Dal dolore, può nascere l'amore
di sara2000

20/11/18, ore 22:19

Accidenti! Ah, iniziamo a farmi venire gli attacchi di cuore presto, presto?
Signorinella, esca subito da quella stanza, o la infilzo a fil di spada!!!

18/05/18, ore 14:29

Povero Andrè: "Anche se non sevo granché"
Mi piace Oscar gelosa, una volta tanto tocca anche a lei! :-)
Bravissima!!!

07/05/18, ore 22:52

"Sono un incapace buono a nulla, un peso. Non hai bisogno di uno come me."

Meno male che stai soffrendo così tanto André... al punto che nel frattempo ti sei già trovato un'altra compagnia!
Ma invece di lagnarti di pensieri assurdi frutto solo delle tue paranoie, perchè non alzi i tacchi come un vero uomo e vai a riprenderti la tua Oscar??

Con quale ostinazione vai a sentenziare che lei sia ancora innamorata di quello che in verità è solo un amico.... se poi tu sei il primo che non fai nulla per riconquistarla?

Spero tanto che quella voce femminile non sia di una probabile amante...
Riusciranno a tornare assieme?
(Recensione modificata il 07/05/2018 - 10:55 pm)

07/05/18, ore 18:21

Mi piace la brevità dei pensieri e l'intensità dei sentimenti di Oscar e André... ma poi il finale quella voce, e lui che la manda a dormire e non la guarda ne nemmeno... intrigante.

07/05/18, ore 18:00

Un saluto veloce, sto uscendo per la fisioterapia , bella storia mi intriga..... Recensisco meglio più avanti 😋
(Recensione modificata il 07/05/2018 - 06:24 pm)
Eccomi!
Mi è piaciuto il soliloquio a due voci di Oscar e André!finora abbastanza IC nella caratterizzazione dei personaggi ,infatti in quella puntata 32 Oscar era molto dolce con André, gli offrì la cioccolata poi non vista, davanti alla finestra ripenso' allo spavento occorso a Saint Antoine e l'angoscia di perdere il suo André.
Io credo che lei fu più invitante proprio perché André stava male ed era indifeso, non avrebbe potuto prenderla e cercare di farla sua come nell' episodio 28.Infatti André mestamente si allontana verso le scuderie.
Interessante il tuo what if,e se davvero André avesse un'altra donna? Molto accattivante,aspetto il seguito
(Recensione modificata il 08/05/2018 - 12:50 am)

07/05/18, ore 17:07

Ma che diamine combini ? André con un' altra ? No non ci posso credere assolutamente inconcepibile tu sei una Sadicaaaaaaa 😭😭😭😭😭
Povera Oscar che botta :(

07/05/18, ore 15:13

Capitolo breve ma che decisamente ti fa venire voglia di continuare a leggere e sapere come andrà avanti. La voce di una donna è giunta inaspettata, non voglio fare congetture perché potrebbero essere tutte sbagliate e cono curiosa di vedere come procederà :)

07/05/18, ore 12:24

Un colpo basso per la povera Oscar! Ma è possibile che questi due non riescano mai ad incontrarsi?

07/05/18, ore 09:44

Un altro bel racconto! Povera Oscar...il finale è terribile per la nostra fanciulla!
Sono due testoni....c'è poco da fare!
Al prossimo capitolo!!!

07/05/18, ore 07:28

Uhhhh povera Oscar che doccia fredda, freddissima, André con un altra... No comment

07/05/18, ore 03:11

Ooh madre santissima nooooo!!!!
Perché???? Che colpo al cuore 😭😭😭😭 Comunque bellissima come sempre complimenti e grazie per questa nuova avventura.😘

07/05/18, ore 01:30

Molto ben scritto, estrapolate con perizia le loro introspezioni, bello
ma tutto sommato già visto... E invece no! Che colpo di scena
all'ultima riga! André è in dolce compagnia e lei ne rimane
sconvolta. Cosa combina il "suo" André? Aspetto trepidante il
seguito a presto 💓
(Recensione modificata il 07/05/2018 - 01:32 am)