ti odio!... o almeno credo
di lila love

23/10/18, ore 11:03

Ne è valsa decisamente la pena aspettare.

In questo capitolo ho potuto notare che , durante il tragitto verso l'ospedale e le cure che sono state somministrate a Julian, il suo fidanzato Mark ha potuto leggere tramite il diario della madre di colui che ama tutto il percorso doloroso che quest'ultimo ha dovuto subire.

Infatti a causa di un anomalia cardiaca Julian si è dovuto sempre contenere negli sport e nella vita in generale.

D'altro canto Mark ha capito quanto lo ama e gli vuole restare accanto per trasmettergli la forza necessaria per poterlo veder guarire se è possibile.

Almeno lo spero.

Ben fatto e alla prossima ! 😃

10/09/18, ore 14:52

Ogni volta che vedo un aggiornamento esulto di gioia sappilo.

Per il semplice motivo che descrivi alla perfezione i loro tratti caratteriali, rendendoli sempre più canon.

Mark è la premura fatta a persona nei confronti del sofferente Julian.

Quando si accorge che quest'ultimo è affeto dalla febbre cerca in tutti i modi di soccorrerlo al meglio che può.

E persino i genitori della sua dolce metà se ne accorgono.

Ho amato l'epilogo perchè il principe del calcio ha capito che la tigre del Toho è la sua anima gemella.

Ottimo lavoro e alla prossima ! <3
(Recensione modificata il 10/09/2018 - 02:53 pm)

31/08/18, ore 02:08

Finalmente sei tornata!!! 😍😍

Aspettavo da tanto tempo l'aggiornamento di questa storia.

Non temere per l'assenza.

So che la vita è caotica.

Ne è valsa decisamente la pena aspettare.

Anche perché ho potuto notare che Mark e Julian stanno intensificando sempre di più il loro rapporto in quanto fidanzati.

Specialmente nei loro amplessi erotici che sono sempre più focosi e ardenti.

E nonostante Ross abbia paura di essere operato di nuovo grazie a Lenders riesce a placare il suo animo inquieto.

Spero solo che quest'operazione vada a buon fine e in maniera definitiva.

Sono oltraggiosamente sexy e seducenti insieme.

La perfezione assoluta.

Come sempre li gestisci in maniera molto dolce , carina e gradevole.

Ben fatto e al prossimo aggiornamento ! 😘

08/06/18, ore 17:33

Vedo che la storia procede a gonfie vele.

E mi fa piacere constatarlo.

Con questo nuovo capitolo finalmente si sono scoperti gli altarini e Mark Lenders è stato presentato come fidanzato ufficiale da Julian Ross alla sua famiglia.

I genitori del principino sono riusciti ad accettare a fatica la tigre impetuosa.

Ma questo è comunque sia un passo avanti.

C'è sempre e solo quel piccolo neo di fastidio :
e cioè sarebbe a dire la piattola di Amy.

Il caro signorino Ross deve decidersi a lasciarla se vuole essere sereno , operarsi in tutta tranquillità e godersi finalmente il suo fidanzato alla luce del sole e senza più nessun elemento di disturbo , né di fastidio.

Con la speranza che ciò accada , ti dico ben fatto e al prossimo aggiornamento ! 😘

27/05/18, ore 14:54

Finalmente posso continuare con le recensioni...

... Evviva!!!... 💗

Tornando seria e quindi ad analizzare il capitolo posso dire che mi è piaciuto molto anzi l'ho adorato.

Mark Lenders viene invitato da Julian Ross a casa sua e lo presenta sotto falso nome ai genitori.

Ho capito la sua scelta di presentarlo come Max.

Anche perché deve sondare il terreno e vedere se a loro può piacere come persona per poterlo presentare un domani come suo fidanzato ufficiale.

La passione che c'è tra di loro è sempre molto forte e la adoro letteralmente.

Sono pazza di loro due.

Amo questa coppia oltre ogni previsione (per citare il giudizio massimo di valutazione delle lezioni potteriane ad Hogwarts).

E finalmente il caro principino ha deciso di lasciare quella piattola di Amy che si ritrova per ragazza e di fidanzarsi con la tigre del calcio.

Aspettando con gioia il prosieguo ti dico ottimo lavoro e al prossimo aggiornamento ! ❤

25/05/18, ore 21:28

Bella questa storia... mi piace... anche se Mark forse è un po' troppo ottuso... cmq nell'insieme mi piace tanto.. sarebbe bello leggerne altri capitoli..

13/05/18, ore 20:34

Le cose iniziano a prendere una piega particolarmente fastidiosa a livello di sessualità.

Mark Lenders vorrebbe essere ufficialmente il fidanzato di Julian Ross.

Però quest'ultimo è frenato dall'indecisione di non essere accettato né dai genitori e né dagli altri.

E questo solo per timore di essere preda dell'omofobia che a quanto pare dilaga ancora.

Senza omettere il fatto che il principe deve lasciare quella piattola di Amy perché non può imbastire una relazione clandestina.

Anche perché non sarebbe corretto da parte sua perché non è moralmente etico.

Spero che la lasci in fretta e che dica apertamente di essere fidanzato ribellandosi ai genitori che non vogliono fargli frequentare la tigre.

Brava continua così e alla prossima ! 🙂

11/05/18, ore 23:59

Vedere Mark in difficoltà è stato esilarante, Julian sempre perfetto, sempre controllato, ma l’amore e la passione riescono a sconvolgere anche lui, non ho apprezzato l’assolo di Mark, mentre il loro incontro amoroso è ben scritto!

10/05/18, ore 21:21

Beh che dire di questo capitolo....

...Estremamente erotico specialmente verso il finale, sotto tanti aspetti e punti di vista.

Nella prima parte di quest'ultimo ho riso come una pazza per le avventure/disavventure di Mark Lenders che impacciato come uno scolaretto cerca in tutti i modi di conquistare e sedurre Julian Ross , altrettanto sventurato perché gliene capitano di tutti i colori.

Però grazie all'aiuto di Danny la carissima tigre riesce poi a capire che deve dichiararsi.

Infatti nella seconda parte , approfittando del principino dormiente , il tigrotto riesce a stimolarlo sensualmente e i due finiscono per fare l'amore dichiarando di amarsi.

Ben fatto e al prossimo aggiornamento ! 😍😋💘

08/05/18, ore 19:24

Finalmente ho potuto leggere un' altra storia su questa bellissima coppia.

Innanzitutto benvenuta in questo settore.

Per quanto riguarda la tua long fiction ti dico che hai esordito bene specialmente perché hai utilizzato i nomi in italiano.

Anche se mi piacciono entrambe le versioni.

E cioè quella originale e quindi giapponese e quella televisiva italiana.

Mark Lenders e Julian Ross sono attratti l'uno dall'altro ed è palese.

Amy è una piattola fastidiosa e deve sparire per dare spazio alla vera coppia di emergere.

Questo è un buon inizio.

In attesa del prosieguo ti dico ben fatto e al prossimo aggiornamento ! 😘