Just one lifetime
di Sewa

22/11/09, ore 17:58

Fantastica.Meravigliosa. Assolutamente...indescrivibile. Mentre la leggevo, sentivo il cuore che mi batteva più forte che mai. Uno splendore, veramente un capolavoro di fan fiction. Non ho altre parole per descriverla, perchè quelle che hai usato dicono già tutto.
Magnifica...assolutamente perfetta. Mi hai emozionata...grazie.

05/10/09, ore 19:12

Bellissima! *OOO* Orihime che è cresciuta così interiormente e così tanto,sembra così strano. Poi, cosa ancora più strana, è che lei faccia dei pensieri così profondi. Lei, che è così bambina, così ragazzina, che faccia pensieri da "adulti", sembra strano. Ma sinceramente, mi è piaciuta una Orihime così riflessiva e con pensieri così profondi. Certo, se per farla smettere di ripetere sempre quel Kurosaki-kun (ormai non sopporto più quel nome), per farla crescere e farle capire che si doveva proteggere da sola, perchè non ci sarà sempre qualcuno che la proteggerà, doveva morire... insomma, poteva anche farglielo capire in un'altro modo, o no? Comunque, mi è piaciuta soprattutto la parte in cui dice che Kurosaki-kun non l'avrebbe mai amata come l'avrebbe (e l'ha) amata lui. E' davvero bellissima! T.T Però, la fsnfic in se è bellissima! *O* T.T Complimenti, davvero una bella fanfic! T.T

19/07/09, ore 10:26

E' davvero strano vedere Orihime fare di certi pensieri, però trovo che sarebbe fantastico se lei avesse una tale crescita interiore. Non mi piace il pensiero che Ulquiorra sia dovuto morire solo per farla maturare ma è anche vero che in generale a non piacermi è il fatto che sia morto XPPP ma se tutto questo servisse a farle smettere di dire quel Kurosaki-kun ogni dannato secondo e a proteggersi da sola, sarebbe fantastico. Mi è piaciuto particolarmente il pezzo in cui Orihime dice che Kurosaki non la amerà mai tanto quanto Ulquiorra l'avrebbe (e l'ha) amata; essendo i due completamente diversi hanno anche due modi opposti di intendere l'amore e questo è venuto fuori bene, come hai ben descritto i lati positivi della personalità di Ulquiorra. La conclusione poi è stata da oscar! XD Se ci si pensa in effetti, non è poi tanto positivo lo scenario di cinque vite. Orihime pensa così perchè è l'autore che sapendo che in Bleach gli esseri umani possono rinascere, ha pensato di farle dire romanticamente che 5 volte dovesse vivere, 5 volte si innamorerebbe della stessa persona. Però non è il punto di vista di un essere umano che non sa nulla dell'aldilà: piuttosto Orihime dovrebbe pensare a fare tutto quello che potrebbe fare in 5 vite in una vita sola. Questo trovo che sarebbe un pensiero pieno. Sarebbe una favola se lei realizzasse questo dopo averlo incontrato: come nella tua fic, lei smetterebbe di considerarsi la protagonista di una tragedia e prenderebbe a vivere davvero. Scusa per il commento chilometrico, ma quando inizio a parlare di Bleach le parole vengon su da sole^^" Bel lavoro comunque!

04/07/09, ore 14:04

Ehilà, my dear!ho appena letto la tua fanfic e, davvero, non ho parole T_T è bellissima! davvero! e pensare ke non me ne volevi parlare prima! XD la tua orihime a me non sembra poi così 'impossibile' da immaginare..credo anch'io che infondo il tempo passato con ulquiorra debba averla segnata in qualche modo..ma il modo in cui ne parli tu è davvero magico!mi ha molto colpita! complimenti, ottimo lavoro!continua così! -_O

03/07/09, ore 22:52

Ciao!!! Mi sto asciugando le lacrime nel fazzolettino, perchè la tua fiction mi ha davvero commossa!!! E' veramente molto, molto bella, scritta benissimo, con un layout (si può chiamare così, vero?) stupendo e a parer mio, azzeccatissimo. Se pensi alla Orihime di Tite Kubo dici si, è un po' OOC, perchè Orihime non è così profonda, è ancora una bambina, ma tu ci hai offerto una versione cresciuta di questa ragazza, versione che apprezzo moltissimo!!! Magari Orihime fosse, o perlomeno diventasse così sveglia!!! :) Complimenti vivissimi per il tuo lavoro. Fila dritta nei preferiti. Ciao ciao!!! :)