The Halloween Cluster
di blackwhite_swan

07/05/18, ore 09:54

Ciao! Ho dovuto cancellare la recensione in quanto mi sono resa conto di un errore clamoroso sulla nazionalità della mia OC.
La storia si propone bene ed è anche molto fluida come narrazione ed anche i tuoi OC sono stati presentati bene.
Ignoro la serie TV che hai citato ma okay ^^
Ti proporrei una ragazza norvegese, di Durmstrang. Ti avviso subito che il prestavolto non l'ho trovato, capirai perché leggendo la descrizione.
(Recensione modificata il 07/05/2018 - 09:56 am)

07/05/18, ore 00:46

Ciao Em :)
questa volta ci siamo invertite i ruoli xD
L'idea mi attira tantissimo e il prologo è ben scritto. Non conosco la serie a cui ti sei ispirata, ma dalle spiegazioni che hai dato nello spazio autrice credo di aver compreso bene la questione ... Casomai dovessi avere dei dubbi in fase di redazione delle schede ti contatterò per dei chiarimenti.
Detto ció proverei a partecipare con tre OC:
- un ragazzo di Koldovstoretz;
- una ragazza dell'istituto di Salem;
- un ragazzo di Castelobruxo.
Aspetto il tuo ok per cominciare a mettermi al lavoro.
A presto :)

06/05/18, ore 23:52

Ecco, hai appena unito la mia passione per le serie tv/web alla mia passione per Harry Potter, di questo ti ringrazio vivamente, Em!
Non solo la storia mi pare intrigante, innovativa (per fortuna) e adatta all’universo della Rowling, inoltre il tutto è scritto correttamente, risultando molto piacevole alla lettura. Pollici in su per te!

Venendo a noi: mi piacerebbe partecipare con un ragazzo proveniente dalla Svezia, di conseguenza studente della Drumstrang. E basta, vediamo un po’ se mi accetterai :)

D.

06/05/18, ore 23:48

Ma non potete tentarmi con tutte queste idee fighe però, tra poco mi inizia la sessione estiva, mi volete male?
Io ho un pessimo modo di iniziare le recensioni e forse si noterà, comunque Em noi non ci conosciamo personalmente ma praticamente partecipiamo ad un sacco di storie insieme (tecnicamente siamo consuocere per Gabriel ed Helene, ok la smetto) quindi diciamo che non è una conoscenza nuova, ecco.
Perché faccio così pena anche nelle presentazioni?
In ogni caso, la tua storia è davvero originale e interessante, onestamente volevo partecipare a meno interattiva possibili, un po' per il poco tempo, un po' perché si sa come vanno le storie interattive, ma mi sono fidata leggendo il tuo nome diciamo, spero solo di poter fare un personaggio adatto.
VORREI RIUSCIRE A FARE UNA RECENSIONE DECENTE MA PENSO CHE DOMANI HO SEI ORE DI MICROECONOMIA E INTANTO GUARDA SHADOWHUNTERS.
Stavo dicendo, il tuo prologo mi è piaciuto molto, inoltre Christie mi sta simpatica e si, la capisco quando parla delle carte, sono uno strazio e praticamente due esami che avrò sarà su qualcosa del genere. Però è scritto davvero bene ma avevo già letto qualche storia sul tuo profilo e mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere, sono contenta che ti abbia deciso di buttarti nelle interattive.
Passando alle proposte vorrei provare con un OC nuovo di zecca, infatti lo devo ancora creare lol, ex studente (quindi un maschietto) di Castelobruxo e proveniente dalla Repubblica Domenicana, si adoro gli stati un po' dimenticati.
Questo è un personaggio "sicuro" che ti voglio proporre ma il Koldovstoretz mi tenta tantissimo, amo l'est Europa e soprattutto l'Ucraina ma shhh, ma non ho tempo per fare un'altra scheda fatta decentemente e quindi non so, probabilmente mi concentrerò sulla prima.
Detto questo, aspetto impazientemente una tua risposta per iniziare a preparare la scheda (che bella la data, avrò un totale di Ragioneria applicata, sarà un gran bel giorno, di sera non ragiono, si vede?)
A presto,
Bea~

06/05/18, ore 23:35

Stavo girovagando sul sito e ho trovato questa storia!
L'idea è veramente molto originale e personalmente la trovo fantastica.
Quindi perchè non provare a partecipare?
Anche se ho altri impegni credo di riuscire a rispettare la scadenza.
Proverei con un ragazzo di Ilvermorny, degli Stati Uniti.
Aspetto la tua risposta,
Complimenti ancora,