stando all'unica risposta che hai dato, ti sei pure appropriata del contenuto. Questa una traduzione ovviamente non approvata dall'autrice originale, che conosco e con cui chiacchiero quasi giornalmente. La fanfiction originale è Ruin, di Cucuxumusu. Direi che dopo aver trovato un tuo altro plagio, ti segnalo all'amministrazione.

06/10/19, ore 23:02

cavolo,è davvero bello.
inizialmente ho riso sul fatto che law sia un angelo,in compenso vedere kidd nei panni di un demone è stato bellissimo.
sul finale ho provato a immaginare su chi potessero essere i suoi fratelli: vergo,doflamingo,lucci,monet e miss doublue finger.
ci starebbe un sequel per chiarire le laconie di questo capitolo come sul fatto che kidd affermi di aver già incontrato law e sulla loro storia.
un saluto,Silver saiyan

12/07/18, ore 18:14

Ho amato molto questa tua storia. L'ambientazione e l'accuratezza che hai decicato a tutto, dai personaggi, al carattere, alle location ecc. E mi piacerebbe molto leggerne un eventuale seguito. Ti segnalo tuttavia un grosso "ma", ossia sintassi e tempi verbali. Io tengo molto al "come" una storia è scritta e, purtroppo, questa andrebbe rivista. Se può farti piacere, mi offro come beta :) Grazie ancora per la storia che ci hai regalato. Con affetto, Terry

06/05/18, ore 11:53

Ciao bella ^^
Mi ha fatto immensamente piacere trovare questa tua os su quella che è una delle mie coppie preferite come sai *_* stai rimpolpando le ff che li riguardano e questo mi fa immensamente piacere.
L'ambientazione fantasy e sovrannaturale mi é piaciuta molto e ce li vedo i due come angelo e demone a lottare tra loro, anche se non nel vero senso della parola. Anche Law ha un che di demoniaco ma nei panni del sexy angelo guerriero non è mica male :Q______
La storia è interessante, il modo in cui parli della lotta tra le due razze l'ho apprezzato ed anche la parte inziale mi é piaciuta molto perché hai parlato del modo in cui il mondo è cambiato insieme all'urbanizzazione selvaggia. Un tema che sicuramente ci riguarda, ho visti il chiaro riferimento anche all'inquinamento che è uno dei temi che riguardano più da vicino.
Per un essere immortale come Law le differenze rispetto al passato sono evidenti e tu le hai espresse vene. Hai parlato bene del senso di soffocamento che prova ormai durante le missioni sulla Terra.
Questa missione in particolare purtroppo gli é andata male ma devi dire che ci ha comunque guadagnato qualcosa.
A parte la Lime descritta in maniera molto sensuale e poi anche quel senso di libertà e si rinascita che prova dopo il suo incontro con Kidd dono il preludio verso qualcosa che si preannuncia davvero interessante.
La caratterizzazione dei due mi sembra fatta molto bene oltretutto ^^
Non sarebbe male se facessi in seguito di questa os perché il tema é davvero interessante e lo hai sviluppato bene quindi merita secondo me un piccolo seguito.
Sempre che tu non sia impegnata con altri progetti e se avrai l'spirazione necessaria ovviamente ;)
A me é piaciuta davvero tanto e ti faccio i miei complimenti davvero ^^
A presto cara ^^