Nostalgic Rage
di Dyanne

15/05/18, ore 21:28

Ciao cara, scusami se sono qui all'ultimo minuto ma tra una cosa e l'altra non sono riuscita ad essere più puntuale di così. Veniamo a noi, la tua storia è promettente e molto scorrevole. Sono sempre stata affascinata dagli anni dei Malandrini(di cui sappiamo così poco) e mi piace che tu abbia ringiovanito Lucius di qualche anno per renderlo coetaneo al resto dei personaggi perché ho sempre pensato che fosse un personaggio intrigante di cui scrivere. Altrettanto si può dire dei tuoi personaggi originali. Detto ciò, io non ho mai partecipato a delle storie interattive ma sono molto curiosa. Ti mando la scheda privatamente tra poco. Ti anticipo che vorrei partecipare con un unico personaggio, una Serpeverde del sesto anno, imparentata con Remus, se possibile, ma col quale non corre buon sangue proprio per l'affiliazione di lei a Serpeverde e vorrei avesse una relazione altalenante con Severus (anche lui diffida di lei proprio perché sorella di Remus) e poi c'è Lily... beh, comunque ti mando la scheda quanto prima e ti rinnovo i complimenti! P.s. avevo erroneamente lasciato la recensione al capitolo 2, scusami!

14/05/18, ore 17:06

Ciao! Ho trovato assolutamente per caso questa storia e sono rimasta affascinata dal prologo. Il modo in cui hai descritto il rapporto tra Hanneke e sua madre mi ha molto colpita, e scrivi davvero bene, quindi si prospetta una storia interessante. Ho visto che hai esteso la possibilità di inviare le schede dei personaggi fino al 15, quindi mi chiedevo se posso sottoporti una ragazza del VII anno, Tassorosso? Sarei davvero felice di poter partecipare!
Lilith

13/05/18, ore 20:13

Ehi, ciao!
Già dal prologo la storia si prospetta interessante, Hanneke e Faye sembrano personaggi ben pensati e non vedo l'ora di vedere cosa succederà in futuro! Non ho mai partecipato ad una interattiva, perciò è tutto ancora nuovo per me, quindi mi scuso già nel caso dovessi farti domande che potrebbero sembrare banali ahahah
Non so se siano ancora aperte le iscrizioni, ma nel caso mi piacerebbe partecipare con una ragazza di Grifondoro del VII anno.
Aspetto tue notizie e a presto! :)

07/05/18, ore 13:52

La tua storia si prospetta interessante e mi piacciono molto i personaggi che hai proposto, sembrano originali :)
Comunque... Volevo partecipare con un ragazzo Tassorosso del 6 anno e una ragazza Grifondoro del 7 anno, se possibile portiere della squadra e fidanzata con James Potter.
Bye,
Anastasia

06/05/18, ore 20:35

Hey ciao, sono Yaya.
Ho trovato la tua storia spulciando tra le varie interattive visto che adoro questo genere di storie e partecipo spesso.
Mi è piaciuta fin da subito innanzitutto per la presenza dei malandrini e inoltre apprezzo anche il tuo stile di scrittura. Il tuo OC mi ispira e mi piacerebbe vedere come evolvi il suo carattere e le relazioni con altri personaggi.
Detto questo vorrei provare a partecipare con un ragazzo del VII anno, serpeverde. Magari potrebbe intraprendere una relazione con Narcissa Malfoy.
Aspetto l’okay per inviarti la scheda.
A presto, YayaXX.

06/05/18, ore 20:34

Questa storia mi piace, il prologo è semplice e carino, da una prima idea dei personaggi, inoltre il periodo dei Malandrini è molto interessante...insomma la tua interattiva mi attira e per questo mi piacerebbe provare a partecipare con un Oc.
Un maschio del settimo anno, Caposcuola, magari Grifondoro o Corvonero? Dimmi tu cosa preferisci tra i due.
Un informazione: Faye sarebbe libera per una relazione?
Fammi sapere,
Complimenti ancora,
Astal
(Recensione modificata il 06/05/2018 - 08:40 pm)

06/05/18, ore 19:27

Ciao! Questa è la mia prima fanfiction sui malandrini alla quale partecipo poiché preferisco quelle sulla nuova generazione, ma la tua mi intriga molto. Mi piace molto il carattere di Hanneke e amo il lato sbadato e pigro di sua madre. Di Faye invece spero di saperne di più con l'avanzare della storia. Hai anche detto che ci saranno personaggi OOC e già il fatto che Lucius sia amico di una nata babbana la dice lunga. Detto ciò vorrei partecipare con una ragazza di Corvonero, del settimo anno magari fidanzata con Sirius. Aspetto il tuo ok per inviarti la scheda, baci. Figliadelladramione

06/05/18, ore 19:13

Wow, è la prima interattiva a cui (forse, l'ultima parola sta a te ovviamente) parteciperò: per ben due volte ho esultato ed inviato con entusiasmo le mie schede, ma l'autore/autrice hanno in entrambi i casi ritirato le storie subito. Sob. Detto questo:
Mi sento poco a mio agio nel contesto dei Malandrini, ragion per cui sono invece attratta da questa premessa: Amicizia con Lucius Malfoy? Siamo sicuri? Quel ragazzaccio dagli occhi di ghiaccio mette sempre molto timore, ragion per cui mi stai provocando un attacco acuto di curiosità; speriamo che Hannake lo faccia un po' penare :)
Prologo veloce e snello, eppure hai rivelato già una buona dose di particolari, quindi per il momento direi complimenti!

Veniamo a noi:

Vorrei partecipare con due personaggi, ma dato che ho letto sceglierai solo sei personaggi intanto ti dico che mi piacerebbe partecipare con una ragazza Grifondoro, sesto anno, cercatrice o cacciatrice. Per la relazione mi piacerebbe potesse avere una relazione con Sirius Black.
Entro quanto dovrei inviarti la scheda?

06/05/18, ore 19:06

Siii, un' altra interattiva coi malandrini, evvai!!! Hanneke mi incuriosisce, non solo per il fatto che sembra amica di Malfoy (come diavolo fa???) ma anche ,visto il comportamento che mi sembra un po' svampito della madre, che sembra più lei la donna adulta in casa ;)
Su Faye ancora non mi pronuncio, vedremo più avanti. Vorrei proporti due oc, una corvonero ed un tassorosso, rispettivamente dell'ultimo e penultimo anno. Volevo chiederti un paio di cosette, riguardo intanto se accetti oc licantropi, lo sarebbe il maschio ma se non va bene fa niente, ho la storia alternativa. Poi per le relazioni, Regulus Black non è disponibile? Mi sarebbe piaciuto metterlo con la ragazza..
per quanto riguarda le inimicizie, Bellatrix e Mcnair sono ancora studenti?

06/05/18, ore 18:52

Uh, è da un po' che non partecipo ad una storia sui malandrini ma questa mi è sembrata interessante.
È vero, questo periodo è davvero stra popolare per le interattive ma conta che tipo 3/4 si queste non sono mai continuate quindi puoi ben trarre le tue conclusioni...
Per ora Hanneke mi sta molto simpatica, sembra così genuina e sbarazzina che proprio non vedo l'ora di conoscerla meglio perché sarà sicuramente un personaggio molto interessante. Si Faye ancora non ho un'idea ben precisa, è stata meno presente rispetto ad Hanneke e non sono riuscita ad inquadrarla bene, però ha un prestavolto che mi piace molto e si, mi baso un sacco su quello perché boh, non potrei trovare simpatico un personaggio con un prestavolto che mi sta antipatico, ho dei problemi lo so.
Per quanto riguarda il capitolo non ho grandi cose da dire è stato piacevole perché ci hai presentato i personaggi in maniera non noiosa e abbastanza narrativa ecco, mi è piaciuto questo primo scorcio.
Lucius Malfoy non mi è mai piaciuto come personaggio ma sono piuttosto curiosa di vedere come lo tratterai tu e soprattutto mi incuriosisce molto la sua amicizia con Hanneke, strana direi.
Vorrei partecipare con una ragazza, una Corvonero del VI anno, prefetto e mi piacerebbe tanto avere Remus come relazione (a proposito, di che anno è?)
Entro quando bisogna inviare le schede?
Aspetto tue notizie,
Bea~
(Recensione modificata il 06/05/2018 - 07:12 pm)

06/05/18, ore 18:25

Ciao trovo la tua storia interessante e Hanneke simpatica , e la madre così pasticcione, quindi lucidi e hanneke sono amici? Nemmeno Io so come facciano boh mistero.
Vorrei provare ma non so se riesco ad inviarla spero di si avviso solo perché sai se non ti arriva.
-ragazza Grifondoro cercatrice caposcuola o prefetto se non caposcuola. Relazione non saprei sono in dubbio tra James e Lupin quest'ultimo in che casa sta Grifondoro?
Ps: piccola curiosità quanti oc sceglieresti? Quindi aspetto lo chiederai più In la? Come per la storia?
Scadenza per invio schede?
Aspetto il tuo ok
FireStar