Like mountain and sea ~ It is my home
di foschi

31/07/18, ore 17:54

Ma quanto sono teneri, forse un tantino smielati con tutto quell'amore, ma ci sta, con loro non è fuori luogo e per me i pg sono decisamente IC, entrambi, non hai minimamente forzato le cose e loro due sono perfetti per la tua similitudine.

17/05/18, ore 19:32

Tenera e poetica questa shot che di nuovo mette assieme due dei miei personaggi preferiti. Comincio subito col dirti che quel OOC lo puoi tranquillamente togliere perché sia Taro sia Hikaru sono assolutamente loro; solido come una roccia anche se non del tutto cosciente delle sue capacità Hikaru, sempre in movimento ma non per questo instabile anche se sempre alla ricerca di un punto fermo, un luogo a cui aspirare Taro. Come ho già detto sono veramente complementari, fatti l’uno oer l’altro e secondo me, una coppia perfetta.
PS grazie a te per annoverarmi trai tuoi lettori 😊
(Recensione modificata il 17/05/2018 - 07:46 pm)

06/05/18, ore 22:34

Ciao carissima! **
Ed il tanto atteso sequel della tua storia su Hikaru-bello e Taro è arrivato finalmente! E con un bel rating rosso!
Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia ambientato la storia al mare, in Hokkaido e che abbia usato i flashback per descrivere il loro incontro in aeroporto a Sapporo e il loro viaggio in auto (la famosa "macchina nera di Hikaru" di cui abbiamo discusso oggi XD).
Molto "caro" l'ex capitano della Furano che dicide di assecondare la richiesta del suo Taro portandolo in spiaggia, nonostante non ami per niente quel tipo di ambiente e di clima. Lui è un montanaro dentro e fuori! XD
La metafora del mare che incontra la montagna per rappresentare il loro incontro è davvero particolare, ti faccio i miei complimenti perché l'ho trovata molto suggestiva.
E poi abbiamo il momento topico che hai descritto in maniera intensa e romantica allo stesso tempo, stile che adoro. :)
Unico, piccolo consiglio che ti posso dare (ma ne abbiamo già parlato) è di ampliare un pochettino i dialoghi. Ho notato che nei flashback riesci ad intavolare una serie di battute, mentre nelle altre sequenze narrative ripeti spesso "Ti amo". Va benissimo per carità, ma cerca di farci scoprire qualcosa di più sui sentimenti dei sue protagonisti! Siamo curiosi! Se ti va ovviamente, il mio è solo un consiglio e io sono solo una lettrice qualunque. :)
Il tuo stile, in generale, è migliorato molto. Recensione più che positiva, continua così, davvero.
Avremo un sequel del sequel?! **
A presto,
Mahlerlucia

06/05/18, ore 21:01

Aspettavo il seguito, la similitudine fra mare e montagna è molto poetica, i due ragazzi sono complementari, Tom dolce e sentimentale, in cerca di un suo posto nel mondo, Philip concreto forte e pronto a tutto per fargli comprendere che il suo posto è con lui. Sono sinceramente colpita, il tuo modo di scrivere mi piace molto! Storia bellissima!

06/05/18, ore 20:33

Ciao mia cara **
Non sai che piacere mi ha fatto leggere questo sequel.
Io sono #teammare tutta la vita, quindi posso capire Taro, ma capisco anche le riflessioni di Hikaru mentre aspetta il ragazzo.
Mi è piaciuto tantissimo che tu abbia voluto utilizzare questi due luoghi per parlare, in un certo senso, di loro e mostrare i loro caratteri così differenti.
E' bello che dopo aver combattuto con la lontananza, possano finalmente stare insieme. E Hikaru fa pure un sacrificio, decidendo di accollarsi il mare. Si può dire quello che si vuole, ma non che quest'ultimo non crei dei contesti super romantici u.u E infatti, Hikaru e Taro in riva al mare sono qualcosa di aaaaah, troppo carini **
Poi beh... ovviamente non si può che concludere una bellissima giornata se non con una notte di passione. Adorabili, le ture storie mi alleggeriscono, questo mi rende felice xD
Ottimo lavoro anche con questa storia, a presto e un abbraccio!

06/05/18, ore 19:31

Prima di tutto grazie per avermi citato, mi fa sempre piacere leggere una tua storia, specie tra questi due personaggi.
Come ben sai adoro questi due personaggi li trovo perfetti e mi piace come hai inserito il concetto di "Casa" visto che il nostro Tom, girando per il mondo insieme a suo padre non ha mai avuto un luogo fisso dove stare, ma sapere che qualcuno in questo caso Philip lo sta aspettando vuol dire che non solo è amato, ma ha anche un luogo dove stare.
La scena hot è perfetta non ho nulla da aggiungere.
Adoro il tuo modo di scrivere, ma questo già lo sai.
Alla prossima

06/05/18, ore 18:32

Ciao tesoro grazie mille per la dedica mi fa sempre piacere ❤
Bellissimo rivedere loro due in un seguito della tua precedente storia, amo veramente che si siano rivisti e specie quello che hai detto Hika ossia che farebbe tutto per il suo Taro...è un'amore che immagino tutti vogliano vivere.
Ottimo che tu abbia spiegato ovviamente perché lui non volesse andare in spiaggia e mi è piaciuto anche che si vedesse come comunque lui lo faccia sempre anche in passato!
La scena hot come sempre espressa perfettamente hahah ti riesce alla grande 😍.
Complimenti per tutto e per come scrivi! Spero alla prossima un bacione Sato.❤❤❤

06/05/18, ore 17:44

Finalmente hai pubblicato il sequel a carattere red su questa coppia.

Hikaru e Taro si sono finalmente potuti reincontrare di nuovo e questa volta si sono concessi l'uno all'altro senza inibizioni.

Infatti l'atto carnale è esploso in tutta la sua forza e potenza.

Misaki con la sua timidezza e galanteria è riuscito a fare breccia nel cuore del burbero montanaro Matsuyama che preso dalla passione che lo contraddistingue riesce a far sentire amato il suo adorabile fidanzato , facendolo suo.

Assolutamente caliente e soddisfacente.

Non temere per il ritardo.

Capita a tutti di essere oberati di impegni.

Ti ringrazio ovviamente per la dedica che mi fai sempre nelle storie compresa questa.

Ottimo lavoro e alla prossima ! <3
(Recensione modificata il 06/05/2018 - 05:49 pm)