Il lato nero della passione
di Clauridice

13/05/18, ore 10:07

Eccomi a commentare questa storia. Che dirti... è bellissima, toccante, commovente, descrivi bene le sensazioni, la storia di Alice che si è improvvisamente ritrovata catapultata in questa sua nuova vita, accorgendosi poi che l’uomo che aveva al suo fianco, quello sconosciuto che aveva conosciuto così per caso, era proprio tale: uno sconosciuto. Un bastardo che picchia le donne.
Purtroppo questa è una tematica ancora troppo presente... ma spero che presto non si sentiranno più queste cose, che più donne abbiano il coraggio di denunciare, perché questo non è amore.
Complimenti per aver scelto una tematica così complicata e averla saputa descrivere bene! Ho letto con piacere la tua storia.

09/05/18, ore 15:52

Mamma mia che storia!
All'inizio sembrava una favola e poi ...
Purtroppo è quello che succede troppo spesso, e quegli uomini non sono uomini, ma BESTIE!

07/05/18, ore 21:37

Ciao. Appena finito di leggerla. Complimenti Cla. Nella sua crudità hai scritto una splendida storia che riguarda a pieno quello che succede molte donne al giorno d'oggi. Quelli non sono uomini. Sono belve. Che vogliono far sentire pure le donne in colpa. La tua storia ha un monito. Donne. Denunciate. Denunciate sempre. Chi vi ama non vi picchia. Complimenti, brava come sempre 😘😘😘