A part of me
di Ily Briarroot

13/05/18, ore 17:39

Mi dedicherò?
Non credo ti puoi autodedicare una recensione xd.
Scherzi a parte per il piccolo erroruccio nelle note anche io la penso come te.
Secondo me poi tutti loro si possono definire una grande famiglia,
dove se manca uno crolla l'intero castello di carte.
Senza Shiho il nostro detective non si ritroverebbe più certe frecciatine o suggerimenti importanti.
Alla fine lei regge una parte dell'intero disegno di questo mondo fantastico che è Detective Conan.
Parlando dei sentimenti si nota che sono molti forti e sono felice sia rimasta.
Gosho per me alla fine darà un bell'happy ending a tutti.
Tranne per i mib, ovvio cx.
Bella shot,
mi è piaciuta Ile.
Alla prossima,
con affetto
Shinran amore ^.^

13/05/18, ore 10:41

è stata davvero dolcissima!!! brava! Questi tipi di testo li adoro, e ovviamente sono una fan di Ai Haibara da sempre, anch eper questo le adoro!!! Complimenti!!

08/05/18, ore 19:03

Ciao Ile!
Mi stai drogando di CoAi ultimamente xD Non che sia un male. Anzi.
Questa OS mi è piaciuta tantissimo, per vari motivi. Primo: l'IC dei personaggi, non c'è un gesto fuori posto.
L'introspezione di Shiho mi è piaciuta tantissimo, temo che possa effettivamente finire così - perché sì, siamo seri, Aoyama non rinuncerà mai alla ShinRan. Per quanto mi dispiaccia, mi sono messa l'anima in pace.
Temo però che Aoyama finisca per banalizzare molto Ai nel finale; se accadrà tornerò a leggermi questa storia per consolarmi.
""Devo ripetertelo? Ti sto dicendo che mi mancherebbe la mia partner di sempre"" questa frase posso commentarla solo con un gigantesco AWWWWWWW.
Amo il loro rapporto, la loro complicità, il loro essere partner.
Tra loro c'è una magia - quando lui si degna di coinvolgerla ovviamente :) - che è inutile, con Ran proprio non riesco a vedere.
Cosa ti ha fatta rimanere male in particolare degli ultimi file, se posso chiedere? (Sono in pari.)
Alla prossima :3

Mari