Kind
di WYWH

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/05/18, ore 14:50

Il nostro Genzo è infortunato, ancora, questo ragazzo è un reduce di guerra 😂🤣😂, quindi cosa farà? Karl riuscirà a convincerlo? Credo proprio di sì, altrimenti l’incontro come potrebbe mai avvenire? Chissà se ne sarà subito colpito o se la piccola Andrea farà breccia piano piano, nell’armatura del bel portiere? Vado a leggere il prossimo capitolo ☺️

14/05/18, ore 14:46

Devo essere sincera, prima di iniziare a leggere il capitolo, sono andata a sbirciare nel tuo profilo, una frase ha catturato la mia attenzione “ non sono periodica nella pubblicazione” , io sono una che freme per sapere il finale di ogni storia, fosse per me inizierei dalla fine, quindi per un po’ ho desistito, ho preferito non iniziare a leggere questa ff. Purtroppo per me, mi aveva già incuriosita, così quando hai pubblicato il terzo capitolo, sono capitolata anche io, il tuo modo di scrivere mi piace è semplice e diretto, poi la storia potrebbe far vedere un lato del nostro SGGK sconosciuto... mi ha conquistata

14/05/18, ore 10:17

Abbiamo un Genzo particolarmente scocciato ed infaastidito, complice l'ennesimo infortunio. Non impazzisce per i bambini, e già quando era lui stesso bambino non amava particolarmente interagire con i suoi simili. Che sia nato vecchio?
Ad ogni modo, alla fin fine abbozza, suo malgrado.
Già si vede che, a prescindere dall'esito "tecnico" delle prove atletiche, il soldatino imberrettato lo ha colpito.
E questo era prevedibile: Andrea è unica.
Non è però prevedibile come si evolverà questo rapporto, ora appena nato, con la minuscola alter ego dell'SGGK.
Vedremo.

10/05/18, ore 16:46

-Mio dio certo che voi cacate banconote dal culo, eh?-

HO ADORATO!!! XDDDD
Sono sbottata a ridere di gusto, non sai quanto XDDD Poi, oh, io sono mastro finezza, quindi certe uscite di classe le apprezzo da morì.
E poi: LA NOTA FINALE VALE TUTTO!!! BRAVA! RIPRENDI KAMI! AVANTI MARSCH!!!! XDDD
*_* come detto nel prologo, aspettavo questo What if e vedere cosa fosse accaduto a Genzo, in questo caso! E, come immaginato, lo troviamo spaccato XD Portiere de polistirolo, oh, c'è poco da fa, con tutto il bene che gli voglio. XDDDD
Però adoro come lo stai muovendo e con che ironia! Adoro il modo che ha di interagire con Karl, come si pungolano e sfottono e tirano cristoni reciproci, come si capiscono al volo (vedi liquore) e come sanno quali tasti toccare per riuscire a convincere l'altro a fare quello che vogliono. LOL
E quindi, Genzo caro, sei stato incastrato e ti toccherà fare da paparino al futuro del Beyern LOL Sogno della vita, eh?! XD
*___* adorissimo la menzione a Yasu

09/05/18, ore 21:42

E' straziante vedere una bimba confortarne un'altra...che sta per essere adottata, mentre lei resterà ancora confinata all'istituto, come una cosa non richiesta, non scelta da nessuno. Possibile che nessun aspirante genitore abbia visto quanto sia meravigliosa, unica?
Da starci male.
Però ha un piccolo segreto, la piccola Andrea: lei non si perde, neppure nel dolore più acuto. Si aggrappa al calcio, che la fa stare bene, che le dà un piccolo posto nel mondo. E questo anche se non tutti approvano, compagni di squadra  per primi ("...è una femmina").
Adesso sta toccando il cielo con un dito: le basta vedere Genzo al Camp per sentirsi felice.
Non vedo l'ora di assistere ai suoi allenamenti!

09/05/18, ore 21:32

Vedo collegamenti, in questo capitolo, con altri tuoi lavori. Genzo è al centro di questo piccolo universo: ma ci sta, lui è immenso.
Di sicuro il personaggio più complesso di CT.
Divago un attimo.
Tornando alla narrazione, ri-abbiamo Genzo infortunato. E' scocciato, per questo, ma anche un po' rassegnato, al limite del... fatalismo?
Fatto sta che tra stampelle, liquori e freddure di Karl, seppur recalcitrante, farà parte pure lui al Summer Camp dei ragazzini.
Non vedo l'ora di assistere alla visione di due berretti ben calcati sulla fronte.

09/05/18, ore 21:22

Ti confesso che questa storia mi ha catturato da subito.
Mi sono innamorata di Andrea, me l'andrei a prendere io stessa dall'orfanotrofio. E' una bimba adorabile.
Trovo tutto ben calibrato: le piccole cattiverie dei compagni di scuola e di istituto, le amichette Gerta e Cilly, il balletto di insegnanti e tutori.
Sullo sfondo un padre che non saprei neppure come definire, dato che ha mollato la figlia all'orfanotrofio, con il berretto sportivo come ultimo regalo.
Se lo calca fin sugli occhi com'è uso fare Genzo con il proprio?
Questa piccola calciatrice con la passione per le parate, che gioca con i maschi (anche se questi non ne sono entusiasti... ma chissene), e che sogna di incontrare i suoi idoli al Summer Camp  ne farà di strada.
Oh, se ne farà.

06/05/18, ore 22:35

E io lo stavo aspettaaaaandooo!!! *__________* così adesso sapremo anche che è successo a Genzo in questo differente arco narrativo! *-*
E bisogna dire che questo prologo mi ha davvero incuriosita (XD ovviamente mi ha subito fatta fare millemila idee! LOL)
Iniziamo subito con il conoscere dei personaggi originali - una in particolare - e la loro situazione - difficile, direi! -, ma anche l'enorme possibilità che hanno davanti. *_* e che immagino farà l'enorme differenza! **
Ora sono davvero curiosa di scoprire con te il ruolo di Genzo in mezzo a tutto questo :* , quindi domani mi butterò sul primo capitolo!
Intanto posso dirti che sono felicissima che tu stia ritornando a scrivere, piano piano

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]