Le sue labbra
di Black_Eyeliner

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/05/21, ore 11:02

Non so se leggi ancora le recensioni, purtroppo è una ff vecchia ma ci tenevo lo stesso a complimentarmi con te. Complimenti, davvero. Le tue storie sono bellissime e inappuntabili.

04/10/13, ore 19:19

Ma tu sei una grande!!! Non mi aspettavo che finisse così male.... credevo che sarebbero rimasti insieme per sempre!!T^T....... cmq il tuo modo di scrivere mi toglie sempre il fiato! Dovresti anche scrivere un uchihacest di diversi capitoli! Sarebbe fantastico:-)

08/08/12, ore 13:05

"Tuttavia il loro sangue s’era già mescolato.
In principio.
Nelle vene."

Una fine con i fiocchi direi (peccato però che sia finita ç_ç).
In poche parole riprendi il tutto in modo geniale. Il fatto che il loro amore sia ambiguo, impossibile e incestuoso. Perchè sono fratelli, perchè si amarono, perchè il loro rapporto si ruppe, perchè non smetteranno mai di amarsi, sebbene Sasuke affermi di odiare Itachi.
Geniale davvero **
I miei più vivi complimenti, ti ho tra gli autori preferiti ^^
Baci :)

08/08/12, ore 13:00

Ok, mi hai fatto piangere ç_ç
Povero Itachi!
Da quanto ho capito è giunto il momento che adempia alla sua famosa missione, giusto?
Mi ha sempre resa trista pensare a quanto abbia sofferto nella sua vita, povero Itachi!

"La prossima volta…
… Le tue parole saranno:
“Ti odio!”
Ma non importa.
Io t’amerò sempre."

Meravigliosamente triste!
Complimenti vivissimi, in questo capitolo hai davvero superato te stessa ^^
Corro a leggere il seguito^^

08/08/12, ore 12:55

Lento, tutto meravigliosamente lento **
Mi sembrava di vedere niditamente la scena, il modo in cui Itachi rimprovera con calma il fratellino per quanto riguarda l'allenamento e il modo in cui invece lo eloggia per il suo modo di baciare **
Sei fantastica! Davvero **
Corro a leggere il seguito ^^

08/08/12, ore 12:50

Anche qui la frase finale è sconvolgente ** Cavolo! Esprime tutto l'amore di Itachi, la brama di avere il fratellino mascherata da ambigua voglia di leccare via il sangue che lo rende triste.
Ancora una volta ti faccio i miei più vivi complimenti **
Corro a leggere il seguito ^^

08/08/12, ore 12:46

"Dall’altro capo del tavolo, Itachi fissò rapito come la consistenza molle del gelato colava lungo quelle manine strette intorno al cono, mentre la piccola lingua di Sasuke sgusciava fuori per catturarla, prima che si sciogliesse del tutto.
Quando immaginò quelle mani innocenti stringere ben altre consistenze, Itachi si congedò frettolosamente, arrossendo."

Fantastico ** Semplicemente fantastico **
Dolce e malizioso, un mix perfetto **
Ma come ci riesci?
La frase finale poi è stata una meraviglia da leggere ^^ Sasuke non è poi così innocente come vuole far sembrare ^^
Complimenti, corro a leggere il seguito ^^

08/08/12, ore 12:41

cavolo ** Questo capitolo è davvero sublime **
Perchè l'amore fa male?
Forse Sasuke, nel profondo, si sente un po' in colpa, correggimi se sbaglio xD
Complimenti davvero**
Con poche parole riesci a creare un'atmosfera pazzesca, dolce, intensa e devastante **
Corro a leggere il terzo capitolo ^^

08/08/12, ore 12:32

Ciao ^^
Premetto che già questo primo capitolo mi ha davvaro affascinata ** Scrivi molto bene e in modo scorrevole **
Ho apprezzato moltissimo il dialogo dei fratelli, dolce e sconvolgente allo stesso tempo ^^
Bello anche il fatto che il dolore/piacere provato da Sasuke non sia solo fisico, ma si estenda all'animo, facendogli vibrare il cuore **
Complimenti, vado subito a leggere il secondo capitolo ^^
Baci

13/10/09, ore 19:46

Semplicemente bellissima,scrivi divinamente.<3

29/09/09, ore 18:10

"Sasuke lo colpì e fu allora che, sulla pelle, il loro sangue si mescolò. Tuttavia il loro sangue s’era già mescolato. In principio." Non so che dire..... Vorrei tanto poterti dire "complimenti" a tu per tu...ma visto che è impossibile, i complimenti te li faccio qui, così... COMPLIMENTISSIMI...\>W

28/09/09, ore 23:16

Ecco, questo è l'esempio per cui rompo sempre le scatole chiedendo spiegazioni sui parametri dei contest. A me questa drabble è piaciuta, e soprattutto per lo stile. Sì, è molto ricercato e prezioso, ma non rende la lettura pesante (e credo che in 110 parole c'era il rischio di cadere nell'eccessivo con uno stile troppo studiato, ma non è questo il caso), non so, ma non mi sembra fuori luogo. Posso dirti che non mi piacciono troppo due dialoghi vicini dello stesso personaggio perché per me creano confusione ("Non abbastanza" e "Tu... appartieni a me", sempre di Itachi), anche se comunque li hai divisi bene, e "La lingua incontrò quella di Sasuke. Danzò sinuosamente sul collo niveo." penso sia troppo spezzettato, magari anche solo un "poi" rendeva le due scene più vicine tra loro :) ma comunque sono due sottigliezze che non mi hanno rovinato la lettura di questa drabble, che continua a piacermi. L'IC ce lo vedo, nella prima parte sicuramente, Itachi mi sembra lui, anche perché comunque poi sappiamo cosa pensava veramente di Sasuke, quindi quelle frasi che dice assumono tutto un altro significato. Nel finale non so, ma dipende solo da me perché non vedo l'Uchihacest, quindi faccio un po' di fatica a immaginarli mentre si baciano dopo lo scontro. Comunque nota di merito al finale, mi è piaciuto proprio :) Complimenti, e a me l'Uchihacest nemmeno piace ^^

28/09/09, ore 12:22

Kami, ste, davvero non capisco. Tu sei una delle autrici che più ammiro per il modo in cui sai rendere Sasuke e Itachi, in maniera così disperata, sai creare l'angoscia con le parole e... no, non capisco perché tu abbia ricevuto questo giudizio. Personalmente, e giuro che non sono di parte - anche perché non ne avrei motivo - a me è piaciuta tantissimo l'immagine del miele (un'immagine per rendere i raggi del sole, tra l'altro, quindi ovvio che possa trafiggere. Piccolo edit che avrei dovuto aggiungere prima, ma va be'... Ho modificato) affilato che trafigge le iridi vermiglie. Mi fa pensare al dolore che Itachi conserva dentro di sé - l'affilatezza, che fa male, trafigge; invece l'immagine del miele non l'associo solo ai raggi del sole, ma anche alla dolcezza che l'ha sempre legato a suo fratello, e viceversa. Era azzeccatissima, almeno per me. L'OOC non l'ho notato, anzi. Dopotutto si tratta di una Uchihacest, e forse è normale che non tutti condividano le idee delle autrici che lo sostengono. Ma al di là di questo, io ho visto Sasuke e Itachi in questa drabble. Ho visto l'odio di Sasuke, enfatizzato da parole che in verità non c'erano, ma che nonostante tutto permeavano la "pagina" come una magia. Non so se mi sono spiegata, ma in quell'unico "ti odio" pronunciato da Sasuke io ho letto molto di più. E un odio diverso, un odio disperato che logora l'anima. Io ho visto l'anima di Sasuke scivolare via, sanguinare, morire. E ho visto Itachi, in quel "non abbastanza". Ho rivisto quella famosa scena della prima serie, in cui si rivedono per la prima volta... - per cambiare discorso, in quel momento cominciai ad amare l'Uchihacest. Ho visto la maschera di Itachi traballare per un attimo, non so. Ma l'ho visto ancora deciso, determinato, a proteggerlo. Ma non può fare a meno di amarlo, di desiderarlo, di aspirare ad un amore così sbagliato, ma al tempo stesso dolce, come quel miele viscoso e affilato che scende dal cielo. Come un giudizio divino che gli Uchiha non considerano, perché sono Uchiha Ovviamente, queste sono tutte le mie interpretazioni, tutto ciò che tu riesci a far nascere nella mia mente e nel mio cuore con le tue parole meravigliose.
Il finale è una mazzata al cuore, così spaventosamente "finale" - in tutti i sensi - da lasciare un vuoto di brividi addosso. Inizia nel sangue e finisce nel sangue. Legati indissolubilmente, fino alla fine. E oltre.
Sulla grammatica non ho nulla da dire, sullo stile nemmeno. Anzi, sullo stile spendo due parole. Io lo AMO. Sei poesia, ste. Io, poi, che vado sempre alla ricerca di letture complicate, quelle in cui devi passare almeno dieci minuti a rileggere tutto per cogliere ogni sfaccettatura dello scritto, quella in cui devi avvertire l'anima dell'autrice o autore. Per questo ti adoro, perché mi fai pensare, perché mi emozioni fino all'inverosimile. Degna conclusione di questa raccolta magnifica. Davvero. E stai tranquilla, anche se stavolta è andata così, non vuol dire che la prossima volta andrà allo stesso modo. Sii come la fenice, risorgi e torna a splendere. Anche se, secondo me, in questo scritto hai brillato più di una stella. Sono felice di averla vista questa luce, almeno io. Grazie, ste.
Bella.
(Recensione modificata il 29/09/2009 - 01:22 pm)

09/09/09, ore 19:33

sto leggendo questa tua ff e devo dire che è bellissima. specialmente quest'ultimo capitolo:) itachi è il personaggio che più amo in naruto e quando scrivi di lui mi pare di averlo davanti:) saluti, camilla

09/09/09, ore 12:38

Non si può non amare una raccolta come questa. L'angolo della mia anima innamorato follemente di Sasuke sta esultando di gioia. Inutile dire perché... Ogni volta che guardo questo personaggio in azione mi manca un battitto, è così perfetto. Con Itachi tocchiamo veramente l'apice della felicità. Questa modesta lettrice sentitamente ringrazia e aspetta con ansia il finale. Sei pronta per entrare tra i preferiti? Elderberry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]