Castle on the Hill
di ___Page

02/06/18, ore 15:44

Ma quanto ti posso amare? Appartenenti che presto diventerai la mia sensei, se continui così. Scrivi come sempre, ossia da Dio, è sebbene non ami la prima persona, il tuo modo di usarla è sublime. Capitolo corposo ma per niente noioso e davvero interessante da leggere. Koala è incintaaa! Almeno credo. Cioè, così sembra, con te non si sa mai. Franky che per poco non fa esplodere casa è proprio Ic, mentre Sanji "che bacia alla luce del sole Usopp" è dolcissimo. In sostanza, storia meravigliosa tanto quanto il suo prequel e che seguirò sicuramente!

08/05/18, ore 21:30

Eccoci qui.
I sequel mi mettono sempre agitazioni, a me e ai miei feels.
Per ora sono ancora calmi e tranquilli, ma ho paura che ben presto si agiteranno, quindi: shhh bimbi, tranquilli.
Nel mentre godiamoci una Koala in dolce attesa che deve sorbirsi un Law che, nel latte la mattino, dodicimila gocce di vallium e keep calm: stai per diventare babbo
Sii Happy!
E ascolta tuo fratello Ace che tra fillandese e orari impossibili si perde l'altro fratello, Sabo, che torna dopo anni!
E cavolo, è cambiato!
Non cade in tentazione con Viola, è calmo tranquillo... cosa ci nasconde?!?
Nel mentre Zoro e Nami controllano le sospensioni dell'auto, Uso chan miete vittime tra ragnetti (no, non è vero ma facciamoglielo credere a Sanji), Izou fa il monello e fa ingelosire Law e anelli vari si fanno belli su dita varie.
Bello, bello davvero
Ero curiosa di sapere da che punto avresti iniziato e questo start mi piace parecchio.
Attendo nuovi capitoli, magari sapendo se Franky è in scioper del sesso imposto e se Eris regna, nel mentre ti rinnovo i complimenti
Baci

Zomi

08/05/18, ore 18:10

Oh beh, io sicuramente lo farò. Sarà senza dubbio un piacere leggere questa storia. Anche se quando ho letto che Robin era arrabbiata, pensavo che stesse per cascare il mondo. Insomma, io ho visto Robin sorpresa, spaventata, felice e neutra, ma arrabbiata quasi mai. E lei è il mio personaggio preferito in tutto One piece. Ma sono contento che non abbia intenzione di mollare Franky. Credo che lui non reggerebbe il colpo, visto quanto stravede per lei e per Eris. Anche se quando che è esplosa la loro casa mi è venuto lo stesso un infarto. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

08/05/18, ore 15:59

Macciao carissima!
Hai già messo un sacco di carne al fuoco dal prologo e io gongolo!
Sarò impazientemente clemente, via :)
Sono molto curiosa di iniziare a capire meglio le dinamiche di questi personaggi "maturi" e adulti! :D
Sara